TheKing ha scritto:Len801 ha scritto:maurizio liberti ha scritto:Nei miei due negozi i films di Rocco sono sempre super noleggiatissimi
Quelli nuovi e recenti anche??
Loro ti dicono che gli piaciono o li noleggiano per curiosita'?
Dimmi Maurizio ce molta scelta di film nei tuoi negozi (gonzo, all-sex, film con trans, film della Priate, film recenti della Zero Tolerance, Red Light, 3rd Degree, ecc), e se scelgono Rocco, ti dicono perche'? Quando riportano indietro il film di Rocco, cosa ti dicono, che sono rimasti soddisfatti o delusi???
Azz... Len.... lo stai massacrando!

Chi? Rocco o Maurizio?
Non era mia intenzione di offendere Maurizio o la sua clientela.
Sono curioso di sapere come mai quelli che frequentano le videoteche di Maurizio gli piaciono gli ultimi film di Rocco. Non sembra essere la stessa cosa all'estero, nelle mie parti.
Ho sempre dei dubbi nel modo che un film hard viene noleggiato nelle viodeteche. Se c'e poca scelta i clienti si ribattano su quelle poche novita' che si vedono. Se la selezione e' grande e mista, i film di Rocco sono seppelliti dal altri migliori film e quelli di Rocco non funzionano tanto bene. Poi, se vedo un giovane di 25 anni che sceglie nuovi film di Rocco, concludo che puo' darsi non conosce molto bene il prodotto hard o quelli di Rocco. Se vedo un uomo di 40-50 anni scegliere ultimi film di Rocco (e se so che questi hanno dei buon gusti) posso concludere che conosce e gli piace il prodotto in questione. Se e' un uomo di una certa eta', che cerca di divertirsi un poco e che sceglie questi film di Rocco a causa di quello che lo eccita sulla copertina (gang bangs, ecc) tanto bene per lui.
Insomma se questi film sono ben noleggiati dalla clientela di Maurizio, quali sono le ragioni?
Se noi diciamo in questo forum che siamo delusi del contenuto e la qualita' di questi film recenti di Rocco, come mai questi film funzionano bene nelle videoteche di Maurizio?
Sono contento per Maurizio che ci fa soldi, ma non capisco.
Ti do un'altro esempio. Ogni volta che leggo qualche cosa su Jenna Jameson, si dice sempre che e' la piu' popolare, che guadagna un sacco di soldi, facendo questi film hard. La Wicked e Vivid gli hanno dato un mucchio di solde per fare una manciati di film. Ma questi film non si vendono nelle videoteche, La Wicked e la Vivid li vendono tramite atellite, cable, ecc. Se una persona e' abbonato a un canale adulto (o un viaggiatore che passa una notte in un hotel), e gli trasmettono soltato film della Wicked, Vivid, Adam & Eve, e non ti offrono nessun altro prodotto da altre ditte come la Evil Angel, Red Light, Zero Tolerance, Diabolic/Diabolic, su quali film ti ribatti???? Se lui sceglie un film della Jameson, questo vuol dire che lui e' pazzo di Jenna, o perche' ha poco altra scelta???