ma è un reato provarci con 2 amiche ????
ma cristo santo se ti accorgi che la tipa su cui hai messo gli occhi si rivela un flop caratterialmente, mentre la sua amica conoscendola giorno per giorno ti piace sempre di più è cosi squallido cambiare in corsa ?
premesso che sono stato sincero e le ho spiegato come stanno le cose...
lei mi ha risposto che non è un piccolissimo particolare
extreme ha scritto:ma è un reato provarci con 2 amiche ????
ma cristo santo se ti accorgi che la tipa su cui hai messo gli occhi si rivela un flop caratterialmente, mentre la sua amica conoscendola giorno per giorno ti piace sempre di più è cosi squallido cambiare in corsa ?
extreme ha scritto:ma è un reato provarci con 2 amiche ????
ma la sua amica ci sta?
la sua amica parlava a monosillabi quindi dopo qualche sms e 2 uscite in compagnia ho lasciato perdere...l'altra la vedevo sempre in palestra e le ho sempre raccontato tutto
lo so....peró puttana troia mi ci sono affezionato a stà ragazza !!!
è una situazione di merda!! ne sono consapevole ma più di essere stato sincero non so che fare...
DON CHISCIOTTE ha scritto:non è reato ma la vedo dura..
se io fossi donna e vedo un ragazzo che ci prova con la mia amica e dopo poco tempo con me..io non ci sto..
tu pimpi non la pensi così??
allora inizialmente ho pensato che è un comportamento davvero scorretto...ma a pensarci bene...perchè? se non si trova con una e grazie a lei ha avuto modo di conoscere una persona piacevole, simpatica e con cui c'è più intesa...
L'importante è la non volontarietà della cosa ( cioè esco con una per arrivare alla sua amica...allora si è da pugno in faccia!)
Dice che con l'altra ( con la seconda) è sempre stato sincero quindi penso che possa accettare e superare la cosa...
Non è il massimo ma certe cose possono capiitare....c'è di peggio...
DON CHISCIOTTE ha scritto:a me è capitata la stessa cosa..
con lo stesso risultato...
zero al quoto...
a dir la verità alcuni segnali positivi li ho anche avuti ultimamente...
domenica sera ero in disco con amici e lei eri li con i suoi, dopo 2 chiacchere io vado per la mia strada e lei per la sua. dopo un pó mentre stó facendo il pirla con amici in pista mi si presenta davanti e si struscia leggermente salutandomi...io da bravo pirla non ho fatto un cazzo oltre che ballare .
in palestra quando le ho detto di non dare peso ai quei picccolissimi particolari non mi ha risposto
E comunque io la penso un po' come la Pimpi: sta cosa che una amica (o amico) esclude automaticamente l'altra mi e' sempre sembrata una cretinata (scusate l'italiano, ma stamattina non posso fare di meglio).
E se poi le due amiche litigano e non si parlano piu'? ci rimetti te?
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
E comunque io la penso un po' come la Pimpi: sta cosa che una amica (o amico) esclude automaticamente l'altra mi e' sempre sembrata una cretinata (scusate l'italiano, ma stamattina non posso fare di meglio).
E se poi le due amiche litigano e non si parlano piu'? ci rimetti te?
ma, ti diró anche lei non ne ha mai parlato bene della sua amica peró si conoscono da tanti anni e si trovano sempre nel week end...
extreme ha scritto:
ma, ti diró anche lei non ne ha mai parlato bene della sua amica peró si conoscono da tanti anni e si trovano sempre nel week end...
mmmh... amicizia, quella vera!
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
extreme ha scritto:
Secondo me sta tutto nell'intelligenza dell'amica e nel modo in cui Extreme le farà capire i suoi sentimenti...se questa è "limitata" non accetterà mai la situazione e gli farà guerra, invece se è una tipa con il sale in zucca, starà male ma capirà ...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"