[O.T.] AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eccolo, è del 23 febbraio:
viewtopic.php?t=15557
viewtopic.php?t=15557
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Penserei che è un gran bastardo, un losco..peró cinicamente, nel contempo...un grande.Lord Zork ha scritto:Aquariusbros ha scritto:Fossero vere metà delle stronzate che ho letto...sarebbe da fargli una statua di 50 metri, un genio...in confronto Lupin III gli fa una pippa a due mani!
Quindi, se ho ben capito, tu affermi che siano notizie false.
D'accordo, ti concedo il beneficio del dubbio.
Ora, per favore, per un momento, fai finta che sia tutto vero.
Cosa penseresti di una persona così?
Grazie.
Ho sempre detto che non amo Berlusconi a parte come Presidente del Milan (mai votato Forza italia in vita mia), ma lo ammiro...
Ti piaccia a no..ha rivoluzionato la storia del tuo paese, mentalità imprenditoriale...TV private...radio...il calcio..non ci fosse stato lui, forse saremmo ulteriormente indietro.
Chiunque abbia potere, denaro, sia ai vertici ...ha sicuramente fatto qualcosa di "sporco"..la differenza sta tra i coglioni che si fanno beccare per l'1% delle cose sopra citate e chi è più bravo e sveglio degli altri.
La politica è di per se sporca...adesso ti faccio io un paio di domande:
"Non fosse il leader di Forza Italia, vi ossessionerebbe tanto?"
...visto che quei fatti sono quasi tutti antecedenti il Berlusconi politco, perchè finchè dava da mangiare a Mediaset, ecc...nessuno se ne occupava prima e anzi piaceva?
"Se ne andasse da Forza Italia e tornasse a far l'imprenditore, a te..a noi ...cosa cazzo cambierebbe in meglio? ...Quali risultati tangibili avremmo? Più soldi, più prestigio, meno inquinamento...cosa?"
Grazie.
Sarebbe un problema tra lui ed i magistrati, e basta.
Invece in questa maniera, coinvolge la vita di tutti gli italiani, pur di pararsi il culo.
E perchè si mette ad inventare o cambiare una legge che coinvolge i miei figli, per evitare di andare in galera lui?...
Lui, come il 90% di forzitalioti sono in politica per opportunismo, non per spirito civile.
Apprezzo molto di più un missino convinto delle proprie idee che un forzitaliota che ha trovato un carro conveniente sul quale salire.
Invece in questa maniera, coinvolge la vita di tutti gli italiani, pur di pararsi il culo.
E perchè si mette ad inventare o cambiare una legge che coinvolge i miei figli, per evitare di andare in galera lui?...
Lui, come il 90% di forzitalioti sono in politica per opportunismo, non per spirito civile.
Apprezzo molto di più un missino convinto delle proprie idee che un forzitaliota che ha trovato un carro conveniente sul quale salire.
No, ha ragione Victor von Doom, quel che serve ad alcuni di noi è una bella cura, una cura intensiva a base di mafia, corruzione, evasione fiscale, falso in bilancio... dopodichè saremo rasserenati, liberi dalle ossessioni, pronti a farci governare direttamente, chennesó, da Al Capone o Bernardo Provenzano. 

Comunque, Aquario, grazie per il dibattito.
Questi discorsi non si possono fare su nessun altro forum: o sono tutti d'accordo, o sono tutti contrari.
Qui, essendo tutti accomunati da un interesse che "va oltre", riusciamo a discutere civilmente di tutto.
L'ho già scritto cento volte: è quel che più apprezzo del forum di SuperZeta.
(segue battuta sarcastica di Majè...
)
Questi discorsi non si possono fare su nessun altro forum: o sono tutti d'accordo, o sono tutti contrari.
Qui, essendo tutti accomunati da un interesse che "va oltre", riusciamo a discutere civilmente di tutto.
(segue battuta sarcastica di Majè...

- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Mah..puó essere...anche se non pagare la tassa di successione, non mi disturbava affatto..Lord Zork ha scritto:Sarebbe un problema tra lui ed i magistrati, e basta.
Invece Prodi, D'Alema & co. sono in politica perchè vogliono fare tanto tanto bene alla gente? Loro sono tutti candidi candidi? Io non ci metterei la manina sul fuoco...

