ragazzi ma non esistono, che voi sappiate, chat per webcam dove si puó conversare in gruppo con altre persone? ricordo che anni fa usai CuSeeMe ma ora, non si trova piu la versione crackata in giro
ragazzi ma non esistono, che voi sappiate, chat per webcam dove si puó conversare in gruppo con altre persone? ricordo che anni fa usai CuSeeMe ma ora, non si trova piu la versione crackata in giro
su yahoo e possibile chattare con la webcam in privato e anche con piu persone nello stesso tempo
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
su yahoo e possibile chattare con la webcam in privato e anche con piu persone nello stesso tempo
confermo la storia di yahoo (se poi uno è bastardo ), e do il benvenuto a Poli che incrocio ogni tanto da un'altra parte
confermo la storia di yahoo (se poi uno è bastardo ), e do il benvenuto a Poli che incrocio ogni tanto da un'altra parte
grazie answer
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
ma bisogna scaricare il Yahoo Messenger?? ... io ho già il MSN e di questi programmi colorati gommosi super-pesanti-inutili ne ho piene le palle un pó ...
iveemci ha scritto:io ho già il MSN e di questi programmi colorati gommosi super-pesanti-inutili ne ho piene le palle un pó ...
definizione fantastica, iveemci...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
ciao,mi piacerebbe comprarmi una webcam e dialogare con qualcuno.
solo che installata la webcam non riuscivo a trovare nessun posto che contenesse una lista di utenti con cui dialogare.
qualcuno puó aiutarmi?
ne esistono diverse...molto serie e free..
la mia preferita e' www.jmeeting.com free devi solo avere il java machine installato (qui ci sono diverse stanze italy)
non male anche www.anywebcam.com (unaa volta molto frequentata da italiani..adesso un po meno)
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"