[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Docu,dimmi una cosuccia.
Io nel lontano 2019 querelai un subumano.
Da illo tempore non ho saputo più una beata minchia.
Nel senso che tutte le volte che chiedo all’avvocato quello mi dice “ si vede che stanno facendo le indagini”
Ma quali indagini ? 5 anni di indagini per un reato bagattellar ?
Un po’ di mesi dopo il deposito della querela i carabinieri mi hanno sentito in qualità di vittima e poi hanno sentito il reo ed un altra persona.
5 anni non sono troppi ? Avranno archiviato tutto e l’avvocato non se ne e’ accordato ?
Oppure con gli anni del coronavirus si è rallentato il lavoro e potrebbe essere ancora tutto in ballo ?
Adesso ho rotto i coglioni all’avvocato per fare un 335 e capire.
Tu che ne pensi ?
Io nel lontano 2019 querelai un subumano.
Da illo tempore non ho saputo più una beata minchia.
Nel senso che tutte le volte che chiedo all’avvocato quello mi dice “ si vede che stanno facendo le indagini”
Ma quali indagini ? 5 anni di indagini per un reato bagattellar ?
Un po’ di mesi dopo il deposito della querela i carabinieri mi hanno sentito in qualità di vittima e poi hanno sentito il reo ed un altra persona.
5 anni non sono troppi ? Avranno archiviato tutto e l’avvocato non se ne e’ accordato ?
Oppure con gli anni del coronavirus si è rallentato il lavoro e potrebbe essere ancora tutto in ballo ?
Adesso ho rotto i coglioni all’avvocato per fare un 335 e capire.
Tu che ne pensi ?
Nn credo sia stato archiviato perché presumo abbia chiesto di esser avvisato d eventuale archiviazione in querela per proporre opposizione
Più probabile giaccia in qualche scaffale d ufficio giudiziario in attesa che giudice disponga relativo provvedimento o d’archiviazione o d citazione in giudizio ed intanto il tempo passa e si avvicina la prescrizione …
Più probabile giaccia in qualche scaffale d ufficio giudiziario in attesa che giudice disponga relativo provvedimento o d’archiviazione o d citazione in giudizio ed intanto il tempo passa e si avvicina la prescrizione …
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
però la vita è una merda a volte, il Fede decide di cambiare vita e lasciare la città e godersi una vita tranquilla in campagna, sicuramente una scelta fatta per se stesso ma tenendo anche in conto di avere un compagno a 4 zampe, non dico che abbia scelto questo cambiamento per il lupo ma sicuramente era una parte importante, e ad inizio di questo nuovo pezzo della vita perde il suo compagno, ripeto la vita è una merda

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Est perdonami in anticipo (mi ero ripromesso di non intromettermi MAI nella vita privata dei forumisti) ma cosa ci azzeccano i pargoli piezzecore col futuro di chasov jar?
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
-
- Storico dell'impulso
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Intendeva dire: "Perché solo chi ha figli dovrebbe avere preoccuparsi circa l'esito della guerra in Ucraina?"
weekend con un altra visita medica, forse quello che diceva il governo che avrebbe fatto per snellire le code lo sta mettendo in atto, sabato mattina sono andato a fare un esame tramite il SSN
resto del week end in casa con uscita sabato per accensioni luci di natale in paese, aperitivo in centro con amici e recuperare il calendario della proloco per i miei, ieri messe le luci in casa ma balcone mio e luci fuori dai miei non le abbiamo fatte causa pioggia e freddo, mi trascinavo un raffreddore da un po' e mi sono divanato per il pomeriggio/sera di domenica
in settimana iniziano le cene di natale, venerdì forse l'unica che aspetto di fare perché so che mi divertirò con amici e mangerò bene, il resto pura formalità quella del lavoro istituzionale non si può saltare anche se non mi spiacerebbe una bella influenza come scusa, poi un paio di apericene (cosa che odio) con clienti che mi hanno invitato perché ho lavorato con loro molto in quest'anno, probabile a una dirò di no se riesco ad organizzarmi in altro modo per una cosa più piacevole giusto prima del natale
resto del week end in casa con uscita sabato per accensioni luci di natale in paese, aperitivo in centro con amici e recuperare il calendario della proloco per i miei, ieri messe le luci in casa ma balcone mio e luci fuori dai miei non le abbiamo fatte causa pioggia e freddo, mi trascinavo un raffreddore da un po' e mi sono divanato per il pomeriggio/sera di domenica
in settimana iniziano le cene di natale, venerdì forse l'unica che aspetto di fare perché so che mi divertirò con amici e mangerò bene, il resto pura formalità quella del lavoro istituzionale non si può saltare anche se non mi spiacerebbe una bella influenza come scusa, poi un paio di apericene (cosa che odio) con clienti che mi hanno invitato perché ho lavorato con loro molto in quest'anno, probabile a una dirò di no se riesco ad organizzarmi in altro modo per una cosa più piacevole giusto prima del natale
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
A proposito di cene di Natale a inizio mese, e riprendendo la questione dell'ansia da decorazione e spese natalizie già da fine novembre più volte fatta notare da DDP...solo io noto che queste cose hanno contribuito a rendere particolarmente tossici gli ambienti di lavoro nel mese di dicembre?
Non so, vedo che vi è una sorta di conflitto tra il voler rendere l'ambiente più rilassato e a diminuire il carico di lavoro già dal 1° dicembre, ma naturalmente non puoi permetterti di non essere efficiente e poco produttivo.
