[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#8731 Messaggio da cicciuzzo »

Manigliasferica era (anzi, credo sia) esageratamente ricco e ha ostentato molto meno di quanto potesse farlo. Anzi, ha raccontato episodi della gioventù dove si mischiava con gente molto sotto di lui, ma sotto tipo qualche km. A me stava simpatico, a parte quando ci faceva i pippotti sulla deriva del forum e sulla necessità di bannare argomenti e forumisti. Diciamo che mi manca più lui di qualche dozzina di altri forumisti

A distanza di anni resta ancora immutato il mistero di helmut. È vivo? È morto? Chissà.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8732 Messaggio da Gargarozzo »

Helmut pare sia defunto da molti anni, ma ad essere onesti non ricordo chi me lo disse (ed io sono entrato anni dopo la sua scomparsa dal forum)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8733 Messaggio da cicciuzzo »

Gargarozzo ha scritto:
11/06/2025, 13:49
Helmut pare sia defunto da molti anni, ma ad essere onesti non ricordo chi me lo disse (ed io sono entrato anni dopo la sua scomparsa dal forum)
Non ci sono prove o certezze, forse te l'ho detto io quel sabato che ci siamo visti ma era una ipotesi legata al fatto che faceva lavori poco impiegatizi diciamo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8734 Messaggio da hermafroditos »

Pure Cowboy, che fine ha fatto?

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8735 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

manigliasferica ha scritto:
28/03/2024, 7:21
Trez ha scritto:
27/03/2024, 13:47
27/03/2024, 7:40
bon saluto tutti.
ho visto messaggi privati ma era troppo tardi per la risposta mi dispiace spero vi siate divertiti
ho visto che mi ha risposto bliff a dicembre ma ovviamente lo leggo oggi che sono rientrato.

vi leggevo quando ero a casa ora è tornata il piacere di partecipare.
Mani ma Bliff perchè non scrive più?....cazzo mi manca...
fondamentalmente perchè il forum è peggiorato molto peggiorato, non ha il minimo interesse a tornare.
Blif era un po’ un bluff.
Molto sopravvalutato , gli era stata attribuita una personalità ed un ruolo che non era in grado di esplicare e finiva per recitare la parte della mosca cocchiera

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8736 Messaggio da Gargarozzo »

cicciuzzo ha scritto:
11/06/2025, 13:58
Gargarozzo ha scritto:
Non ci sono prove o certezze, forse te l'ho detto io quel sabato che ci siamo visti ma era una ipotesi legata al fatto che faceva lavori poco impiegatizi diciamo
Può essere ma forse me l'ha detto Balkan
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8737 Messaggio da Gargarozzo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
11/06/2025, 14:16
28/03/2024, 7:21
Trez ha scritto:
27/03/2024, 13:47
27/03/2024, 7:40
bon saluto tutti.
ho visto messaggi privati ma era troppo tardi per la risposta mi dispiace spero vi siate divertiti
ho visto che mi ha risposto bliff a dicembre ma ovviamente lo leggo oggi che sono rientrato.

vi leggevo quando ero a casa ora è tornata il piacere di partecipare.
Mani ma Bliff perchè non scrive più?....cazzo mi manca...
fondamentalmente perchè il forum è peggiorato molto peggiorato, non ha il minimo interesse a tornare.
Blif era un po’ un bluff.
Molto sopravvalutato , gli era stata attribuita una personalità ed un ruolo che non era in grado di esplicare e finiva per recitare la parte della mosca cocchiera
A me stava sulle palle, non so esprimermi sulla sua qualità assolutaanche perché

1) a differenza tua, non sono oggettivo. Mi accontento di essere un umano, ma potrei anche non dirtelo perché già lo sai, essendo onnisciente

2) in maniera puerile gli invidiavo di far ridere la gente. Poi mi sono reso conto quali sono le persone che mi piace far ridere, e non appartengono a questo forum (e forse sono meno puerile di allora)

3) al netto delle mie debolezze umane, l'ho sempre ritenuto un conformista ed un passivo aggressivo che dava del passivo aggressivo a chiunque

4) ma, dopotutto, lo conoscevo assai poco. Quindi vale tutto (tranne quello che dici te, che è oggettivo)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8738 Messaggio da SoTTO di nove »

Gargarozzo ha scritto:
11/06/2025, 10:51
sauzer 082 ha scritto:
11/06/2025, 10:46
È che a parte il resto , personalmente inizio a storcere il naso quando un utente virtuale millanta eccessivamente le sue pseudo ricchezze(ci starebbe anche un altro intente attivo che lo fa spesso…) ok ogni tanto per cazzeggiare o per rispondere ad una provocazione ..
Poi ,io,non sono proprio un senza tetto,ma non capisco il senso di scriverlo ogni 3x2 ,o meglio ne posso intuire la motivazione.. è non mi piace…
Poi per carità come dici tu sono impressioni soggettive…
esatto, anche io possiedo (nel senso che stupro analmente) 10 motoscafi e un paio di jet privati, ma faccio di tutto per non farvelo pesare!
Insomma, è una vita che giochi con i Lego.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8739 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Ho regalato a un amico una Ferrari…
Un modellino di 30 cm…

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8740 Messaggio da estdipendente »

il meglio era gg con le sue mignotte da 2 milioni netti al mese e 2 milioni (giusto bruscolini per lui a detta sua non invenzione mia) da far diventare 10 in due anni con le pompe idrauliche. il bello e’ che da’ pure l’impressione di essere uno che ci crede alle boiate che dice - il che non vuol dire che racconti balle, vuol dire che di grana capisce poco. non esiste nulla di legale che da due diventa 10 in pochi anni eccetto VC crypto ma devi capirci e avere un gran culo

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8741 Messaggio da Gargarozzo »

estdipendente ha scritto:
11/06/2025, 23:13
il meglio era gg con le sue mignotte da 2 milioni netti al mese e 2 milioni (giusto bruscolini per lui a detta sua non invenzione mia) da far diventare 10 in due anni con le pompe idrauliche. il bello e’ che da’ pure l’impressione di essere uno che ci crede alle boiate che dice - il che non vuol dire che racconti balle, vuol dire che di grana capisce poco. non esiste nulla di legale che da due diventa 10 in pochi anni eccetto VC crypto ma devi capirci e avere un gran culo
bisognerebbe ritrovare dove l'ha scritto. Non che mi stupisca, e neanche che mi sia simpatico il personaggio, l'ho attaccato diverse volte perché in alcuni casi ha sfruttato la sua posizione di apparente vantaggio sociale per compiacersi della povertà delle persone e della conseguente (a suo dire) spinta verso la prostituzione. Mi ha fatto particolarmente schifo in quel caso, e non ho fatto mai nulla per nasconderlo (e tutte le volte che gliel'ho rinfacciato, non ha fatto assolutamente nulla per negare quella sua posizione)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8742 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:
11/06/2025, 13:58
Gargarozzo ha scritto:
Anch'io propendo per la scomparsa tragica e improvvisa, perché era pieno di gioia di vivere, stava bene nel forum e lavorava in aziende petrolifere nei luoghi di estrazione (incidenti, attacchi terroristici).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8743 Messaggio da pan »

Di Blif abbiamo già parlato altre volte. Elitario, vero; ma con fondamenta solide. La zarina russa (mi sfugge il nome, ma Trez mi aiuterà) disse che era pure un gran figo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8744 Messaggio da hermafroditos »

edit
Ultima modifica di hermafroditos il 12/06/2025, 8:03, modificato 1 volta in totale.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8745 Messaggio da hermafroditos »

P.S. pure il Diavolone, che fine ha fatto? Mamma che moria

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”