[O.T.] FABIO FAZIO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Montoya
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

[O.T.] FABIO FAZIO

#1 Messaggio da Montoya »

Posso aggiungere una recensione alla trasmissione di Fazio o verró bannato?

Montoya
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da Montoya »

Ci provo.
Silvio Orlando. Si è sentito sminuito.Voleva essere trattato come il nuovo attore chiave nel panoramo del cinema italiano (sigh) e invece è stato sottoposto alla serie di domande da bamba di Fazio
Paolo Rossi: stucchevole.Ripete sempre le stesse battute da dieci anni con quell'aria da pseudo ubriacone e viene annoverato come attore di teatro.Sopravvalutuzione dovuta a amicizie potenti nella cultura
Marco Travaglio. Buon discorso in generale.All'inizio ha esordito sulla vicenda calcio per poi finire con le solite battute Anti-Berlusca.E' il più grande esempio di marketing: scrive libri monotematici, si è posizionato per dirlo alla marketing su un filone e raccoglie i frutti (milionari ben per lui) delle sue operette
Litizzetto: vince il duello con Paolo Rossi per 5 a 0.Mai monotona,colpisce a 360° in modo intelligente. Niente a che spartire con Rossi

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Super Zeta »

Forse hai sbagliato forum...
Qui credo che freghi un cazzo a nessuno della tua rece sulla trasmissione di Fazio

Avevo cancellato il topic per manifesta inutilità  ma vedo che sei di coccio

Montoya
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da Montoya »

L'altra volta era stato cancellato perchè mancava la dicitura iniziale O.T.
Questa volta perchè non frega un cazzo a nessuno.
Vabbè...

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Victor Von Doom »

A me piaceva, fazio mi sta troppo sulle balle con la fintissima faccia da bravo ragazzo che ha..

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da Scorpio »

visto che il topic cè dico la mia... x quanto possa contare.
la trasmissione è faziosa ma intelligente; insomma...anni luce da Emilio Fede e l'eunuco Giordano!

Fazio fa domande insidiose a tutti nonostante l'apparente faciloneria; lo preferisco decamente adesso che agli esordi della sua carriera in cui faceva l'imitatore che non sapeva imitare e nemmeno far ridere. Forse era meglio avesse cominciato a fare il presentatore/intervistatore.

Silvio Orlando: un attore come tanti a parlare di un film che non andró nemmeno a vedere e che non aveva bisogno di reclame... ma trovatemi una trasmissione senza pubblicità  occulta?
Alfonso da Montoya, scandalizzati per i servizi del pseudogiornalista Mollica durante i TG Rai.

Paolo Rossi: insidioso, stucchevole. apparentemente monocorde ma un poeta ma anche un comico. Meglio di Boldi e Desica..

Marco Travaglio, assieme a quelli di Report , uno dei pochi giornalisti esistenti in questo paese.
Condivido al 100% ció che dice anche se capisco che fa male, soprattutto per la sa coerenza che bastona sia a dx come a sx.

Luciana; francamente volgare, ripetitiva e diciamolo pure inconcludente. Mi spiace ma non fa una bella figura. Credo renda meglio con la Gialappa's o in trasmissioni in cui ci sono più paese.

PS: è la mia opinione..ovviamente..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Squirto »

io invece trovo che una spolverata di grana sulla pasta al pomodoro sia una cosa imprescindibile.

e che dire del limone con il pesce? assolutamente necessario.

non amo molto il vino rosso, ma il bianco, soprattutto con certi piatti, è doveroso.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da Scorpio »

eh no squirtone... il vino bianco mi fa venire il mal di testa...
non sono proprio d'accordo..
:-)
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da cimmeno »

partiamo da paolo rossi : 10 anni? lui fa sempre le stesse battute da "si fa presto a dire pirla" che tutto sommato rappresenta il suo repertorio teatrale di quando come comico aveva qualcosa da dire.

littizzetto : ha un bel paio di bocce ed almeno non ha il cervello in ammoniaca, quanto alle sue battute , sono volgari ma a volte azzeccate

su silvio orlando : come comico non ha combinato un cazzo (ai tempi delle sit-com con teo teocoli e dei programmi sulla fininvest era penoso), ha avuto la fortuna di essere ripescato dal cinema finto-sinistro italiano , spero per lui che si goda la pacchia finchè dura.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da bellavista »

Squirto ha scritto:io invece trovo che una spolverata di grana sulla pasta al pomodoro sia una cosa imprescindibile.

e che dire del limone con il pesce? assolutamente necessario.

non amo molto il vino rosso, ma il bianco, soprattutto con certi piatti, è doveroso.
non ci sono più le mezze stagioni, venezia è bella ma non ci vivrei ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nico
Bannato
Bannato

#11 Messaggio da nico »

La Littizzetto ha un bel paio di bocce? :o

:-D

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Rex_Sinner »

nico ha scritto:La Littizzetto ha un bel paio di bocce? :o
...e perchè solo un paio?

Immagine

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da fiatAGRI »

la litizzetto è chiavabilissima :D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

detlef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da detlef »

A me non frega un cazzo di Fazio...ma ci sono migliaia di OT e di discussioni inutili sul forum e non vengono bannate...quindi bisognerebbe non bannare nemmeno questa a mio parere...

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da SuSEr »

La trasmissione generalmente mi piace peró ultimamente trovo un pó fastidioso Fazio: interrompe troppo spesso gli ospiti per dimostrarsi acuto o simpatico; così facendo rovina molti interessanti interventi. Se riesce a limitarsi un pó (compreso il quiz alla Mike, simpatico all'inizio ma noioso a lungo andare) il programma ne guadagnerebbe.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”