[O.T.] chi possiede una macchina fotografica digitale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] chi possiede una macchina fotografica digitale
avrei bisogno di aiuto su come fare per scaricare le foto sul cd, nelle istruzioni spiega come scaricarle dalla memory steek al pc , ma non dice l'inverso
grazie
grazie
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a) ti assicuri che il tuo pc abbia un masterizzatore
b) avvi il programma "nero burning" o easy cd creator
c) selezioni "crea cd dati"
d) aggiungi al progetto i file che vuoi mettere su cd
e) avvi
tra parentesi : se devi fare il cd per far sviluppare le foto puoi tranquillamente portare la scheda sd o MMC
e) avvi
tra parentesi : se devi fare il cd per far sviluppare le foto puoi tranquillamente portare la scheda sd o MMC
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
si, il masterizzatore dovrebbe averlo incorporato , vado a cercare questo programma nero burning dove lo trovo in risorse del computer, scusami ma io non sono giovane e sto imparando tutto adesso .cimmeno ha scritto:a) ti assicuri che il tuo pc abbia un masterizzatore
e) avvi
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per cercare il programma ti basta premere su avvio e poi programmi.giangy ha scritto: si, il masterizzatore dovrebbe averlo incorporato , vado a cercare questo programma nero burning dove lo trovo in risorse del computer, scusami ma io non sono giovane e sto imparando tutto adesso .
comunque ti ripeto : se devi mettere le fotografie su cd per farle sviluppare poi portare direttamente la scheda di memoria
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
Se il computer lo hai comprato con il masterizzatore incorporato, dovresti avere anche un programma per masterizzare.giangy ha scritto:si, il masterizzatore dovrebbe averlo incorporato , vado a cercare questo programma nero burning dove lo trovo in risorse del computer, scusami ma io non sono giovane e sto imparando tutto adesso .cimmeno ha scritto:a) ti assicuri che il tuo pc abbia un masterizzatore
e) avvi
Vai in basso a sinistra su Start, clicca, vai su programmi e controlla se qualcuno di questi possa essere un programma di masterizzazione.
Re: [O.T.] chi possiede una macchina fotografica digitale
sei gentilissimo ma io non so l ingleseLord Zork ha scritto:http://www.thefreedictionary.com/Steekgiangy ha scritto:memory steek
a questo punto o mi è sfuggito o non ce l ho ? qual è la voce che devo seguire e in quale gruppo ?memory ha scritto:Se il computer lo hai comprato con il masterizzatore incorporato, dovresti avere anche un programma per masterizzare.giangy ha scritto:si, il masterizzatore dovrebbe averlo incorporato , vado a cercare questo programma nero burning dove lo trovo in risorse del computer, scusami ma io non sono giovane e sto imparando tutto adesso .cimmeno ha scritto:a) ti assicuri che il tuo pc abbia un masterizzatore
e) avvi
Vai in basso a sinistra su Start, clicca, vai su programmi e controlla se qualcuno di questi possa essere un programma di masterizzazione.
il mio pc è hp pavilion f1723 nuovo di 2 anni
questo lo so e ho gia fatto sviluppare, era x conservarle sul dischettocimmeno ha scritto:per cercare il programma ti basta premere su avvio e poi programmi.giangy ha scritto: si, il masterizzatore dovrebbe averlo incorporato , vado a cercare questo programma nero burning dove lo trovo in risorse del computer, scusami ma io non sono giovane e sto imparando tutto adesso .
comunque ti ripeto : se devi mettere le fotografie su cd per farle sviluppare poi portare direttamente la scheda di memoria