GeishaBalls ha scritto: ↑03/04/2024, 10:52Tranquillo, mi bastava Cuffaro anche senza la Donato (agli ultimi giri ho votato Azione, che sostengo in qualche modo). Avevo ultimamente pensato a +Europa che nello stesso gruppo al parlamento europeo ed è più decisa su alcuni temi che mi interessano ma alleanza con Renzi e Cuffaro mi hanno tolto dubbi.cicciuzzo ha scritto: ↑03/04/2024, 9:02Se la tua coscienza ti permette di votare e far correre il rischio (ne dubito in realtà) di riportare in Europa la Donato io posso veramente credere all'idea di Putin di denazificare l'UcrainaGeishaBalls ha scritto: ↑03/04/2024, 6:14Dimmi caro, a quale dubbio devo rispondere? In quale pastrocchio hai trovato la Bonino, dimmi? Non hai problemi che la Russia finanzi, denazificare altri paesi, ti sembra normale, a me no e spero che non ci sia anche la Bonino.
Più Europa è già finanziata da Soros, e che Putin abbia le stesse idee e finanzi gli stessi partiti mi sembrerebbe contraddittorio.
Se della lista Bonino - Renzi - Cuffaro la cosa che ti mette in crisi è qualcosa legato alla Bonino, beh, torna a dare spazio alla tua ignavia e non votare
In realtà a me piace stuzzicanti (ma lo sai) perché quando scrivi pensi di essere candido e puro ed invece voti dei mafiosi
Ps; vedo che da qualche post ti sei arruolato nell'esercito che affibia patenti di putinismo a destra e manca. Vuol dire esaurimento degli argomenti credo
apprezzabile
come sai da anni ritengo Renzi bollito e soprattutto impresentabile (grande occasione persa). a differenza tua nutro ancora però meno fiducia in Calenda, che è persino più presuntuoso e vanaglorioso di Renzi con la differenza che non è neanche un abile politico
Sono orgogliosissimo di disertare le urne. sono d'accordo con DDP quando dice che è finito il tempo del meno peggio. poi alla mia età