Floppy Disk ha scritto: ↑09/08/2025, 16:04E anche per oggi è TUTTO. Aspetto come sempre il rituale commento di GB.
[Scopri]Spoiler
Elodie incarna alla perfezione il femminismo moderno, ipocrita e pure idiota
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Floppy Disk ha scritto: ↑09/08/2025, 16:04E anche per oggi è TUTTO. Aspetto come sempre il rituale commento di GB.
[Scopri]Spoiler
Elodie incarna alla perfezione il femminismo moderno, ipocrita e pure idiota
Finché i reazionari filoamericani non sono andati a pizzicarlo in Bolivia.
Ma certo che è così. Basterebbe tenere occhi e orecchie aperti, non dico sempre ma almeno ogni tanto.
Se la Palestina è un regime islamico è paradossale che una donna femminista esponga la barriera. Sarebbe come esporre la bandiera dell’IranFloppy Disk ha scritto: ↑09/08/2025, 16:04E anche per oggi è TUTTO. Aspetto come sempre il rituale commento di GB.
[Scopri]Spoiler
Poveretto.GeishaBalls ha scritto: ↑10/08/2025, 7:56
Tre: mi hanno detto che Elodie è figa ma non ne azzecca una, allora le do contro e mi sento macho, lo dice anche Markome
Che non mi rendo conto che il femminismo moderno è ipocrita e pure idiota (cit). Lo so, mi compatisco da solo. Continua pure tu a scovare quali sono i veri problemi del mondo, bravomarkome ha scritto: ↑10/08/2025, 11:04Poveretto.GeishaBalls ha scritto: ↑10/08/2025, 7:56
Tre: mi hanno detto che Elodie è figa ma non ne azzecca una, allora le do contro e mi sento macho, lo dice anche Markome
Curiosità: tu nella vita reale sei mal sopportato perchè somministri prediche e pippotti come qui, o peggio perchè anche li infili con supponenza continui riferimenti personali al prossimo ?GeishaBalls ha scritto: ↑11/08/2025, 19:32Che non mi rendo conto che il femminismo moderno è ipocrita e pure idiota (cit). Lo so, mi compatisco da solo. Continua pure tu a scovare quali sono i veri problemi del mondo, bravomarkome ha scritto: ↑10/08/2025, 11:04Poveretto.GeishaBalls ha scritto: ↑10/08/2025, 7:56
Neanche io sopporto le vecchie dentiere fasciste e ignoranti come le capre (con tutto il rispetto per le capre) che affollano la maggior parte dei teatri lirici d'Italia, ma non credo che la loro presenza debba influire sulla valutazione dell'operato della Scala o del San Carlo.cicciuzzo ha scritto: ↑21/08/2025, 10:22https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... S1-T1-k245
Sono entrato qualche volta come sono entrato anche in altri centri sociali. Verso quell'area politico culturale. Io, figlio di un manovale che con uno stipendio manteneva una moglie e due figli, ero anni luce lontano da quei figli di papà che giocavano a fare i rivoluzionari. Manuel Agnelli e i suoi afterhours non potevano descrivere meglio quelle persone. Quando andavo a vedere qualche concerto mi dava fastidio l'illegalità diffusa: no siae, birra senza scontrini. Chissà se oggi avevano il pos per pagare i birrozzi
A patto che non facciano come le Province nelle quali abolirono solo gli elettori.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑19/08/2025, 10:53Calenda ha proposto l’abolizione sostanziale delle Regioni, un mio cavallo di battaglia da sempre.
Peccato che per tutto il resto sia la sua predicazione sia irricevibile.
pan ha scritto: ↑21/08/2025, 16:38A patto che non facciano come le Province nelle quali abolirono solo gli elettori.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑19/08/2025, 10:53Calenda ha proposto l’abolizione sostanziale delle Regioni, un mio cavallo di battaglia da sempre.
Peccato che per tutto il resto sia la sua predicazione sia irricevibile.![]()