[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
stasera mi farò mezzora di delogu (in tv..) 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Esplosa la prostata
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
è un modo per contestare l'idea che non serva un moderatore?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Garga...
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
fa il bravo.. 

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
era una bella canarina..

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
SoTTO di nove ha scritto: ↑04/07/2025, 14:19è un modo per contestare l'idea che non serva un moderatore?

Sgamato, anche se quello che individui era un obiettivo secondario
Il primo era l'intrattenimento!
Il clown è un duro mestiere
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Un ebreo mi ha fermato mentre stavo salendo in moto e in un italiano stentato mi ha detto che oggi è sabato e lui a causa della sua religione non può fare un cazzo quindi voleva che salissi a casa sua ad accendergli il condizionatore.
Va detto che aveva il look da ebreo ed apparentemente non da truffatore e da zingaro. Comunque gli ho detto I can’t
Cazzo chiama un vicino non uno che trovi per strada e poi stavo andando al mare
Va detto che aveva il look da ebreo ed apparentemente non da truffatore e da zingaro. Comunque gli ho detto I can’t
Cazzo chiama un vicino non uno che trovi per strada e poi stavo andando al mare
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Per me ti voleva prendere per il culo, truffare o far chiavare la moglie. Gli ebrei osservanti (anzi molto osservanti) non possono lavorare o fare particolari attività, ma pigiare un pulsante non credo venga considerato attività, non è che in casa si siedono tutto il giorno a guardarsi in faccia, senza mangiare, guardare la tv, accendere la radio, versarsi acqua o una bibita, o magari evitare di tirare lo sciacquone.
La via più breve tra due cuori è il pene
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
E invece...Salieri D'Amato ha scritto: ↑05/07/2025, 16:01Per me ti voleva prendere per il culo, truffare o far chiavare la moglie. Gli ebrei osservanti (anzi molto osservanti) non possono lavorare o fare particolari attività, ma pigiare un pulsante non credo venga considerato attività, non è che in casa si siedono tutto il giorno a guardarsi in faccia, senza mangiare, guardare la tv, accendere la radio, versarsi acqua o una bibita, o magari evitare di tirare lo sciacquone.
https://en.wikipedia.org/wiki/Electricity_on_Shabbat
Comunque un giorno si scoprirà che il Venezia è l'utente più puro e candido di tutti e che noi siamo solo in malafede.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E invece NI! Parla di utilizzo o meno consentito delle apparecchiature elettriche. Se ritieni che il condizionatore sia un'apparecchiatura elettrica non consentita, non lo accendi e basta, poco cambia se il pulsante lo azioni tu o un altro.
La via più breve tra due cuori è il pene