sabato sera sono stato invitato ad una grigliata in piscina da amici!
e volete sapere chi c'è ? pure lei !!! aaaahhh immagino che seratona.....ieri l'ho vista in palestra, ciao ciao poi e venuta lei a dirmi 4 cazzate ma si vedeva lontano un miglio che ero freddo e distaccato
extreme ha scritto:sabato sera sono stato invitato ad una grigliata in piscina da amici!
e volete sapere chi c'è ? pure lei !!! aaaahhh immagino che seratona.....ieri l'ho vista in palestra, ciao ciao poi e venuta lei a dirmi 4 cazzate ma si vedeva lontano un miglio che ero freddo e distaccato
chissà ..se è venuta lei magari ci starà pensando..
mai disperare..
è un classico.
tu ti sei dichiarato
lei ha apprezzato ma non si vede in una storia con te.
adesso sarai per un pó il suo zerbino.
l'unica possibilità è di snobbarla con un'altra più figa. vai ad una festa subito con un'altra. morto un papa se ne fa un'altro. ma subito.
se fai così avrai, forse, la possibilità che lei diventi gelosa e triste.
è un classico.
tu ti sei dichiarato
l'unica possibilità è di snobbarla con un'altra più figa. vai ad una festa subito con un'altra. morto un papa se ne fa un'altro. ma subito.
altrimenti sei destinato allo zerbinaggio...
Lascia stare queste strategie, fidati, non funzionano.
Lei sa cosa vorresti, e nonostante ti abbia detto di no e' venuta a parlarti.
Se sei ancora ineressato altro che andare con una piu' figa! Approfitta per parlale, vedi come reagisce e cerchi di capire cosa le passa per la testa.
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
è un classico.
tu ti sei dichiarato
altrimenti sei destinato allo zerbinaggio...
Lascia stare queste strategie, fidati, non funzionano.
Lei sa cosa vorresti, e nonostante ti abbia detto di no e' venuta a parlarti.
Se sei ancora ineressato altro che andare con una piu' figa! Approfitta per parlale, vedi come reagisce e cerchi di capire cosa le passa per la testa.
NEGATIVO: caro Extreme vedi di lasciar perdere i consigli della Berry! Piuttosto mi sembra molto più sensato il consiglio di Ioz...
Per quanto mi riguarda, ti consiglierei una via di mezzo: continua a mostrarti freddo e distaccato... avrai più chances di farti sotto al momento che riterrai più adatto.
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
TheKing ha scritto:NEGATIVO: caro Extreme vedi di lasciar perdere i consigli della Berry! Piuttosto mi sembra molto più sensato il consiglio di Ioz...
Per quanto mi riguarda, ti consiglierei una via di mezzo: continua a mostrarti freddo e distaccato... avrai più chances di farti sotto al momento che riterrai più adatto.
Quoto!
Le donne di psicologia femminile non capiscono un tubo...
Berry ha scritto:
Extreme un'ultima perla: lascia stare le strategie. Va li' e pensa a divertirti...
Finalmente qualcosa di sensato in mezzo a tutti questi tatticismi. Fai quello che ti senti (se hai voglia divertiti oppure no, se hai voglia parlaci oppure no....) e se lei ti apprezzerà benissimo, altrimenti battiteneilculo e fatti la tua serata
si berry....ma sai che godimento doppio se la tattica funziona......
ti sei divertito e hai capito come si apre la cassaforte.....
p.s. bello quella tattica di gioco brasiliana.
p.p.s. cmq meno male che esistono diversi punti di vista.....sai che noia tutti con le stesse donne....
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Berry ha scritto:
Extreme un'ultima perla: lascia stare le strategie. Va li' e pensa a divertirti...
Finalmente qualcosa di sensato in mezzo a tutti questi tatticismi
Potrei ritenermi anche offeso...
La tattica-logica è il presupposto di ogni baccaglio!
Ok ma bisogna vedere il rapporto costi/benefici.
Se mi smarono 1000 solo per una trombata allora meglio ottenerla in altro modo. Nei rapporti potenzialmente più "seri" la tattica è da evitare come la peste. Poi vedo gente felice di pescare nel Lambro per giornate intere per tirar su due cavedani...... io preferisco andare in pescheria. A ognuno il suo