(OT) Tutto, senza chiederti nulla.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ioz
Bannato
Bannato

#16 Messaggio da ioz »

nico ha scritto:
Forumista Saltuario ha scritto:Pardon monsieur...comunque io delle faccine sono quello a sinistra, non quello che arrossisce :wink: Ci vediamo al CEPU!

E che ci fai al CEPU, le pulizie?
un modo come un altro per dire: oggi ho scopato! :awww: :wink:
p.s. non sono nessuna delle due faccine.... :awww: e nemmeno questa! :lol: idem.... :roll: ...no non mi assomiglia per niente!... :DDD ..non ho i denti così grossi....(ad libitum)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

io scopo tutti i giorni..
peró mi sto attrezzando...

a babbo natale chiederó questa...

Immagine

:DDD

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Piantadinoci »

Avevo già  segnalato questi spot in un topic che parlava delle scorse elezioni.
I suddetti spot (a mio modesto parere di comunista senzadio che mangia i bambini), spuntati come per magia negli ultimi quindici giorni di campagna elettorale e presenti praticamente in ogni blocco pubblicitario, sono stati la più bieca e subdola forma di campagna elettorale pro Berlusconi.

Parlando prettamente di contenuti per favore evitiamo di stare sempre a cantare la nenia della Rai che non fà  servizio pubblico come dovrebbe. Come già  ha riportato Forumista Saltuario una Rai piena di programmi di servizio e di qualità  (come dovrebbe essere) purtroppo consegnerebbe la totalità  del mercato pubblicitario nazionale a Mediaset.
Non mi pare che ció sia una bella cosa, visto che si tratta di ingrassare i conti dell'azienda di un tipo che si riempie la bocca di parole tipo: liberismo, libertà  e iniziativa privata.

P.s.
E' sempre bellissima questa cosa di rinfacciare alla sinistra di non aver fatto una legge sul conflitto di interessi. E quando ha governato la destra?
"Conflitto? Quale conflitto?"

Già  pregusto il giorno in cui certi paladini della libertà  grideranno alla dittatura comunista quando si farà  la legge sul conflitto di interessi.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

ioz
Bannato
Bannato

#19 Messaggio da ioz »

bè pianta....una legge c'è. logico che tu non la veda. altrettanto logico che in mancanza di un interlocutore politico la legge si fa fa sola.
adesso è venuto il vostro turno.
ti ricorderó questo post nel caso la tua legge non passasse il quorum del senato...
idem per almeno una 15 di riforme da rifare (sempre secondo voi).
ma la cosa più bella sarà  vedere prodi ringraziare l'opposizione per il voto a favore della TAV.
cose già  viste del resto......

p.s. comunque nessuno credo voglia una rai saccentona e profondissima...
peró una trasmissione sportiva credibile e al passo coi tempi sarebbe auspicabile.... così come qualche approfondimento....
o dovremo berci x sempre la Ventura rifatta per non far aumentare il fatturato al berlusca? tanto lui se la gode lo stesso......e non rispondermi che la rai è stata in mano al polo per 5 anni.....tranne che su La7 vedo solo cojoni di sinistra con un ampio portafogli sulla chiappa destra...
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

nico
Bannato
Bannato

#20 Messaggio da nico »

Piantadinoci ha scritto: P.s.
E' sempre bellissima questa cosa di rinfacciare alla sinistra di non aver fatto una legge sul conflitto di interessi. E quando ha governato la destra?
"Conflitto? Quale conflitto?"

Battuta dell'anno, grazie, mi hai fatto ridere di gusto. :wink:

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Piantadinoci »

Sono molto contento per te.
Ne avrei pure tante altre eh, quindi quando sei triste contattami pure.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da Forumista Saltuario »

:o :( :roll: :bleh:
Spero tu non abbia mai bisogno di andare a fare un lavoro umile per campare, se tu dovessi, io ti rispetterei...
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Pim »

mi sono persa l' inizio della gara sul " più intelligente" spero peró di vederne presto la fine!!

...è così difficile esporre le proprie idee senza punzecchiarsi come bambini dell'asilo?

ioz
Bannato
Bannato

#24 Messaggio da ioz »

Forumista Saltuario ha scritto:
:o :( :roll: :bleh:
Spero tu non abbia mai bisogno di andare a fare un lavoro umile per campare, se tu dovessi, io ti rispetterei...
in linea generale non esistono lavori umili o nobili.
un manager che lavora in un immondezzaio è una merda d'uomo.
c'è più nobiltà  nel non voler stare, vivere e lavorare in un ambiente sporco, prendendo la scopa e pulendo, che in un colletto bianco schizzinoso.
ho molto rispetto per chi si alza tutte le mattine alle 6 per andare a fare le pulizie negli uffici dei colletti bianchi.
così come per chi fa la stessa cosa per andare in borsa.

esistono persone nobili che spesso coincidono con persone umili.

la battuta del nico non era riferita a chi fa i lavori, ma al tono e agli argomenti portati negli interventi.
così credo. :wink:

ioz
Bannato
Bannato

#25 Messaggio da ioz »

Pimpipessa ha scritto:mi sono persa l' inizio della gara sul " più intelligente" spero peró di vederne presto la fine!!

...è così difficile esporre le proprie idee senza punzecchiarsi come bambini dell'asilo?
eddai..... spesso è divertente.... :lol: :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Pim »

ioz ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:mi sono persa l' inizio della gara sul " più intelligente" spero peró di vederne presto la fine!!

caro il mio traduttore di battute, il gioco è bello quando dura poco :wink:

il mio papà  me lo diceva sempre.... :awww:

nico
Bannato
Bannato

#27 Messaggio da nico »

Ronf ronf...
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da Lord Zork »

invece mia nonna diceva sempre che

"vom e là¤chli gits e bà¤chli"...

ed avendo ora due cuccioli di 4 e 7 anni, adesso capisco quanto abbia avuto ragione...

ioz
Bannato
Bannato

#29 Messaggio da ioz »

Pimpipessa ha scritto:
ioz ha scritto:

perchè traduttore di battute?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Pim »

ioz ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
ioz ha scritto:

perchè traduttore di battute?
perchè hai tradotto la battuta di nico; ad ogni modo meglio tornare in topic.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”