[OT] Euroflora 2006
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
[OT] Euroflora 2006
Voglio condividere con voi alcune prospettive che mi ha suscitato la visita a questa manifestazione.
Devo dire che l'organizzazione si è veramente superata in questa edizione.
Prima della visione, voglio lasciarvi una minima riflessione.
Quando l'uomo tornerà ad ascoltare la natura, allora sarà forse degno di chiamarsi essere umano.
Tour
Quando l'uomo tornerà ad ascoltare la natura, allora sarà forse degno di chiamarsi essere umano.
Tour
Re: [OT] Euroflora 2006
Azz......Maje cosa ti sei perso!Federico Botticelli ha scritto:Voglio condividere con voi alcune prospettive che mi ha suscitato la visita a questa manifestazione.
Tour

Black Ice ha scritto:Azz......Maje cosa ti sei perso!Federico Botticelli ha scritto:Voglio condividere con voi alcune prospettive che mi ha suscitato la visita a questa manifestazione.
TourBeh considerando il tuo smodato amore per le piante!
Punto primo: finisce lunedì!
Punto secondo: quest'anno, purtroppo non posso esserci
Punto terzo: che minkia te ne frega a te!
P.S. grazie botticelli per le foto

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Figurati Majestic, mi fa piacere se le hai apprezzate.majestic ha scritto:P.S. grazie botticelli per le foto

Che ti è successo oggi!majestic ha scritto:Black Ice ha scritto:Azz......Maje cosa ti sei perso!Federico Botticelli ha scritto:Voglio condividere con voi alcune prospettive che mi ha suscitato la visita a questa manifestazione.
TourBeh considerando il tuo smodato amore per le piante!
Punto primo: finisce lunedì!
Punto secondo: quest'anno, purtroppo non posso esserci
Punto terzo: che minkia te ne frega a te!

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Certo che sono proprio svegli questi psicologi militari.curiosity ha scritto:Eeeeeeeh che bei ricordi i tre giorni militari, con i quiz, e la fatidica domanda, Ti piacciono i fiori? (e gli amici che ti dicevano di non rispondere si, altrimenti passavi per frocio!) e la domanda a trabocchetto, se fossi un pittore disegneresti fiori?

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
alllora..premessa..sono ubriaco marcio
l'eurofolora è di fronte casa mia..
io mi immergo nell natur e m i disconnetto..ma la natura in un palasport NON è natura...
apprezzo lo sforzo organizzativo, ma non sono attratto dalla cosa......posso stare 3 ore in un bosco seduto su un ceppo; ma non riesco a emozionarmi x euroflora...
l'eurofolora è di fronte casa mia..
io mi immergo nell natur e m i disconnetto..ma la natura in un palasport NON è natura...
apprezzo lo sforzo organizzativo, ma non sono attratto dalla cosa......posso stare 3 ore in un bosco seduto su un ceppo; ma non riesco a emozionarmi x euroflora...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
haha, questo post mi ha fatto venire in mente quando ho comperato casa..il precedente proprietario era ORGOGLIOSISSIMO del giardinetto con roseto che aveva. Una specie di capolavoro estetico, vi assicuro.
Circa un mese dopo essermici installato, ho fatto rimuovere tutto e piastrellare (non ho tempo di rompermi i coglioni con le piante ad accudirle).
Mi suono' a casa in crisi isterica...hahaha...
Circa un mese dopo essermici installato, ho fatto rimuovere tutto e piastrellare (non ho tempo di rompermi i coglioni con le piante ad accudirle).
Mi suono' a casa in crisi isterica...hahaha...
Vivo, e vegeto.
Per questo che hanno inventato i giardinieriWARDOG ha scritto:haha, questo post mi ha fatto venire in mente quando ho comperato casa..il precedente proprietario era ORGOGLIOSISSIMO del giardinetto con roseto che aveva. Una specie di capolavoro estetico, vi assicuro.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"