toaster ha scritto:
non è bello fare pensieri violenti su una persona che potrebbe stritolarti ...
mi fa molta più paura un fisico asciutto e tutto nervi..
velocità ..e cmq potenza...
le poche risse in discoteca che ho visto, anche in luoghi pieni di omoni, erano sempre tra gente di fisico ben diverso..gli omoni sparivano sempre..(non credo perchè avessero paura di stritolare qualcuno..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
vebbenissimo nik, era una battuta la mia, anche se l'equazione uomo molto impostato fisicamente=lento, scarso a fare a botte non va affatto sempre bene.... ogni tanto si.... altre volte no peró...
Imho il synthol scorre a fiumi in quegli ambienti. Magari per piccoli "ritocchi"...c' era una battuta di una bodybuilder a un collega maschio in perizoma:
"Sei solo contento di vedermi o quello è l' effetto del synthol?"
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
MATT HARDCORE ha scritto:cmq conosco personalmente molti bombati. Al di là di ovvie considerazioni morali, che mi vedono concorde peraltro, il bodybuilding è uno sport fisico ma anche e soprattutto mentale. Non è facile da spiegare, ma radicalizzando si puó dire che il piacere di questo sport è la sfida con sè stessi, continua, ogni volta.
se è per questo tutti gli sport, senza neanche arrivare a quei livelli, richiedono un impegno mentale che, spesso, valica quello fisico; personalmente ho provato a fare qualche garetta di corsa a livello amatoriale, 1/2 maratona per esempio e ti dico che nonostante tutti la possano fare in tempi ragionevoli per cominciare ad abbassare i tempi a livelli al di sopra dell'amatoriale la cosa più importante non sono nè le gambe nè il fiato bensì la testa
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”