NINFOMANI: Realtà o leggende?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: NINFOMANI: Realtà o leggende?
non riesco a non ridere..dostum ha scritto: Ma la signora, a quanto pare, non era sazia: quando gli agenti hanno suonato alla porta, la ninfomane ha aperto ancora completamente nuda e ha subito proposto di fare sesso di gruppo.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Re:
Io no, ma mio cugino sì.
hahaha, quella storia della lattina di sperma al PS in effetti me la ricordo.

Mai che queste maialissime le incrociassi io, eh.
Sempre nel quartiere, il comune, a fianco. A quanto pare.

Comunque a me fa ridere come a 12 anni in città da me c'erano coetanei che ti raccontavano che se uno era super-avanzato nelle arti marziali poi doveva "registrare" le proprie mani quali 'armi letali', e che questa stessa leggenda non girasse solo in altre città in Italia in quegli anni ma pure negli Stati Uniti 20 anni prima di quando avessi 12 anni io.

cmq io non mai nemmeno trovato una a cui piacesse il sesso anale, mai.
quelle che lo fanno, mi è sembrato lo facciano per appagare o accontentare le richieste dell'uomo (loro uomo nelle circostanze date) ma che gli piaccia e lo chiedano, mai viste.
sarò io sfigato di certo, eh.
quelle che lo fanno, mi è sembrato lo facciano per appagare o accontentare le richieste dell'uomo (loro uomo nelle circostanze date) ma che gli piaccia e lo chiedano, mai viste.
sarò io sfigato di certo, eh.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Entusiaste al 100% direi di no, ma che in un certo contesto di coppia si possa provare piacere col sesso anale direi di sì. Ne ho avuto prova 5 anni fa in una serata in cui non so che avevo a livello di erezione e mi fu chiesto perché non glielo avevo messo nel popo' che sarebbe stato di gradimento. Non so perché, ma quella sera non ne avevo voglia. C'è da dire che lei sessualmente era un'autentica artista
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Vedo un equivoco di base, diciamo. Non so come si possa disquisire - e giudicare - di vere ninfomani avendo in mente un amplesso a due o a tre
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Esatto, ma tantomeno di sesso analogo.
C'è confusione (sarà perché ti amo) - citaz.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
che il sesso anale sia una caratteristica della ninfomania fa tristezza sentirlo dire. Oppure che sia riservato alle “artiste” del sesso che conosce Cicciuzzo. È una delle pratiche “normali” per un terzo della popolazione (che viene intervistata, forse ce ne sono anche che lo fanno e non lo dicono)Gargarozzo ha scritto: ↑29/07/2025, 0:52Esatto, ma tantomeno di sesso analogo.
Una ninfomane non l’ho mai incontrata
Riesci a scrivere puttanate pure quando (raramente) scrivi di sesso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Vabbè non volevo alimentare l'inimicizia
Ninfomania: non è successo a me ma a un vecchio barelliere della croce rossa, che mi raccontava
Questa vecchia, vissuta con modi di fare da vacca, palpava i genitali a tutti gli uomini che si avvicinavano a lei, facendo anche apprezzamenti con linguaggio da troia e descrivendo brevemente cosa ci avrebbe fatto con quel cazzo. Da vecchia, barellata ma incorreggibile fino all'ultimo, lo faceva pure con quelli che la portavano in ospedale in barella per le cose che succedono ai vecchi
Non so se fosse ninfomane, servirebbe un parere medico gossiparo, per poterci fare un'opinione sull'ormai defunta da anni
Ninfomania: non è successo a me ma a un vecchio barelliere della croce rossa, che mi raccontava
Questa vecchia, vissuta con modi di fare da vacca, palpava i genitali a tutti gli uomini che si avvicinavano a lei, facendo anche apprezzamenti con linguaggio da troia e descrivendo brevemente cosa ci avrebbe fatto con quel cazzo. Da vecchia, barellata ma incorreggibile fino all'ultimo, lo faceva pure con quelli che la portavano in ospedale in barella per le cose che succedono ai vecchi
Non so se fosse ninfomane, servirebbe un parere medico gossiparo, per poterci fare un'opinione sull'ormai defunta da anni
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
non so cosa intendiate per ninfomani ma so alcune cose: esistono donne a cui il cazzo piace piu’ che ad altre. esistono donne che non si tirano indietro davanti a nessuna pratica/situazione mentre altre si’, generalmente dopo i 40 tendono a calmarsi soprattutto se hanno figli in eta’ da scuola e so anche che se non hanno avuto quelli che ai loro occhi sono traumi piu’ o meno grandi in merito nel culo lo prendono senza problemi.
-
- Storico dell'impulso
ho storia analoga credibile - pazzesca - da amico che lavora in casa di riposo psichiatrica.Gargarozzo ha scritto: ↑29/07/2025, 8:33Vabbè non volevo alimentare l'inimicizia
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Comunque posso affermare pacificamente e senza temere di essere considerato uòk che l'idea di "ninfomania" è un costrutto culturale? Un tempo si etichettava così qualunque donna che avesse un'idea del sesso diversa dallo stare supina sotto il coltrone.GeishaBalls ha scritto: ↑29/07/2025, 4:38[Scopri]Spoilerche il sesso anale sia una caratteristica della ninfomania fa tristezza sentirlo dire. Oppure che sia riservato alle “artiste” del sesso che conosce Cicciuzzo. È una delle pratiche “normali” per un terzo della popolazione (che viene intervistata, forse ce ne sono anche che lo fanno e non lo dicono)Gargarozzo ha scritto: ↑29/07/2025, 0:52Esatto, ma tantomeno di sesso analogo.
Una ninfomane non l’ho mai incontrata
Da notare anche l'uso corrente e abbondante che si fa della parola "ninfomania" vs "satirismo". Da notare anche che il satirismo non è associato alla sfera della follia a livello linguistico, a differenza della ninfomania.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Vabbè certo, è anche:
Uomo che tromba tanto: ganzo
Donna che tromba tanto: troia
Semplificando a mia volta
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Sì, è tutto collegato.Gargarozzo ha scritto: ↑29/07/2025, 8:43Vabbè certo, è anche:
Peraltro non stiamo qui a parlare degli uomini che mettono la mano sul culo delle infermiere, ma consideriamo casi estremi due donne che mettevano le mani sulla patta al personale ospedaliero. Questo deve farci riflettere.