OK, sarah, grazie mille per la delucidazione. Da quello che dici (e presumo sia corretto) quindi, tutti i presupposti del MENSA vanno a pallino....
Mi vengono in mente certi sempliciotti che dicono:" ah, quello è INTELLIGENTE; ha una laurea in legge..."
Insomma, mi par di capire che uno strumento affidabile di misurazione dell'intelletto, non sia stato ancora inventato...
Answer ti ricordo che l'ultimo scudetto che avete vinto (e visto che sono due non dovresti fare fatica ) lo avete incamerato perchè noi giocavamo a pallanuoto...
p.s.
se perdiamo con l'Atalanta la mia fidanzata mi fa una testa come un pallone!!!
Io con un (falso?)tifoso pseudo sfegatato della lazio che c'ha l'abbonamento allo stadio e poi va a tifare Inter non ci parlo di calcio...impara a tifare solo e sempre per la tua di squadra e impara a capire lo spirito del calcio e dello sport...io per la cronaca fra 5 ore parto per Orvieto a tifare la mia squadra locale che gioca in serie D e mi surpo 3 ore di macchina...io la passione non la baratto con l'odio parola di Ultra'
XMIG21...........guarda che ad occhio qui dentro solo io tifo x la LAZIO...........e cmq sia tifare contro la JUVE e' un dovere di tutta la BRAVA GENTE..............o ti sei scordato chi e' il vostro padrone ????