StranoTipo ha scritto:è vero, Travaglio è bipartisan nel bastonare ma spesso ha delle uscite infelici molto "muro contro muro".
Penso a quando ha messo sotto Floris xkè a suo dire non era abbastanza cattivo contro i berluscones....insomma, è un modo di fare un pó girotondino che a volte irrita.
La Gabanelli è brava ma anche Report va visto e trattato con cautela, alcune puntate non sono state il massimo dell'imparzialità
a parte il fatto che ti ha risposto bene SuSer,
credo guardi la TV con molta poca attenzione; anzi è sia Travaglio ieri che la Gabanelli l'altra volta mi son sembrati persino simpatici ed ironici con loro stessi.
Dimmi francamente nel panorama giornalistico di questo paese delle banane chi possa essere degnamente definito giornalista?
A parte l'originale Massimo Fini?
e poi cosa cè di male ad essere girotondino? Anzi, mi spiace che da quel movimento dei girotondi non sia successo nulla se non rivederci di nuovo a sx i soliti Mortadella, Baffino, CiccioBelloMangiaCicoria, Bervtuccia Bevtinotti, etc.....
Travaglio monocorde su Berluskaz?
L'altro se le cerca a non finire...
ma il problema vero è stó paese degradato e degradante, che proprio come dice Travaglio, dà alle condanne un valore da curriculum!