[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Da ieri sono in ferie per due settimane ma come sempre è come se non lo fossi. Probabilmente come negli anni passati starò due settimane chiuso in casa sdraiato sul letto. Non ho più voglia di fare niente né vedere nessuno, esco giusto per comprare da mangiare...
Forse come nel 2015 dovrei tornare a prendere qualche farmaco...oramai gli unici pensieri che ho sono negativi, penso a qualche malattia, alla morte di mia madre e spesso pure di mia sorella, ad una alluvione..mio padre voleva scrivere un libro sulla sua vita e viaggiare in camper..fossi morto io invece che lui...questo modn e la gente di merda che ci sta mi fanno sempre più repulsione
Forse come nel 2015 dovrei tornare a prendere qualche farmaco...oramai gli unici pensieri che ho sono negativi, penso a qualche malattia, alla morte di mia madre e spesso pure di mia sorella, ad una alluvione..mio padre voleva scrivere un libro sulla sua vita e viaggiare in camper..fossi morto io invece che lui...questo modn e la gente di merda che ci sta mi fanno sempre più repulsione
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Papero stai andando in depressione, vedi uno psichiatra, è meglio, altrimenti prima o poi crolli
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Tu invece già da tre settimane nella villa di Ansedonia, giusto?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Lo si capisce.
Chi hai incontrato?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Io punto sulla vecchia guardia: la Bardot, la Deneuve o la Adjani, magari vista di sfuggita Carla Bruni
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
magari un caffè con Mc Ron (Macron, alla scozzese) ci scappa.Salieri D'Amato ha scritto: ↑09/08/2025, 23:55Io punto sulla vecchia guardia: la Bardot, la Deneuve o la Adjani, magari vista di sfuggita Carla Bruni
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Fantastique, grazie per la risposta.
Francia più o meno dove, se posso? A 'sto giro ti vedo tipo da Arcachon o Ile de Ré. A Sud qualche posto low-profile tipo Saint Raphael o Hyères.
è in costa azzurra a pochi passi da Ventimiglia dove si reca giornalmente per respirare un po'.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Stronzone di un papero
Accendi il motoore e vieni su al veneto che ti ospito. Son qua anche io solitario a fare il pensionato.
Ndiamo al mare a guardare le tose
Prendi 3-4 salsicce prima di partire che la le avete buone e le mettiamo in griglia. Se i gatti non le rubano primw
Accendi il motoore e vieni su al veneto che ti ospito. Son qua anche io solitario a fare il pensionato.
Ndiamo al mare a guardare le tose
Prendi 3-4 salsicce prima di partire che la le avete buone e le mettiamo in griglia. Se i gatti non le rubano primw
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ieri sotto il solleone perfino in montagna, ho di nuovo cantato sul palco (al pubblico ludibrio
) dopo una barbarità di anni...

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Adoro anche questo, che hai cantato?Gargarozzo ha scritto: ↑11/08/2025, 12:57ieri sotto il solleone perfino in montagna, ho di nuovo cantato sul palco (al pubblico ludibrio) dopo una barbarità di anni...
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
cantato...Gargarozzo ha scritto: ↑11/08/2025, 12:57ieri sotto il solleone perfino in montagna, ho di nuovo cantato sul palco (al pubblico ludibrio) dopo una barbarità di anni...