Se preferite le congreghe religiose che vendono su internet le madonnine fluorescenti di Medjugorie o le statue di gesso di padrepio a grandezza naturale, lasciate allora al sottoscritto il compito di fare da ambasciatore superzetiano nei confronti delle sorelle di Lilith
Se preferite le congreghe religiose che vendono su internet le madonnine fluorescenti di Medjugorie o le statue di gesso di padrepio a grandezza naturale, lasciate allora al sottoscritto il compito di fare da ambasciatore superzetiano nei confronti delle sorelle di Lilith
Devi essere consapevole che nel caso in cui tu abbia terminato positivamente il Percorso Iniziatico ti verrà chiesto di trascorrere un periodo di noviziato nel Coven in Comunità con altre sorelle e novizie.
Pimpipessa ha scritto:mi hanno già organizzato un lesbo party
Devi essere consapevole che nel caso in cui tu abbia terminato positivamente il Percorso Iniziatico ti verrà chiesto di trascorrere un periodo di noviziato nel Coven in Comunità con altre sorelle e novizie.
te l'ho detto io che questa era una setta seria
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
Altolà ... qui c'è qualcosa che non mi convince...
A streghè, decidetevi... qui si affoga nella banalità più nauseante, altro che rivoluzione...
Saluto per Karol
Resto veramente commossa di fronte a questo Grande Uomo Illuminato che ci ha lasciate.
Egli ha saputo dare alle donne una speranza.
Carol ha guardato alla figura di Maria come nessun altro Papa aveva mai fatto, dandole un nuovo e più profondo significato per lo sviluppo della Società .
Noi crediamo che il futuro migliore dell'Umanità sarà gestito da donne perchè la Donna è il Ventre dell' Umanità .
Il giorno in cui una donna sarà eletta Papa allora, forse non ci saranno più guerre, non ci saranno più diversità , non più popoli sfruttati, perchè ogni donna è Madre e Sorella paziente e affettuosa.
Al contrario molti Uomini spesso sono attratti dalla Ingordigia e dalla sete di Sopraffazione, caratteristica innata del genere maschile.
Il Papa Illuminato ha visto tutto ció e ha pregato per noi Donne!