(OT) Tutto, senza chiederti nulla.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
(OT) Tutto, senza chiederti nulla.
Giorni fà passava in tv la pubblicità Mer..ehm Mediaset con questo slogan. La stavo ricercando online per rileggermi i dati dichiarati in questo spot per prenderla un pó per il culo, visto che ricordo i dati comunicati un pó sparati in aria.
Andiamo a fare un pó di bilanci a casa di coloro che si spacciano di regalare un servizio:
http://www.ilcannocchiale.it/blogs/styl ... doc=796113
- Reality: non li seguo, oramai ne ho piene le palle e il buon Piersilvio ne ha annunciati altri in arrivo...quanto vuol fare rincoglionire il popolo bue??
- Telegiornali: se sommiamo le 3 testate Rai a quella del Tg5 (Studio Aperto e Tg4 non consideriamoli telegiornali) siamo parecchio avanti. Cmq inferiori a livello di informazione globale
- Telefilm: Forse pari. Su Mediaset CSI, su Rai Lost...
- Film: siamo lì, tranne precise scelte di pubblico. Su Rete4 sono rimasti a Rossella O'Hara.
- Cartoni animati: Avandi Mediaset, la Rai ha cartoni fino ai 10 anni
- Sport: Mediaset è concentrata sul calcio (oddìo, calcio...), mentre per il resto la Rai è galassie in vantaggio.
- Fiction: Quelle della Taodue si fanno vedere, ma chi guarda Carabinieri è proprio un itagliano, mai vista fiction più beota. In Rai cosa c'è?
- Show del Sabato: non guardo la tv al sabato sera, cmq li metto alla pari...
- Cultura: il pluridecennale Quark contro lo sporadico Macchina del Tempo?
- Servizio: Chi l'ha visto?, Mi manda RaiTre, Report da una parte, Le Iene, Striscia dall'altra...
Grammaticalmente corretta la frase dello spot di Mediaset ma filosoficamente falsa. Non si paga il biglietto ma i soldi nel portafoglio comunque sono volati via. Purtroppo la gente ha perso il giudizio e pensa che le cose vengano regalate. Gli spot di TIM e WIND dicono che puoi telefonare gratis, GRATIS!! Certo, gratis a pagamento.
Andiamo a fare un pó di bilanci a casa di coloro che si spacciano di regalare un servizio:
- Reality: non li seguo, oramai ne ho piene le palle e il buon Piersilvio ne ha annunciati altri in arrivo...quanto vuol fare rincoglionire il popolo bue??
- Telegiornali: se sommiamo le 3 testate Rai a quella del Tg5 (Studio Aperto e Tg4 non consideriamoli telegiornali) siamo parecchio avanti. Cmq inferiori a livello di informazione globale
- Film: siamo lì, tranne precise scelte di pubblico. Su Rete4 sono rimasti a Rossella O'Hara.
- Sport: Mediaset è concentrata sul calcio (oddìo, calcio...), mentre per il resto la Rai è galassie in vantaggio.
- Fiction: Quelle della Taodue si fanno vedere, ma chi guarda Carabinieri è proprio un itagliano, mai vista fiction più beota. In Rai cosa c'è?
- Servizio: Chi l'ha visto?, Mi manda RaiTre, Report da una parte, Le Iene, Striscia dall'altra...
Grammaticalmente corretta la frase dello spot di Mediaset ma filosoficamente falsa. Non si paga il biglietto ma i soldi nel portafoglio comunque sono volati via. Purtroppo la gente ha perso il giudizio e pensa che le cose vengano regalate. Gli spot di TIM e WIND dicono che puoi telefonare gratis, GRATIS!! Certo, gratis a pagamento.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Victor Von Doom ha scritto:e quindi?
Victor, non ci sono più le mezze stagioni...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
-
- Impulsi superiori
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Vero. Chi lo passa aprendo topic inutili come me, chi rompe inutilmente il cazzo a scialo come te...Victor Von Cazzo ha scritto:bah..
la gente nn sa come sprecare il tempo...
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Impulsi superiori
Piu' che romperti le palle era per capire che interesse potesse avere tutto cio'...
A parte che ci dai le tue opinioni personali sui palinsesti( se interessano o no, nn sta a me deciderlo)
La cosa che mi stranizza è quella di uno che passa il tempo spulciando cose assurde tipo queste pur di dire la sua.
Alla fine nulla di diverso dalla parrucchiera che parla del gf
della nonnina che parla di giletti.
Te cerchi dati "molto interessanti"
A parte che ci dai le tue opinioni personali sui palinsesti( se interessano o no, nn sta a me deciderlo)
La cosa che mi stranizza è quella di uno che passa il tempo spulciando cose assurde tipo queste pur di dire la sua.
Alla fine nulla di diverso dalla parrucchiera che parla del gf
della nonnina che parla di giletti.
Te cerchi dati "molto interessanti"
Re: (OT) Tutto, senza chiederti nulla.
Inutilik ha scritto:Giorni fà passava in tv la pubblicità Mer..ehm Mediaset con questo slogan. La stavo ricercando online per rileggermi i dati dichiarati in questo spot per prenderla un pó per il culo, visto che ricordo i dati comunicati un pó sparati in aria.
Vai a vedere cosa incassa la RAI attraverso il canone, rifletti su quale dovrebbe essere il ruolo della televisione pubblica, insisti un attimo e valuta che Mediaset è comunque una società privata; fatto tutto questo inginocchiati davanti al cesso e canta "Non son degno di te".

