lili marlene
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sono stato all'alcione il4 settembre...alla riapertura..il programma prevedeva, la catazomica denny....sempre peggio, due biondine di cui non ricordo il nome e tanto meno il resto, una prorompente Sonia eyes..per la serie cel'ho solo io e le altre sono senza e per ultima, come citazione ma non come merito una grande lili marlene....un'autentica pantera dello spettacolo hard..oltre che simpatica e biricchina ha una carica erotica non indifferente, fuori dai soliti modelli stereotipati della belloccia che si spoglia su un palco e distrattamente si fa palpeggiare ... una vera dominatrice che conduce il gioco con un misto di innocenza e spudoratezza da farti ribollire il sangue....lo dimostra il fatto che la platea pomeridiana, solitamente stanca e distratta ha reagito con numerosi applausi con ripetute ovazioni.....
Ti guarda e sembra dirti......:"mi vedi? sono qua, ti piaccio? mi vuoi?.... e ti lascia sospeso in mezzo al guado...si fa raggiungere ....ti tende la mano e all'improvviso ti sfugge senza farsi afferrare...in sostanza ...ti manda fuori di cocomero....devo dire che mi ha fatto proprio un bell'effetto.
(sweet november)
docs
Ti guarda e sembra dirti......:"mi vedi? sono qua, ti piaccio? mi vuoi?.... e ti lascia sospeso in mezzo al guado...si fa raggiungere ....ti tende la mano e all'improvviso ti sfugge senza farsi afferrare...in sostanza ...ti manda fuori di cocomero....devo dire che mi ha fatto proprio un bell'effetto.
(sweet november)
docs
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Caro Scorpio penso proprio che tu non ti possa spacciare per il primo ammiratore in assoluto di Lilì Marlene. L'hai conosciuta alla festa per Natasha del 27 dicembre scorso e neanche sapevi chi era.
Io per la verità l'avevo già notata qualche mese prima quando ancora si esibiva al J Club (era il momento più intenso della serata).
Certo che poi grazie anche alla conoscenza di Natasha è migliorata moltissimo.
A mio giudizio sono proprio loro due ad aver reso grande il VIP Room di Genola.
Mi piacerebbe molto vederla in azione in un vero film hard insieme a Natasha.....chissà ...
Io per la verità l'avevo già notata qualche mese prima quando ancora si esibiva al J Club (era il momento più intenso della serata).
Mi piacerebbe molto vederla in azione in un vero film hard insieme a Natasha.....chissà ...
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Beh .. allora la curva intona un canto ..In data 2002-09-09 16:08, Natasha Kiss scrive:
Ehi, piano ragazzi, non litigate per chi ha visto prima Lilì Marlene, non mi sembra il caso.
Anche perchè l'ho vista prima io e voi siete tutti brutti e cattivi...![]()
KISS KISS
"Oh iee ieee oh la laaaa faccela vedeeee faccela tocca'"

intendo Lili' !!

in tutta sincerità credo proprio di essere l'ultimo o forse uno degli ultimi ammiratori,ma solo perchè l'ho vista dopo di voi, non so come era prima, se è migliorata come dite , rispetto agli esordi, vi dico solo che a me ha dato l'impressione(anzi la quasi certezza.....mai essere troppo sicuri nella vita) di una donna vera, non streotipata, mai caricaturale o sopra le righe o troppo sforzata,che partecipa convinta al sottile gioco dell'esibizione ricavandone un sottile piacere.......insomma mai banale.....e non è poco.In data 2002-09-09 12:38, ENR65A scrive:
Caro Scorpio penso proprio che tu non ti possa spacciare per il primo ammiratore in assoluto di Lilì Marlene. L'hai conosciuta alla festa per Natasha del 27 dicembre scorso e neanche sapevi chi era.
Per il resto ha ragione Natasha.
Beh..vado a farmi una doccia gelata..l'effetto continua anche a distanza.
ciao a tutti
docs
in tutta sincerità credo proprio di essere l'ultimo o forse uno degli ultimi ammiratori,ma solo perchè l'ho vista dopo di voi, non so come era prima, se è migliorata come dite , rispetto agli esordi, vi dico solo che a me ha dato l'impressione(anzi la quasi certezza.....mai essere troppo sicuri nella vita) di una donna vera, non streotipata, mai caricaturale o sopra le righe o troppo sforzata,che partecipa convinta al sottile gioco dell'esibizione ricavandone un sottile piacere.......insomma mai banale.....e non è poco.In data 2002-09-09 12:38, ENR65A scrive:
Per il resto ha ragione Natasha.
Beh..vado a farmi una doccia gelata..l'effetto continua anche a distanza.
ciao a tutti
docs
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Caro Enrico,In data 2002-09-09 12:38, ENR65A scrive:
mi arrendo... ma che ci posso fare se l'ho conosciuta solo in quell'occasione??
Il fatto è che Lili come Nat hanno una marcia in più nel senso che per loro il sesso è innanzitutto una passione !
Nat, a quando Lili in un film hard??
Cmq il coro ollelle' ollalla' ecc. lo abbiamo gia' intonato per chi si ricordo proprio la sera del 27 Dicembre...e modestamente l'ho lanciato io e anzi la canzone di Joe Cocker(si scrive cosi'?)l'ho fatta mettere io al dj
la Lili molto generosamente ce l'ha fatta vedere e qualcuno ha pure toccato...vero Scorpio?Vero enr? 

- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
toccato?? anche leccato... che buon sapore...In data 2002-09-11 04:52, mig21 scrive:
Cmq il coro ollelle' ollalla' ecc. lo abbiamo gia' intonato per chi si ricordo proprio la sera del 27 Dicembre...e modestamente l'ho lanciato io e anzi la canzone di Joe Cocker(si scrive cosi'?)l'ho fatta mettere io al djla Lili molto generosamente ce l'ha fatta vedere e qualcuno ha pure toccato...vero Scorpio?Vero enr?
![]()