ALICE RICCI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alice Ricci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Alice Ricci

#16 Messaggio da Alice Ricci »

Ciao Ragazzi,
per potermi vedere in carne e ossa venite al Pin Ups,almeno, se volete, potete anche toccarmi....
Un bacio a tutti.
Alice Ricci

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Alice Ricci

#17 Messaggio da majestic »

Alice Ricci ha scritto:Ciao Ragazzi,
per potermi vedere in carne e ossa venite al Pin Ups,almeno, se volete, potete anche toccarmi....
Un bacio a tutti.
Alice Ricci

Non mi piace...una che bacia tutti e poi me... :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da radek66 »

8) 8) 8) 8)
Ma certo, verremo al Pinups (e che è? :DDD ), peró pensa... io per te ero disposto pure ad un appuntamento al buio, senza vederti, disposto persino ad oscurare nella mia tv il segnale di Italia1 (capirai che perdita... :DDD ), pur di non perdermi l'entusiasmante rendez vous che avevo sognato... e tu... mi dici di venire al pinups... dio che dolore...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da majestic »

radek66 ha scritto:8) 8) 8) 8)
Ma certo, verremo al Pinups (e che è? :DDD ), peró pensa... io per te ero disposto pure ad un appuntamento al buio, senza vederti, disposto persino ad oscurare nella mia tv il segnale di Italia1 (capirai che perdita... :DDD ), pur di non perdermi l'entusiasmante rendez vous che avevo sognato... e tu... mi dici di venire al pinups... dio che dolore...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :DDD

Se andiamo avanti così quasta si mette paura... :DDD
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Ma paura di che? Se è pronta a prendere metrate.... ahem, volevo dire :DDD ... da quello che scrive pare determinata, per cui non c'è ragione di aver paura...
:wink: :wink: :wink: :wink:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Confessor »

io al Pin-Ups ci sono stato una volta sola, anni fa, e rischiai la rissa perchè il cameriere continuava a mandarmi al tavolo donne a cui non volevo offrire da bere e lui si incazzó...
Non so se sia ancora così "rip off" come locale...

Alice Ricci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#22 Messaggio da Alice Ricci »

Magari mi avete già  incontrato e non sapevate neppure chi fossi... :lol:
Vi ho detto del Pin Ups, perchè è il locale in cui lavoro ora.
Non è per sminuirvi, ma per etica professionale e per rispetto a tutti ho dato un riferimento dove potete vedermi e conoscemi.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da radek66 »

Alice Ricci ha scritto:Non è per sminuirvi, ma per etica professionale e per rispetto a tutti ho dato un riferimento dove potete vedermi e conoscemi.
Ah, certo, l'etica professionale... comunque non preoccuparti, qui nessuno si sente sminuito...

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da majestic »

Alice Ricci ha scritto:Magari mi avete già  incontrato e non sapevate neppure chi fossi... :lol:
Non è per sminuirvi, ma per etica professionale e per rispetto a tutti ho dato un riferimento dove potete vedermi e conoscemi.

Ma una fotina proprio minga? :-D

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Rex_Sinner »

Confessor ha scritto:io al Pin-Ups ci sono stato una volta sola, anni fa, e rischiai la rissa perchè il cameriere continuava a mandarmi al tavolo donne a cui non volevo offrire da bere e lui si incazzó...
Non so se sia ancora così "rip off" come locale...
Anch'io ho avuto problemi con la cafoneria dei gestori del Pin Ups l'anno scorso...

Mi sa che certa gente non cambia mai.... :no:

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#26 Messaggio da ranocchio »

Alice Ricci ha scritto:Magari mi avete già  incontrato e non sapevate neppure chi fossi... :lol:
........un bacione dal ranocchio.......ad alice..........e alice.....lo conosce il ranocchio!!!!! :awww: :awww: :awww: :awww:
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Rex_Sinner »

Ma perchè parla di sè in terza persona? E perchè tutti quei puntini di sospensione? E perchè "ci esse"? E perchè quel ranocchio? :roll: :roll: :roll:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da radek66 »

Rex_Sinner ha scritto:Ma perchè parla di sè in terza persona? E perchè tutti quei puntini di sospensione? E perchè "ci esse"? E perchè quel ranocchio? :roll: :roll: :roll:
Non lo seguo, peró a sentir lui pare che conosca tutti...

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da pierpierotwo »

Rex_Sinner ha scritto:Ma perchè parla di sè in terza persona? E perchè tutti quei puntini di sospensione? E perchè "ci esse"? E perchè quel ranocchio? :roll: :roll: :roll:
Immagine
:DDD
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#30 Messaggio da ranocchio »

.......il ranocchio fà  un duro lavoro,ma ben felice di farlo!...il mio lavoro consiste nello stare in mezzo alla gnocca!!!!...palco centrale fiera delta di venere...trasmissioni notturne con maurizia paradiso....animazione in locali lap......morale vado nn dove mi mandano ,ma dove mi chiamano. :wink: ...per questo motivo e per il mio carattere spesso e volentieri da un rapporto di lavoro rimane una frequentazione ...se non addirittura un'amicizia.....nn sono un chiacchierone,ma un ranocchio che ama la notte e il lavoro che fà ....... :lol: :lol: :lol:........
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”