Ragà ki sono queste 2 giovincelle trovate su bangbros???....
la mora si kiama Holly....la biondida Tiffany...
ma sapere i nomi è troppo poco x cercare altri loro video...se sapete qualcosa di + fatemelo sapè...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
...la bionda è la mia cula preferita di questo momento: Tiffany Rayne...cmq ho visto Holly bionda in parecchi video...ah fanno anal alla grande tutte e 2...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Aquariusbros ha scritto:minkia, minkia...ma tu solo minkia sai dire?????
MINKIA!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
MINKIA!
Sandocan19 ti consiglio di evitare questo intercalare che usato con la frequenza con cui lo usi tu per esprimere qualsiasi stato d'animo identifica inevitabilmente la tua TAMARRAGGINE!!!
MINKIA!
Sandocan19 ti consiglio di evitare questo intercalare che usato con la frequenza con cui lo usi tu per esprimere qualsiasi stato d'animo identifica inevitabilmente la tua TAMARRAGGINE!!!
min.....ehm...cazzo ragà solo una volta l'ho skritto (nel topic)