-
- Nuovi Impulsi
A Nico...se si parte dall'assunto che la RAI dovrebbe ripulirsi da "Music Farm", Isole, Pacchi e schifezze varie, VEDRAI CHE I PRIMI A ESSERE D'ACCORDO SONO GLI ELETTORI E I POLITICI SERI DEL CENTROSINISTRA. Perchè fatta questa cosa, Mediaset passa dal 65% al 90% del mercato della pubblicità , e quindi una regolamentazione seria diventa una necessità ancora più assoluta...Posto dunque che stai portando avanti una tesi progressista, facci anche sapere in quale altro paese esiste un operatore con 3 canali in chiaro su 8 nazionali e il 90% dei servizi Digitale Terrestre, in chiaro e pay. Facce sapè, attendiamo fiduciosi un'illuminazione...

Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)
-
- Nuovi Impulsi
A Nico, ma la risposta alla mia domanda? Poi, se uso l'aggettivo "seri", evidentemente (non per tutti) sottintendo che ce ne sono di non seri, quindi non cercare di sviare il discorso...Schieramenti? Non è il mio caso, nel senso che ho le mie idee, ma l'anomalia SB/Mediaset/Forza Italia/partiti satellite-cagnolini non c'entra nulla con la destra e la sinistra, non penso certo della Merkel quel che penso di SB, o che Blair sia un bell'esempio di leader progressista...quindi, continuiamo ad attendere risposta. Facce sapè

Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)
Forumista Saltuario ha scritto:A Nico, ma la risposta alla mia domanda? Poi, se uso l'aggettivo "seri", evidentemente (non per tutti) sottintendo che ce ne sono di non seri, quindi non cercare di sviare il discorso...Schieramenti? Non è il mio caso, nel senso che ho le mie idee, ma l'anomalia SB/Mediaset/Forza Italia/partiti satellite-cagnolini non c'entra nulla con la destra e la sinistra, non penso certo della Merkel quel che penso di SB, o che Blair sia un bell'esempio di leader progressista...quindi, continuiamo ad attendere risposta. Facce sapè![]()
Potrei farti un lungo discorso sul corretto assetto del sistema radio-televisivo e più in generale dell'informazione e magari ci troveremmo d'accordo su molte cose, sempre che tu non sia un seguace di Bertinotti. Ma colloquiare con chi si esprime come un coattello non rientra tra le mie priorità . Sono all'antica e ritengo che la forma condizioni il contenuto.
Capisco perchè alla fine dei tuoi post arrossisci, ti vergogni. Ma esistono i corsi di recupero, con un po' di impegno potrai migliorare.
-
- Nuovi Impulsi