Vedo tutto come la solita trovata perversa in arrivo dall'America - mo' ci vuole - per far fare un mese buono di ferie ai dirigenti e liberarli quanto prima è possibile da ansie e rogne di sorta, senza girarci troppo intorno.
Non so, vedo che vi è una sorta di conflitto tra il voler rendere l'ambiente più rilassato e a diminuire il carico di lavoro già dal 1° dicembre, ma naturalmente non puoi permetterti di non essere efficiente e poco produttivo.
Vedo tutto come la solita trovata perversa in arrivo dall'America - mo' ci vuole - per far fare un mese buono di ferie ai dirigenti e liberarli quanto prima è possibile da ansie e rogne di sorta, senza girarci troppo intorno.
Manco dal lavoro serio da ormai quasi 2 anni, ma se è come dici tu è l'ennesima prova del declino occidentale visto che ero rimasto a che dicembre era il mese più terribile dell'anno per il raggiungimento degli obiettivi. Il censis ha veramente ragione mi sahermafroditos ha scritto: ↑09/12/2024, 9:54A proposito di cene di Natale a inizio mese, e riprendendo la questione dell'ansia da decorazione e spese natalizie già da fine novembre più volte fatta notare da DDP...solo io noto che queste cose hanno contribuito a rendere particolarmente tossici gli ambienti di lavoro nel mese di dicembre?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
*di non essere efficiente e risultare poco produttivo, pardon.
Per non parlare di quando entri in conflitto perché devi contattare qualcuno di esterno e poi pensi "Però sembra brutto disturbare X sotto le feste", nonostante siamo appena al 6 dicembre.
Poi per me che interagisco un sacco con l'estero è doppiamente tremendo perché nei Paesi non-cattolici si torna a lavorare il 2 gennaio come se nulla fosse, dopo aver vissuto un mese teso come una corda di violino ti ritrovi all'improvviso valanghe di mail mentre hai ancora il panettone sullo stomaco.
Direi che è ancora il mese più terribile, ma ormai hanno introdotto questa cose delle feste di Natale a inizio mese per creare quest'aria di finta rilassatezza che crea ancora più ansia e nervosismo collettivo.cicciuzzo ha scritto: ↑09/12/2024, 10:09Manco dal lavoro serio da ormai quasi 2 anni, ma se è come dici tu è l'ennesima prova del declino occidentale visto che ero rimasto a che dicembre era il mese più terribile dell'anno per il raggiungimento degli obiettivi. Il censis ha veramente ragione mi sahermafroditos ha scritto: ↑09/12/2024, 9:54A proposito di cene di Natale a inizio mese, e riprendendo la questione dell'ansia da decorazione e spese natalizie già da fine novembre più volte fatta notare da DDP...solo io noto che queste cose hanno contribuito a rendere particolarmente tossici gli ambienti di lavoro nel mese di dicembre?
Per non parlare di quando entri in conflitto perché devi contattare qualcuno di esterno e poi pensi "Però sembra brutto disturbare X sotto le feste", nonostante siamo appena al 6 dicembre.
Poi per me che interagisco un sacco con l'estero è doppiamente tremendo perché nei Paesi non-cattolici si torna a lavorare il 2 gennaio come se nulla fosse, dopo aver vissuto un mese teso come una corda di violino ti ritrovi all'improvviso valanghe di mail mentre hai ancora il panettone sullo stomaco.
ha ragione cicciuzzo dicembre è un mese dove sembra finisca il mondo, qualche anno fa ricordo di aver fatto una consegna alle ore 16.00 del 31/12 che sembrava se non l'avessi fatta il lavoro non saprebbe partito e sarebbero arrivate le penali, salvo poi rifare quasi il 60% del progetto a febbraio, quindi corsa di dicembre totalmente inutile
io comunque non vedo tutta quest'aria di festa di cui scrive herma, sarà che la mia è una piccola realtà, ma alla fine le feste si riducono a delle cene, aperitivi o taglio del panettone in queste 2 settimane prima del natale
tra l'altro per come sono messe le feste quest'anno con pochi giorni di pausa si stacca per 2 settimane, che non è male
io comunque non vedo tutta quest'aria di festa di cui scrive herma, sarà che la mia è una piccola realtà, ma alla fine le feste si riducono a delle cene, aperitivi o taglio del panettone in queste 2 settimane prima del natale
tra l'altro per come sono messe le feste quest'anno con pochi giorni di pausa si stacca per 2 settimane, che non è male
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io vedo fuori dalla finestra le stesse lucine sui balconi da almeno 10 anni. Non cambiano nemmeno la posizione. Che tristezza.
Che poi mica son dei morti di fame.
Che poi mica son dei morti di fame.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
stamattina in aeroporto alla security c’era un imbecille con non uno, non due ma tre microcagnolini al guinzaglio. volevo prendere a calci nel culo lui e i cani.
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
Ottimo finalmente vedo che stai prendendo consapevolezza del tuo livello è del tuo posto nel mondo..
Magari con i micro cagnolini e se il padrone è un invalido al 90% potresti anche finalmente vincere una battaglia
Dai…io tifo per te…
Magari con i micro cagnolini e se il padrone è un invalido al 90% potresti anche finalmente vincere una battaglia
Dai…io tifo per te…