Mai dimenticarsi di portare del sano cellophane per tutelare i sedili in pelle.rossa ha scritto: e..cominicia il gioco .. fino allo spasimo
Coppiette & parcheggi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Federico Botticelli
 - Veterano dell'impulso

Io a Milano ho avuto delle esperienze positive.
Premetto che bisogna mettere in conto che almeno il 60% delle volte si va in bianco totale il luogo dove ho maggiormente avuto successo e la zona di Canzo, lungo idroscalo, parcheggio del centro sportivo di Peschiera.
E' una zona al 90% frequentata da gay-bisex, ma con pazienza, facendosi notare educatamente (mai essere troppo invadenti, si è scartati a priori e poi le coppie anche se ti hanno visto per 1 minuto ricordano...), rispettosi di chi si concede (lui e lei) consci di avere in quel momento un regalo senza lanciarsi su di una preda!!!!!
Ho avuto incontri con coppie con lui Cuckold, incontri a tre, doppie!!!! addirittura una volta su di un Mercedes ho scopato con la lei mentre lui guidava lungo l'idroscalo e strade limitrofe!!!!!!!
Ho incntrato alcune coppie solo esibizioniste e alcune coppie che concedevano solo toccamenti.
Un altro posto buono ma dove ci vuole molta pazienza è il parcheggio dietro al Bennet di Pieve Fissiraga, capita molto di rado, ma capita.
Soddisfacente?

Premetto che bisogna mettere in conto che almeno il 60% delle volte si va in bianco totale il luogo dove ho maggiormente avuto successo e la zona di Canzo, lungo idroscalo, parcheggio del centro sportivo di Peschiera.
E' una zona al 90% frequentata da gay-bisex, ma con pazienza, facendosi notare educatamente (mai essere troppo invadenti, si è scartati a priori e poi le coppie anche se ti hanno visto per 1 minuto ricordano...), rispettosi di chi si concede (lui e lei) consci di avere in quel momento un regalo senza lanciarsi su di una preda!!!!!
Ho avuto incontri con coppie con lui Cuckold, incontri a tre, doppie!!!! addirittura una volta su di un Mercedes ho scopato con la lei mentre lui guidava lungo l'idroscalo e strade limitrofe!!!!!!!
Ho incntrato alcune coppie solo esibizioniste e alcune coppie che concedevano solo toccamenti.
Un altro posto buono ma dove ci vuole molta pazienza è il parcheggio dietro al Bennet di Pieve Fissiraga, capita molto di rado, ma capita.
Soddisfacente?
- saradavide
 - Nuovi Impulsi

- Contatta:

dov'e' questa zona?ctrl30 ha scritto:Io a Milano ho avuto delle esperienze positive.
come ci si arriva ?
E' facile:
Canzo venendo da Peschiera o dall'Idroscalo alla rotonda che porta a Perschiera o al parcheggio del cimitero attaccato alla pista di Linate (dove tutti vanno a vedere gli aerei) ecco questo parcheggio di notte si trasforma, io ho avuto molto successo sia li che lungo il pezzo dell'idroscalo che porta verso Peschiera, o nella zona dei parcheggi dei campi da tennis di Peschiera

Canzo venendo da Peschiera o dall'Idroscalo alla rotonda che porta a Perschiera o al parcheggio del cimitero attaccato alla pista di Linate (dove tutti vanno a vedere gli aerei) ecco questo parcheggio di notte si trasforma, io ho avuto molto successo sia li che lungo il pezzo dell'idroscalo che porta verso Peschiera, o nella zona dei parcheggi dei campi da tennis di Peschiera
- saradavide
 - Nuovi Impulsi

- Contatta:

dove???
si scusa ma venendo da milano citta', diciamo viale corsica?ctrl30 ha scritto:E' facile:
- saradavide
 - Nuovi Impulsi

- Contatta:

dove
bene, con molta probabilita' facciamo un salto questa sera.amar78 ha scritto:prendi viale forlanini,costeggi tutto l idroscalo e segui per peschiera....sempre dritto fino a trovare il cartello con scritto 'Canzo'....entri nel paese...sempre dritto e poi la strda finisce...li ce' un parcheggio dove si vedono partire da molto vicino gli aerei.........
O magari nel tardo pomeriggio.
Qualche consiglio per il tardo pomeriggio tipo le 18 o 19?
E' frequentato a quell'ora?
- saradavide
 - Nuovi Impulsi

- Contatta:

dove
be' puo' darsi.Maximus ha scritto:Io dovrei essere da quella zona verso quell'ora, magari ci incroceremo
se ci andiamo faremo un po' di esibizionismo che a sara piace tanto, sperando ci siano diversi spettatori...
- golaprofonda
 - Bannato

Per questa sera/notte ....
...... nessuno ha voglia di esibirsi ???????
Io ho una voglia matta di sbirciare !!!!!!
slurp slurp !!!

Io ho una voglia matta di sbirciare !!!!!!
slurp slurp !!!
Perche' porsi dei limiti quando si tratta di godere ?
						- golaprofonda
 - Bannato

- golaprofonda
 - Bannato