[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Manigliasferica era (anzi, credo sia) esageratamente ricco e ha ostentato molto meno di quanto potesse farlo. Anzi, ha raccontato episodi della gioventù dove si mischiava con gente molto sotto di lui, ma sotto tipo qualche km. A me stava simpatico, a parte quando ci faceva i pippotti sulla deriva del forum e sulla necessità di bannare argomenti e forumisti. Diciamo che mi manca più lui di qualche dozzina di altri forumisti
A distanza di anni resta ancora immutato il mistero di helmut. È vivo? È morto? Chissà.....
A distanza di anni resta ancora immutato il mistero di helmut. È vivo? È morto? Chissà.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Helmut pare sia defunto da molti anni, ma ad essere onesti non ricordo chi me lo disse (ed io sono entrato anni dopo la sua scomparsa dal forum)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Non ci sono prove o certezze, forse te l'ho detto io quel sabato che ci siamo visti ma era una ipotesi legata al fatto che faceva lavori poco impiegatizi diciamoGargarozzo ha scritto: ↑11/06/2025, 13:49Helmut pare sia defunto da molti anni, ma ad essere onesti non ricordo chi me lo disse (ed io sono entrato anni dopo la sua scomparsa dal forum)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Pure Cowboy, che fine ha fatto?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Blif era un po’ un bluff.manigliasferica ha scritto: ↑28/03/2024, 7:21fondamentalmente perchè il forum è peggiorato molto peggiorato, non ha il minimo interesse a tornare.Trez ha scritto: ↑27/03/2024, 13:47Mani ma Bliff perchè non scrive più?....cazzo mi manca...manigliasferica ha scritto: ↑27/03/2024, 7:40bon saluto tutti.
ho visto messaggi privati ma era troppo tardi per la risposta mi dispiace spero vi siate divertiti
ho visto che mi ha risposto bliff a dicembre ma ovviamente lo leggo oggi che sono rientrato.
vi leggevo quando ero a casa ora è tornata il piacere di partecipare.
Molto sopravvalutato , gli era stata attribuita una personalità ed un ruolo che non era in grado di esplicare e finiva per recitare la parte della mosca cocchiera
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Può essere ma forse me l'ha detto Balkancicciuzzo ha scritto: ↑11/06/2025, 13:58Non ci sono prove o certezze, forse te l'ho detto io quel sabato che ci siamo visti ma era una ipotesi legata al fatto che faceva lavori poco impiegatizi diciamoGargarozzo ha scritto: ↑11/06/2025, 13:49Helmut pare sia defunto da molti anni, ma ad essere onesti non ricordo chi me lo disse (ed io sono entrato anni dopo la sua scomparsa dal forum)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
A me stava sulle palle, non so esprimermi sulla sua qualità assolutaanche perchéOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑11/06/2025, 14:16Blif era un po’ un bluff.manigliasferica ha scritto: ↑28/03/2024, 7:21fondamentalmente perchè il forum è peggiorato molto peggiorato, non ha il minimo interesse a tornare.Trez ha scritto: ↑27/03/2024, 13:47Mani ma Bliff perchè non scrive più?....cazzo mi manca...manigliasferica ha scritto: ↑27/03/2024, 7:40bon saluto tutti.
ho visto messaggi privati ma era troppo tardi per la risposta mi dispiace spero vi siate divertiti
ho visto che mi ha risposto bliff a dicembre ma ovviamente lo leggo oggi che sono rientrato.
vi leggevo quando ero a casa ora è tornata il piacere di partecipare.
