In questi ultimi mesi ho preso una piega alimentare un po' bruttina, sto andando spesso da burger king, kfc...mcdonald no...devo cercare di limitarmi
E' che dovendo uscire di casa non so dove andare e vado lì...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
In questi ultimi mesi ho preso una piega alimentare un po' bruttina, sto andando spesso da burger king, kfc...mcdonald no...devo cercare di limitarmi
Puttana Tro...ta! Non avevo idea di quanti KFC ci fossero in Italia, ormai.
Lo scopro adesso, casualmente, grazie al post di cui sopra.
Avrei pensato pochi, tipo 12 in tutto lo stivale, invece vedo siano 3 solo nelle zone del Papero... e Milano Roma Napoli cosa ve lo dico a fare. https://www.kfc.it/ristoranti
Non ci sono mai stato*. Chissà com'è.
Ad ogni modo, perché BK e non il MC?
Non che sia il top, beninteso, ma mi pareva, a quel punto, fosse comunque superiore a BK - e vedo il McD. sia ai Gigli come KFC, mentre il BK dalla mappa non mi pare collocato in un posto salientissimo.
Vabbe'...
*io in ogni caso faccio poco testo: non sono ancora mai stato neppure all'Antico Vinaio.
Però lì quando mi venne la curiosità, quando se sentii parlare, ormai era troppo popolare e io 20 metri di fila per il cibo, specie 'street food', non la faccio.
Già storicamente mi è capitato di fare mezze litigate con fidanzate per code, che comunque erano un quarto rispetto a certe celeberrime di AV, presso ad esempio a gelaterie rinomate; però loro hanno il maledetto buchetto della felicità tra le gambe, e pace.
FIgurarsi se mi metta a fare una fila così, magari da solo, per un panino/schiacciata ripieni; tanto un po' di roba da mangiare in vita mia l'ho "esperita", non ho 12 anni e non sono cresciuto negli anni '30 negli USA o durante le guerre in Europa.
Prima o poi, tanto a 'sto punto è ovunque, ci andrò; e anche se non dovesse capitare, credo che morirò sereno lo stesso.
Di kfc ce ne sono in realtà due in zona, uno ai gigli ed uno all'ipercoop a prato, dove c'è anche un burger king tra l'altro. Poi un altro alla stazione a firenze ma ovviamente lì non vado. Altro burger king all'uscita autostradale di calenzano.
Mcdonald l'ho sempre associato al classico junkfood e l'ho sempre evitato. La prima volta che ci mangiai anni fa digerii il panino 3 giorni dopo
Al kfc il colonel burger ha un saporino particolare e così ogni tanto prendo quello. Comunque anche al burger king prendo i panini al pollo.
Le patatine però fanno cagare quelle di entrambi, secche e flosce
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
prova all'old wild west
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”