VIP ROOM Genola

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
pippolino70
Primi impulsi
Primi impulsi

#1 Messaggio da pippolino70 »

Ciao ragazze/i, qualcuno sa se questa sera riapre il VIP ROOM ,io ci sono stato ieri ed era ancora tutto chiuso;è vero che diventa un club ,la cui tessera costerà  cara(non più i 20 € come prima)?

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da Natasha Kiss »

Ciao pippolino, scusa il ritardo, ma sono stata assente in questo periodo.
Dunque, precedentemente avevo commesso un errore dicendo che il V.I.P. avrebbe riaperto Giovedì 29, e spero di non aver causato troppi problemi a qualcuno.
Il V.I.P. è stato riaperto Venerdì 30.
Locali completamente rimodernati e numerose novità . Gli spettacoli sono sempre gli stessi.... ANZI, MEGLIO DI PRIMA!!!!!
Il V.I.P. non è diventato un club privè, ed è rimasto lo stesso locale spettacoli di prima con qualche novità  (vedesi Lesbo Show nella saletta piccola). Ora l'ingresso è GRATUITO, paghi solo le consumazioni!!!!! (Contributo associativo 20 €, consumazione 5 €)!!!
Come vedi, è tutto migliorato, anche per voi clienti!!!

Vi ricordate di IO (sia io che Fabrizio temiamo che abbia commesso qualche sciocchezza) quando era convinto che il locale fosse mio?
Vorrei che fosse ancora qui, per potergli dire che ora le cose sono cambiate.

KISS KISS

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3 Messaggio da Alta Tensione »

le cose sono cambiate ?
..... Nat , se ho capito bene
COMPLIMENTI E AUGURI !!!

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4 Messaggio da Natasha Kiss »

Hai capito bene :grin:
Grazie mille r9

Corro..... Scappo che devo andare al locale.

KISS KISS

lucent
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da lucent »

natasha

tu che lavori regolarmente nel locale mi potresti confermare che questo sara aperto anche mercoledi (cioe' domani) cosi mi mettero in viaggio a genola domani notte e spero di godermi le tue acrobazie sul palco.

Grazie e salutoni

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6 Messaggio da Natasha Kiss »

Mi dispiace di aver letto in ritardo questo tuo topic, mi auguro che tu non abbia fatto un viaggio a vuoto.
Il locale non è aperto al Mercoledì, ma solamente il Govedì, Venerdì e Sabato.
Prossimamente anche il Martedì, ma non per ora.

KISS KISS

lucent
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da lucent »

Natasha
e' possibile pubblicare con un certo anticipo (2-3 settimane) l'elenco delle dancers al VIP. Sono particolarmente interessato nella preseza di LILI MARLENE
chew ho rivista Sabato pommeriggio al Femina.
Salutamela e spero di tornare presto, pero solo quando c'e' Lili e te.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#8 Messaggio da Natasha Kiss »

Lucent, per me, bene o male ci sono quasi sempre (salvo alcune rare occasioni in cui prendo altre date altrove e che sono regolarmente pubblicate nel calendario eventi del mio forum). Con Lilì Marlene c'è un accordo particolare, che spiegato un po più dettagliatamente sta in questi termini; Lilì Marlene non ha nessuna data stabilita al V.I.P.! Semplicemente, ogni qual volta non ha impegni puó venire a sua completa discrezione. Praticamente, anche quando ci sentiamo negli immediati giorni precedenti alle sue presenze al V.I.P. per qualsiasi altro motivo, per noi è diventata una situazione così completamente normale che neanche ne parliamo (salvo rarte occasioni). In pratica se ce la vediamo arrivare è sempre la benvenuta. Con questo peró non voglio spaventarti dicendo che è raro vedrla, in quanto, invece è più spesso da noi al V.I.P. che altrove. Pare che pure lei abbia molto piacere a venire a lavorare per noi anzichè andare altrove e penso che addirittura rifiuti date in giro, solo per continuare a venire da noi. Forse anche per lei è più facile stabilire se sarà  presente al V.I.P. o meno, tenendo d'occhio il suo calendario spettacoli (quando non ha altri impegni altrove, è sicuramente al V.I.P.).

Non so se lo si era capito (:-)), ma ho una particolare predilezione e nutro un certo affetto per Marlene.

KISS KISS

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”