Arriva l'Estate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
Re: Arriva l'Estate...
Stiamo andando ad un matrimonio di amici
Dove ci sarà il rito civile in spiaggia alle 18:00
Anche se non c’è attualmente un caldo estremo
Cmq alle 18:00 c’è ancora sole e caldo in spiaggia,è stare lì tutto vestito non è proprio il massimo….
Dove ci sarà il rito civile in spiaggia alle 18:00
Anche se non c’è attualmente un caldo estremo
Cmq alle 18:00 c’è ancora sole e caldo in spiaggia,è stare lì tutto vestito non è proprio il massimo….
- pan
- Storico dell'impulso
Aggiornamento dalla Terronia settentrionale: ieri e oggi la gente al mare c'è ancora e non vi sono auto e moto fuori posto mitragliati dai vigili avantieri, Mi piacerebbe sapere quanti di loro non sono tornati dopo il salasso da divieto di sosta dell'altroieri. Altra cosa che vorrei sapere è quanti tra i multati sanno che la moto paga la metà di un'auto per quella infrazione, ma quel Comune finge di non saperlo e manda bollettini interi, scusandosi poi per l'errore quando qualcuno si presenta per protestare.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Lo spennare il turista e comunque il cittadino da parte della pubblica amministrazione è una vergognapan ha scritto: ↑17/08/2025, 14:20Aggiornamento dalla Terronia settentrionale: ieri e oggi la gente al mare c'è ancora e non vi sono auto e moto fuori posto mitragliati dai vigili avantieri, Mi piacerebbe sapere quanti di loro non sono tornati dopo il salasso da divieto di sosta dell'altroieri. Altra cosa che vorrei sapere è quanti tra i multati sanno che la moto paga la metà di un'auto per quella infrazione, ma quel Comune finge di non saperlo e manda bollettini interi, scusandosi poi per l'errore quando qualcuno si presenta per protestare.
Ma almeno la figa abruzzese che adoro è sempre tale?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- pan
- Storico dell'impulso
Sai ciccio, da buon pensionato ora guardo più le opere (o rapine) pubbliche. Ma ti prometto che farò più attenzione e ti riferirò.cicciuzzo ha scritto: ↑17/08/2025, 14:37Lo spennare il turista e comunque il cittadino da parte della pubblica amministrazione è una vergognapan ha scritto: ↑17/08/2025, 14:20Aggiornamento dalla Terronia settentrionale: ieri e oggi la gente al mare c'è ancora e non vi sono auto e moto fuori posto mitragliati dai vigili avantieri, Mi piacerebbe sapere quanti di loro non sono tornati dopo il salasso da divieto di sosta dell'altroieri. Altra cosa che vorrei sapere è quanti tra i multati sanno che la moto paga la metà di un'auto per quella infrazione, ma quel Comune finge di non saperlo e manda bollettini interi, scusandosi poi per l'errore quando qualcuno si presenta per protestare.
Ma almeno la figa abruzzese che adoro è sempre tale?

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ho un ricordo di un paio d'anni di sesso bellissimo con una ortonese sai com'èpan ha scritto: ↑19/08/2025, 7:48Sai ciccio, da buon pensionato ora guardo più le opere (o rapine) pubbliche. Ma ti prometto che farò più attenzione e ti riferirò.cicciuzzo ha scritto: ↑17/08/2025, 14:37Lo spennare il turista e comunque il cittadino da parte della pubblica amministrazione è una vergognapan ha scritto: ↑17/08/2025, 14:20Aggiornamento dalla Terronia settentrionale: ieri e oggi la gente al mare c'è ancora e non vi sono auto e moto fuori posto mitragliati dai vigili avantieri, Mi piacerebbe sapere quanti di loro non sono tornati dopo il salasso da divieto di sosta dell'altroieri. Altra cosa che vorrei sapere è quanti tra i multati sanno che la moto paga la metà di un'auto per quella infrazione, ma quel Comune finge di non saperlo e manda bollettini interi, scusandosi poi per l'errore quando qualcuno si presenta per protestare.
Ma almeno la figa abruzzese che adoro è sempre tale?![]()
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Domani pare che almeno qui finisce l'estate, torna il semestre delle cagate addosso ad ogni pioggia, dei terrorristi e apocalittici dell'andrà sempre peggio..
