Film pseudo futurista. Abbastanza vecchio, sarà di una decina di anni fà .
C'è questo impiegato che sta in una megaditta e gli succedono cose strane (considera che sono passati anni e i particolari che mi ricordavo ora sono pochissime), in film è comunque molto "onirico".
In una scena per esempio le pareti del suo ufficio si cominciano a stringere. In un altra vede la madre che si è fatta una plastica al volto per rimanere più giovane, ma strappandosi la pelle finta è identica.
Non hai idea quanti clienti mi fanno domande del genere tutti i giorni!
Ti credo, solo che per alcuni è un lavoro...per altri una passione!
Ho qualche amico proprietario di sexy shop, quando passo a trovarli ed entra qualcuno a chiedere cose del genere lui si gira e mi dice: " Signor Treccani...c'è lavoro per lei"
Ma almeno ti fanno lo sconto nel noleggio dei film che poi prendi???
Ovvio!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Film pseudo futurista. Abbastanza vecchio, sarà di una decina di anni fà .
C'è questo impiegato che sta in una megaditta e gli succedono cose strane (considera che sono passati anni e i particolari che mi ricordavo ora sono pochissime), in film è comunque molto "onirico".
In una scena per esempio le pareti del suo ufficio si cominciano a stringere. In un altra vede la madre che si è fatta una plastica al volto per rimanere più giovane, ma strappandosi la pelle finta è identica.
dott. zozzogno sei un genio sono anni che cerco qualcuno che conosca questo film, l'ho chiesto in chat e forum di cinema e niente di niente...... cominciavo a immaginare di essermelo sognato
Quando ho visto le immagini ho avuto un colpo al cuore!