[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Vaben cicciuz dai, magari la ricetta può fartela anche markome
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Sarei un falso se dicessi di non averne mai fatto uso
Quando volevo fare cose alla Omar Galanti secondo te come ci riuscivo?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
solo monteur andava avanti per ore ed ore senza trucchi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- pan
- Storico dell'impulso
Oggi mi è arrivata una raccomandata dall'I.N.P.S. nella quale mi comunicano la reiezione della mia domanda di pensione che ricevo regolarmente dal 01.10.2020.
Nel testo la redattrice sostiene -fra le altre cose- che il 20 settembre 2020 precede il 19 giugno dello stesso 2020.
Il mio pool di esperti mi ha tranquillizzato, ma mi ha anche annunciato che passerò il cuore dell'estate tra I.N.P.S. e Patronato I.N.C.A.

Nel testo la redattrice sostiene -fra le altre cose- che il 20 settembre 2020 precede il 19 giugno dello stesso 2020.

Il mio pool di esperti mi ha tranquillizzato, ma mi ha anche annunciato che passerò il cuore dell'estate tra I.N.P.S. e Patronato I.N.C.A.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Poche persone mi hanno fatto ridere - dal vivo intendo - come monteur
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
pan ha scritto: ↑18/07/2025, 22:36Oggi mi è arrivata una raccomandata dall'I.N.P.S. nella quale mi comunicano la reiezione della mia domanda di pensione che ricevo regolarmente dal 01.10.2020.![]()
Nel testo la redattrice sostiene -fra le altre cose- che il 20 settembre 2020 precede il 19 giugno dello stesso 2020.![]()
Il mio pool di esperti mi ha tranquillizzato, ma mi ha anche annunciato che passerò il cuore dell'estate tra I.N.P.S. e Patronato I.N.C.A.![]()
Terrificante