E adesso chi glielo dice a GeishaBalls?
Due cattive notizie in una botta sola
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Io mi chiedo chi guardi ancora Crozza, e che senso abbia farlo. In ogni caso la prospettiva dipinta da Biden non è così assurda, ma anche senza scomodare il problema del furto di informazioni vi è banalmente la questione dell'erosione delle industrie americane ed europee a vantaggio di quelle cinesi che non devono rispettare cosucce come regole sul lavoro e diritti dei lavoratori, senza considerare che di lavoratori ne hanno un po' più di noi. Sono fermamente contrario a politiche industriali che per - giustamente - salvare l'ambiente avvantaggino la Cina o comunque Paesi che ci vedono come dei polli da spennare.estdipendente ha scritto: ↑02/03/2024, 11:46mi chiedo perche’ Crozza non imiti Putin. si presta bene: ha una camminata e una parlata molto caratteristiche.
mi chiedo se sia perche’ Crozza non vuole fare ironia su una tragedia o perche’ ha paura (capirei entrambe)

Anticinese, antiaraba e antirussa. Se potessero farebbero un olocausto di questi macropopoli. Pazzi.Floppy Disk ha scritto: ↑02/03/2024, 13:00[Scopri]SpoilerIo mi chiedo chi guardi ancora Crozza, e che senso abbia farlo. In ogni caso la prospettiva dipinta da Biden non è così assurda, ma anche senza scomodare il problema del furto di informazioni vi è banalmente la questione dell'erosione delle industrie americane ed europee a vantaggio di quelle cinesi che non devono rispettare cosucce come regole sul lavoro e diritti dei lavoratori, senza considerare che di lavoratori ne hanno un po' più di noi. Sono fermamente contrario a politiche industriali che per - giustamente - salvare l'ambiente avvantaggino la Cina o comunque Paesi che ci vedono come dei polli da spennare.estdipendente ha scritto: ↑02/03/2024, 11:46mi chiedo perche’ Crozza non imiti Putin. si presta bene: ha una camminata e una parlata molto caratteristiche.
mi chiedo se sia perche’ Crozza non vuole fare ironia su una tragedia o perche’ ha paura (capirei entrambe)
Tra l'altro, la fobia anticinese è una delle poche cose che accomuna repubblicani e democratici.

https://www.dailybest.it/society/emigir ... er-sempre/OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑05/03/2024, 1:04Si e’ ricandidato. In che condizioni verserà’ nei prossimi 4 anni questo tizio ?
Piu’ che una vicepresidente gli servirà una badante, magari Ucraina.
L’alternativa e’ fra Trump e K. Harris che gli subentrerà sicuramente.
Ecco perché ho sempre sostenuto che dovremmo aver un nostro arsenale nucleare.
Non mi va di stare nelle mani di Trump o K. Harris

assolutamente d’accordo. ma con teste di cazzo come Scholz e’ difficile. con AFD figuriamoci. quelli hanno in mente solo di fare la guerra agli straccioni. male, molto maleOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑05/03/2024, 1:04Si e’ ricandidato. In che condizioni verserà’ nei prossimi 4 anni questo tizio ?
Piu’ che una vicepresidente gli servirà una badante, magari Ucraina.
L’alternativa e’ fra Trump e K. Harris che gli subentrerà sicuramente.
Ecco perché ho sempre sostenuto che dovremmo aver un nostro arsenale nucleare.
Non mi va di stare nelle mani di Trump o K. Harris