Insomma non c'è salvezza.
Insomma non c'è salvezza.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- pan
- Storico dell'impulso
Ho come la sensazione che tu stessi di fronte allo specchio mentre scrivevi.

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
La guardia di finanza dovrebbe sorvegliare anche questi abusi, invece lo fa solo in funzione di poliziapan ha scritto: ↑17/08/2025, 14:20Aggiornamento dalla Terronia settentrionale: ieri e oggi la gente al mare c'è ancora e non vi sono auto e moto fuori posto mitragliati dai vigili avantieri, Mi piacerebbe sapere quanti di loro non sono tornati dopo il salasso da divieto di sosta dell'altroieri. Altra cosa che vorrei sapere è quanti tra i multati sanno che la moto paga la metà di un'auto per quella infrazione, ma quel Comune finge di non saperlo e manda bollettini interi, scusandosi poi per l'errore quando qualcuno si presenta per protestare.
Giudiziaria quando glielo ordina un PM
Barabino libero!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Una cosa sono ciò che percepisco, l'altra terroristi e apocalittici che riempiono il web di supposizioni e analisi da 2012
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Adios Verano 2025 e lasciamo al sud Italia le ultime vampate di calore.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- pan
- Storico dell'impulso
Mi riferivo a quel "apocalittici dell'andrà sempre peggio..." di cui sei sempre stato il massimo profeta in questo forum, in generale, non in questo ambito particolare.
- pan
- Storico dell'impulso
Come promesso ho guardato con più attenzione e in generale noto due cose nelle abruzzesi come nella popolazione generale: aumento del peso e diminuzione dell'altezza, fenomeni dovuti (imho) all'abuso dei cortisonici in età pediatrica e ai cibi superprocessati. Altra nota negativa è il look sempre più straccione, dovuto al calo del potere d'acquisto, ma anche al calo del gusto. Povertà economica e di conseguenza estetica.cicciuzzo ha scritto: ↑19/08/2025, 8:25Ho un ricordo di un paio d'anni di sesso bellissimo con una ortonese sai com'èpan ha scritto: ↑19/08/2025, 7:48Sai ciccio, da buon pensionato ora guardo più le opere (o rapine) pubbliche. Ma ti prometto che farò più attenzione e ti riferirò.cicciuzzo ha scritto: ↑17/08/2025, 14:37Lo spennare il turista e comunque il cittadino da parte della pubblica amministrazione è una vergognapan ha scritto: ↑17/08/2025, 14:20Aggiornamento dalla Terronia settentrionale: ieri e oggi la gente al mare c'è ancora e non vi sono auto e moto fuori posto mitragliati dai vigili avantieri, Mi piacerebbe sapere quanti di loro non sono tornati dopo il salasso da divieto di sosta dell'altroieri. Altra cosa che vorrei sapere è quanti tra i multati sanno che la moto paga la metà di un'auto per quella infrazione, ma quel Comune finge di non saperlo e manda bollettini interi, scusandosi poi per l'errore quando qualcuno si presenta per protestare.
Ma almeno la figa abruzzese che adoro è sempre tale?![]()
A Ortona accadono sempre fatti sessuali notevoli, Rocco a parte. A me uno di loro soffiò una fidanzata (che non era di Ortona) nell'86, che poi riconquistai dopo lunga tenzone.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
BRAVOOOO
Questa cosa la noto sempre anche io, soprattutto quando sono all'estero. E naturalmente riguarda tutti gli italiani, non solo gli abruzzesi. La cosa stride particolarmente se si pensa che popoli un tempo perculati per l'incapacità di vestirsi (britannici, scandinavi, tedeschi, austriaci ecc.) ultimamente si vestono di gran lunga meglio di noi, anzi, si può dire che le nuove mode vengano tutte da Londra, Copenhagen, Stoccolma, Amsterdam e Berlino.
Che poi è tutto in linea con il fatto che l'Italia diventa sempre più periferia del mondo, più di quanto non siano gli altri Paesi EU.
UFFICIALE: l’Italia accoglie il “Generale Efesto” | Ondata più calda degli ultimi 200 anni: temperatura sui 45°
.......ci sta chi sta peggio con Gedeone
.......ci sta chi sta peggio con Gedeone
...ma fa anal??? (by Trez 2001)