Invero l'intero sistema della vita contiene in sé la dinamica della morte predatoria. E' una delle maggiori questioni delle quali dovrà rendere conto dio nel giorno del giudizio.
Se come umani fossimo capaci di sovvertire quell'ordine, allora sì che potremmo sostituirci a dio.
Intanto qui 16°C. Cicciu', mandami qualcosa di pesante! (abiti, coperte)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Invero l'intero sistema della vita contiene in sé la dinamica della morte predatoria. E' una delle maggiori questioni delle quali dovrà rendere conto dio nel giorno del giudizio.
Se come umani fossimo capaci di sovvertire quell'ordine, allora sì che potremmo sostituirci a dio.
Intanto qui 16°C. Cicciu', mandami qualcosa di pesante! (abiti, coperte)
Mi spiace, rivolgiti a GeishaBalls
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Non ho letto l'articolo ma ti dirò che tra le carni il pollo è l'alimento più scaduto di qualità e di prezzo rispetto ai miei lontanissimi ricordi, seguito dal maiale e dai bovini, mentre tengono abbastanza bene gli ovini e i conigli.
Personalmente da un paio di anni sto rimediando con cinghiali e lepri che vengono catturati nottetempo in svariati modi nelle campagne circostanti, dove vivono e pascolano in libertà e abbondanza.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Drugat tu che hai più pazienza per favore controlla mi pare lo facessero anche Randall Flag e Hades
Nel 1999, le sorelle Lana e Lilly Wackowski con Matrix misero in scena un mondo desolato, dove l’umanità aveva oscurato (inutilmente) il Sole nel tentativo disperato di porre fine alla guerra contro le macchine, guidate da una intelligenza artificiale e alimentate dall’energia solare. L’oscuramento venne successivamente messo in scena nel 2003 in Animatrix,
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Personalmente da un paio di anni sto rimediando con cinghiali e lepri che vengono catturati nottetempo in svariati modi nelle campagne circostanti, dove vivono e pascolano in libertà e abbondanza.
ah pure bracconiere .
L'ho detto già altre volte, alle prossime elezioni ci troviamo lui e il dostum che votano Fratelloni d'Italia
ah pure bracconiere .
L'ho detto già altre volte, alle prossime elezioni ci troviamo lui e il dostum che votano Fratelloni d'Italia
Dostum non saprei, Pan impossibile
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione