Eva Henger e Nacho Vidal
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Eva Henger e Nacho Vidal
Fino a ieri credevo di aver visto tutti i film della Henger, invece m'è capitata una scena a tre con Nacho e Backey Jakic che non avevo visto prima...da quale film è tratta???
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Cioè... 3 minuti 3 per rispondere alla domanda di Breglia... in questo forum oci sono dei geni o delle persone con problemi seri... il dubbio mi assillerà per un pezzo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- camminatore
- Impulsi superiori
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
camminatore ha scritto:la prima che hai detto !

Ahem, Camminatore... ti ricordo che appena ieri sei stato inserito in un sondaggio i cui candidati non sono propriamente ritenuti "geni"...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
-
- Nuovi Impulsi
c'è anche un'altra scena della henger con nacho.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- bellavista
- Storico dell'impulso
Maurizio ti ricordi sono le scene hard o anche quella dei film normali? Perchè ho in mente un paio di sequenze di un film che sono anni che cerco di ricordarmi il titolo.maurizio liberti ha scritto:Non è che mi ha chiesto una cosa così fuori dal mondo. E' il mio lavoro ricordarmi stè cose.radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Cioè... 3 minuti 3 per rispondere alla domanda di Breglia... in questo forum oci sono dei geni o delle persone con problemi seri... il dubbio mi assillerà per un pezzo...
![]()
![]()
![]()
Fammi sapere

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
maurizio liberti ha scritto:Non è che mi ha chiesto una cosa così fuori dal mondo. E' il mio lavoro ricordarmi stè cose.radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ti credo, solo che per alcuni è un lavoro...per altri una passione!maurizio liberti ha scritto:Non hai idea quanti clienti mi fanno domande del genere tutti i giorni!majestic ha scritto:

Ho qualche amico proprietario di sexy shop, quando passo a trovarli ed entra qualcuno a chiedere cose del genere lui si gira e mi dice: " Signor Treccani...c'è lavoro per lei"

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- bellavista
- Storico dell'impulso
Film pseudo futurista. Abbastanza vecchio, sarà di una decina di anni fà .maurizio liberti ha scritto:Provaci. Ti aiuto volentieribellavista ha scritto: Maurizio ti ricordi sono le scene hard o anche quella dei film normali? Perchè ho in mente un paio di sequenze di un film che sono anni che cerco di ricordarmi il titolo.
C'è questo impiegato che sta in una megaditta e gli succedono cose strane (considera che sono passati anni e i particolari che mi ricordavo ora sono pochissime), in film è comunque molto "onirico".
In una scena per esempio le pareti del suo ufficio si cominciano a stringere. In un altra vede la madre che si è fatta una plastica al volto per rimanere più giovane, ma strappandosi la pelle finta è identica.
Lo so, non ti ho detto quasi nulla, ma se ti ricordi un film di una decina di anni fa, pseudo futurista e onirico, probabilmente è quello

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Ma almeno ti fanno lo sconto nel noleggio dei film che poi prendi???majestic ha scritto:Ti credo, solo che per alcuni è un lavoro...per altri una passione!maurizio liberti ha scritto:Non hai idea quanti clienti mi fanno domande del genere tutti i giorni!majestic ha scritto:![]()
Ho qualche amico proprietario di sexy shop, quando passo a trovarli ed entra qualcuno a chiedere cose del genere lui si gira e mi dice: " Signor Treccani...c'è lavoro per lei"![]()