NINFOMANI: Realtà o leggende?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: NINFOMANI: Realtà o leggende?
TD latita ma per fortuna il sole scalda e all'ombra si scrive meglio
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Nuovi Impulsi
- pan
- Storico dell'impulso

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
A differenza della maggior parte delle donne la ninfomane non va scaldata prima dell’uso e’ praticamente sempre pronta.
La non ninfomane se presa ex abrupto ti guarda male , come per dire , “ sesso io con te ?” Non ne ho la minima intenzione” Come ti viene in mente ?“
Poi lo fa ma deve passare attraverso una fase intermedia.
La ninfomane , insieme ad altre caratteristiche , presenta questa prontezza operativa.Ma non la so definisce ninfomane per questo aspetto, la caratteristica principale e’ l’insaziabilita’ che si estrinseca anche attraverso la tendenza a cambiare continuamente partner.
La non ninfomane se presa ex abrupto ti guarda male , come per dire , “ sesso io con te ?” Non ne ho la minima intenzione” Come ti viene in mente ?“
La ninfomane , insieme ad altre caratteristiche , presenta questa prontezza operativa.Ma non la so definisce ninfomane per questo aspetto, la caratteristica principale e’ l’insaziabilita’ che si estrinseca anche attraverso la tendenza a cambiare continuamente partner.
Barabino libero!
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Insaziabile, cioè non è sazia, non è soddisfatta. Sempre pronta per te e per tutti… no, non fa per me. Aspiro più alla donna multiorgasmica, che si addormenti dopo tre o quattro orgasmi e mi rassicuri nei miei dubbi di non essere abbastanza sexy, di avercelo abbastanza grosso, di non trombare abbastanza beneOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑02/08/2025, 13:31A differenza della maggior parte delle donne la ninfomane non va scaldata prima dell’uso e’ praticamente sempre pronta.
Mi sa che pure a sto giro il Venezia l'ha sparata grossa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Oscar Venezia nella commedia dell'arte sarebbe stato un Capitan Fracassa significativo
O il barone di Munchausen
O il barone di Munchausen
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- pan
- Storico dell'impulso
Invece, se partiamo dall'assunto che la ninfomane è anorgasmica, Oscar mi sembra sulla strada giusta. La multiorgasmica modello indicato da Gheisha invece è semplicemente una donna normalissima che va matta per il cazzo e non se ne vergogna.
(E qui mi sarebbe piaciuto sentire gli sberleffi di XCLARAX su come stiamo affrontando l'argomento)
(E qui mi sarebbe piaciuto sentire gli sberleffi di XCLARAX su come stiamo affrontando l'argomento)

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Si , ma non mi sento però di escludere la ninfomane orgasmica.
Non tutti i segaioli compulsivi sono anorgasmici anche se l’analogia che ho testé proposto potrebbe essere fallace.
Non tutti i segaioli compulsivi sono anorgasmici anche se l’analogia che ho testé proposto potrebbe essere fallace.
Barabino libero!
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

P.s. qualcuno sarebbe in grado di fare tornare Monteur?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.