E peró non hai risposto...eliminato lui, da domani avresti una vita migliore e tanto più felice?
Lord, ci mancherebbe...l'ideale sarebbe rimanere sempre tra "le righe"..qualche sfottó o battuta ci sta ...il pensarla diversamente va benissimo...ma sempre nel rispetto degli altri...Lord Zork ha scritto:Comunque, Aquario, grazie per il dibattito.
(segue battuta sarcastica di Majè...)
Purtroppo spesso ci facciamo "prendere la mano"...peró davanti alla Sacra Figa..torniamo tutti amici..

Ultima modifica di Aquariusbros il 03/05/2006, 0:57, modificato 1 volta in totale.
Se paradossalmente fosse il leader, ad esempio, di Rifondazione Comunista, mi ossessionerebbe altrettanto. Anzi, credo che potrei convincermi di essere diventato completamente pazzo!Aquariusbros ha scritto:"Non fosse il leader di Forza Italia, vi ossessionerebbe tanto?"

Tanto per dirne una, quando l'opposizione vincesse le elezioni i giornali stranieri non potrebbero titolare "la caduta del padrino"...Aquariusbros ha scritto:"Se ne andasse da Forza Italia e tornasse a far l'imprenditore, a te..a noi ...cosa cazzo cambierebbe in meglio? ...Quali risultati tangibili avremmo? Più soldi, più prestigio, meno inquinamento...cosa?"
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Non mi sembra che ció mi cambi di molto la vita...Stavros ha scritto:Se paradossalmente fosse il leader, ad esempio, di Rifondazione Comunista, mi ossessionerebbe altrettanto. Anzi, credo che potrei convincermi di essere diventato completamente pazzo!Aquariusbros ha scritto:"Non fosse il leader di Forza Italia, vi ossessionerebbe tanto?"![]()
Tanto per dirne una, quando l'opposizione vincesse le elezioni i giornali stranieri non potrebbero titolare "la caduta del padrino"...Aquariusbros ha scritto:"Se ne andasse da Forza Italia e tornasse a far l'imprenditore, a te..a noi ...cosa cazzo cambierebbe in meglio? ...Quali risultati tangibili avremmo? Più soldi, più prestigio, meno inquinamento...cosa?"
..e tanto per dirne una anche io...l'altro ieri in un dibattito visto su una TV spagnola dove commentavano i voti di Camera e Senato italiani..davano al governo Prodi la stessa credibilità del delfino del Galak

Il delfino Zum, mi sembra di ricordare... Beh, il delfino del Galak era un gran fico!Aquariusbros ha scritto:...e tanto per dirne una anche io...l'altro ieri in un dibattito visto su una TV spagnola dove commentavano i voti di Camera e Senato italiani..davano al governo Prodi la stessa credibilità del delfino del Galak

D'accordo con Victor....con Berlusconi avete rotto i maroni (non Roberto)
Papero, manca OT nel titolo (ennesimo topic di politica direi)
Papero, manca OT nel titolo (ennesimo topic di politica direi)

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Ma davvero ancora credete che gli italiani che votano la Cdl lo fanno perchè non immaginano minimamente gli scheletri nell'armadio di Berlusconi?Aquariusbros ha scritto: Fossero vere metà delle stronzate che ho letto...sarebbe da fargli una statua di 50 metri, un genio...in confronto Lupin III gli fa una pippa a due mani!
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
meraviglioso acquariosbrodus, un'esempio di lungimiranza, senso civico e della storia, onestà , ideali alti...Non mi sembra che ció mi cambi di molto la vita...
Penserei che è un gran bastardo, un losco..peró cinicamente, nel contempo...un grande.
Chiunque abbia potere, denaro, sia ai vertici ...ha sicuramente fatto qualcosa di "sporco"..la differenza sta tra i coglioni che si fanno beccare per l'1% delle cose sopra citate e chi è più bravo e sveglio degli altri.
ammiro tantissimo la tua profonda visione politica e culturale, la tua dimensione etica, la tua ferma volontà di portarci come minimo ad una rassicurante situazione argentina, la tua ferma speranza in una guerra civile, il tuo appassionato qualunquismo

voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)
(Ubik - Philiph K. Dick)
Re: AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
CAMMINATORE ORA TOCCA A TE!!!!!!!Paperinik ha scritto:Berlusconi si è dimesso