w lo sport femminile ma solo perchè si vedono dei culi che...ramarro verde ha scritto: ↑17/09/2024, 23:12Il calcio, poi il calcio della nazionale, non mi entusiasma più, mi trovo molto più appassionato a vedere partite di pallavolo, e in particolare delle nostre nazionali, sia maschile che femminile, o partite di tennis, la Davis, o meeting di atletica leggera, il calcio, si è no i gol della giornata
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
▶Canale Telegram dedicato a
Gabbie Carter: https://t.me/gabbiecartermania
▶ABSOLUTE ANGELA WHITE, il canale Telegram dedicato alla Giunonica Australiana, la #1 del mondo xxx: https://t.me/absolute_angela_white
▶ABSOLUTE ANGELA WHITE, il canale Telegram dedicato alla Giunonica Australiana, la #1 del mondo xxx: https://t.me/absolute_angela_white
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Vado per un attimo OT, ma il sedere della Iapichino, merita una riflessione di quelle "pesanti"
Fine OT.
Fine OT.
- theinvoker
- Storico dell'impulso

lo Stoccarda doveva essere la più debole del nostro percorso e fino all'85 meritava era 1-1 a Madrid (con rimpianti)
Non ho visto il PSV invece, ma mi aspettavo più sofferenza, che da quello che ho capito c'è stata solo un po' nel possesso palla (44-56) ma a parte il gol alla fine non ho visto altri veri rischi. Eppure questi in Olanda viaggiano incontrastati da un po'. possibile che il campionato olandese sia tipo la nostra serie B con il PSV che quindi potrebbe essere paragonato, che ne so, alla Fiorentina? No, secondo me la Fiorentina farebbe fatica a vincere di media con 3-4 gol di scarto in serie B...più probabile che sia al livello della nostra serie C.
Poi abbiamo pescato il Lilla che perde 0-2 a Lisbona giocando un tempo in 10 e ci può stare, e l'Aston Villa che vince 3-0 fuori casa.
Il Milan inizierà la CL dal prossimo turno. Nel mio percorso avevo messo sconfitta contro Liverpool (e Real), pareggio a Leverkusen che è la prossima, e 5 vittorie (le altre ovviamente). 16 punti ancora nel mirino
Noi siamo al passo per i 14 punti (9 da fare nelle partite casalinghe + sconfitta col City)
Non ho visto il PSV invece, ma mi aspettavo più sofferenza, che da quello che ho capito c'è stata solo un po' nel possesso palla (44-56) ma a parte il gol alla fine non ho visto altri veri rischi. Eppure questi in Olanda viaggiano incontrastati da un po'. possibile che il campionato olandese sia tipo la nostra serie B con il PSV che quindi potrebbe essere paragonato, che ne so, alla Fiorentina? No, secondo me la Fiorentina farebbe fatica a vincere di media con 3-4 gol di scarto in serie B...più probabile che sia al livello della nostra serie C.
Poi abbiamo pescato il Lilla che perde 0-2 a Lisbona giocando un tempo in 10 e ci può stare, e l'Aston Villa che vince 3-0 fuori casa.
Il Milan inizierà la CL dal prossimo turno. Nel mio percorso avevo messo sconfitta contro Liverpool (e Real), pareggio a Leverkusen che è la prossima, e 5 vittorie (le altre ovviamente). 16 punti ancora nel mirino
Noi siamo al passo per i 14 punti (9 da fare nelle partite casalinghe + sconfitta col City)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

ho visto il primo tempo, poi ho girato canale...
non ho voglia di scrivere le solite cose...solo che fonseca non ci capisce un cazzo..lui e quel suo 4-2-3-1..
non ho voglia di scrivere le solite cose...solo che fonseca non ci capisce un cazzo..lui e quel suo 4-2-3-1..
Sono contento per l'esonero di De Rossi. Non perché lui mi abbia mai fatto niente poveretto. Ma perché finalmente si fa chiarezza sul fatto che gli scarsi risultati della Roma non dipendevano esclusivamente da Mourinho. Solo per il fatto che sostituiva l'odiato portoghesi si erano levati per De Rossi elogi assolutamente incomprensibili. Sono il primo a dire che Mourinho è un allenatore arrivato alla frutta. Ma l'odio verso di lui è tale da far dimenticare che comunque la sua Roma aveva vinto una coppetta europea ed era arrivata a 10 centimetri dal vincerne un'altra(bastava un arbitro onesto). Risultati non leggendari per carità ma decisamente superiori a quelli dei suoi predecessori e comunque grasso che cola per le abitudini romaniste Ma Mourinho in giro e anche qui dentro ha troppi detrattori perché ha un peccato originale Ha fatto venire il mal di fegato a tutti quelli che speravano di morire senza rivedere l'Inter vincere una Champions. Quindi via lui era partito Il processo di beatificazione di De Rossi solo per due tre partite discrete di di fila.il tempo poi come sempre è galantuomo
- alternativeone
- Storico dell'impulso

Da dire che con De Rossi la Roma ha fatto pure una campagna acquisti importanti mentre con Mourinho si andava avanti con svincolati e prestiti secchi
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Alla fine se n'è andato, e con lui un pezzo della mia spensierata gioventù.
Ciao Totò, non ti dimenticherò mai.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
lider maximo ha scritto: ↑18/09/2024, 10:44Alla fine se n'è andato, e con lui un pezzo della mia spensierata gioventù.[Scopri]Spoiler[/img]
Ciao Totò, non ti dimenticherò mai.
Anche della mia ...avevo 20/30 anni.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Ho il brutto presentimento che i prossimi saranno Baggio, Del Piero e Maldini
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Il Bologna pareggia la sua partita di esordio in questa nuova formula di C.L.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso

Per fare meglio del Milan ci vuole pocoramarro verde ha scritto: ↑18/09/2024, 22:23Il Bologna pareggia la sua partita di esordio in questa nuova formula di C.L.
▶Canale Telegram dedicato a
- theinvoker
- Storico dell'impulso

l'avversario era un po' diverso però
Semmai è lo 0-0 dell'Inter la notizia...non che fosse impossibile ovviamente, ma fuori casa non me l'aspettavo. Semmai puntavo più sul 2-2 come pareggio, ma non prendere gol fuori casa dal City è dura
Semmai è lo 0-0 dell'Inter la notizia...non che fosse impossibile ovviamente, ma fuori casa non me l'aspettavo. Semmai puntavo più sul 2-2 come pareggio, ma non prendere gol fuori casa dal City è dura
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

A Settembre e già mi sono rotto il cazzo di guardare calcio.
Praticamente ci sono partite importanti sei giorni su sette. Chiaro che dopo un po' viene a noia.
Praticamente ci sono partite importanti sei giorni su sette. Chiaro che dopo un po' viene a noia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Ben "riletto" capitano, tu come vedi Juric alla guida della "luoa"?
Visto che conosci Ivan per i trascorsi da allenatore nel Toro.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Potrebbe anche fare bene.ramarro verde ha scritto: ↑19/09/2024, 16:50Ben "riletto" capitano, tu come vedi Juric alla guida della "luoa"?
Al Torino il primo anno fece bene, il problema è che la merda di Cairo gli faceva squadre alla cazzo, e lui è rigidissimo con le sue idee.
Il terzo anno è stato una agonia da subito, un non gioco a tirare a campare.
Però a Roma i giocatori ci sono, potrebbe trovare una quadra.
E' una piazza terribile e lui pure. Se parte male finisce peggio nel giro di due mesi.
Però non so, ho questa sensazione che farà bene. Cmq spero di sbagliarmi, non me ne vogliano i tifosi daaaaa maggica.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

[/img]