Molto sopravvalutato , gli era stata attribuita una personalità ed un ruolo che non era in grado di esplicare e finiva per recitare la parte della mosca cocchiera
1) a differenza tua, non sono oggettivo. Mi accontento di essere un umano, ma potrei anche non dirtelo perché già lo sai, essendo onnisciente
2) in maniera puerile gli invidiavo di far ridere la gente. Poi mi sono reso conto quali sono le persone che mi piace far ridere, e non appartengono a questo forum (e forse sono meno puerile di allora)
3) al netto delle mie debolezze umane, l'ho sempre ritenuto un conformista ed un passivo aggressivo che dava del passivo aggressivo a chiunque
4) ma, dopotutto, lo conoscevo assai poco. Quindi vale tutto (tranne quello che dici te, che è oggettivo)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Insomma, è una vita che giochi con i Lego.Gargarozzo ha scritto: ↑11/06/2025, 10:51esatto, anche io possiedo (nel senso che stupro analmente) 10 motoscafi e un paio di jet privati, ma faccio di tutto per non farvelo pesare!sauzer 082 ha scritto: ↑11/06/2025, 10:46È che a parte il resto , personalmente inizio a storcere il naso quando un utente virtuale millanta eccessivamente le sue pseudo ricchezze(ci starebbe anche un altro intente attivo che lo fa spesso…) ok ogni tanto per cazzeggiare o per rispondere ad una provocazione ..
Poi ,io,non sono proprio un senza tetto,ma non capisco il senso di scriverlo ogni 3x2 ,o meglio ne posso intuire la motivazione.. è non mi piace…
Poi per carità come dici tu sono impressioni soggettive…
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Ho regalato a un amico una Ferrari…
Un modellino di 30 cm…
Un modellino di 30 cm…
-
- Storico dell'impulso
il meglio era gg con le sue mignotte da 2 milioni netti al mese e 2 milioni (giusto bruscolini per lui a detta sua non invenzione mia) da far diventare 10 in due anni con le pompe idrauliche. il bello e’ che da’ pure l’impressione di essere uno che ci crede alle boiate che dice - il che non vuol dire che racconti balle, vuol dire che di grana capisce poco. non esiste nulla di legale che da due diventa 10 in pochi anni eccetto VC crypto ma devi capirci e avere un gran culo
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
bisognerebbe ritrovare dove l'ha scritto. Non che mi stupisca, e neanche che mi sia simpatico il personaggio, l'ho attaccato diverse volte perché in alcuni casi ha sfruttato la sua posizione di apparente vantaggio sociale per compiacersi della povertà delle persone e della conseguente (a suo dire) spinta verso la prostituzione. Mi ha fatto particolarmente schifo in quel caso, e non ho fatto mai nulla per nasconderlo (e tutte le volte che gliel'ho rinfacciato, non ha fatto assolutamente nulla per negare quella sua posizione)estdipendente ha scritto: ↑11/06/2025, 23:13il meglio era gg con le sue mignotte da 2 milioni netti al mese e 2 milioni (giusto bruscolini per lui a detta sua non invenzione mia) da far diventare 10 in due anni con le pompe idrauliche. il bello e’ che da’ pure l’impressione di essere uno che ci crede alle boiate che dice - il che non vuol dire che racconti balle, vuol dire che di grana capisce poco. non esiste nulla di legale che da due diventa 10 in pochi anni eccetto VC crypto ma devi capirci e avere un gran culo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- pan
- Storico dell'impulso
Anch'io propendo per la scomparsa tragica e improvvisa, perché era pieno di gioia di vivere, stava bene nel forum e lavorava in aziende petrolifere nei luoghi di estrazione (incidenti, attacchi terroristici).cicciuzzo ha scritto: ↑11/06/2025, 13:58Non ci sono prove o certezze, forse te l'ho detto io quel sabato che ci siamo visti ma era una ipotesi legata al fatto che faceva lavori poco impiegatizi diciamoGargarozzo ha scritto: ↑11/06/2025, 13:49Helmut pare sia defunto da molti anni, ma ad essere onesti non ricordo chi me lo disse (ed io sono entrato anni dopo la sua scomparsa dal forum)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Di Blif abbiamo già parlato altre volte. Elitario, vero; ma con fondamenta solide. La zarina russa (mi sfugge il nome, ma Trez mi aiuterà) disse che era pure un gran figo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
edit
Ultima modifica di hermafroditos il 12/06/2025, 8:03, modificato 1 volta in totale.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
P.S. pure il Diavolone, che fine ha fatto? Mamma che moria