[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] DELITTI

#8041 Messaggio da estdipendente »

ma dal fatto che mi fanno paura ovviamente. io - al contrario di gg - ho paura di un sacco di cose: cani, ignoranti, africani, russi, ucraini, gente dei balcani, nordaficani, afghani e consimili, americani di colore e latinos, gente coi tatuaggi e, ovviamente, calabresi. se guardi le foto sui giornale spesso vedi grandi baffoni neri che parlano di una furia bestiale.
no, non fa per me. grazie.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8042 Messaggio da Gargarozzo »

estdipendente ha scritto:
21/08/2025, 20:35
ma dal fatto che mi fanno paura ovviamente. io - al contrario di gg - ho paura di un sacco di cose: cani, ignoranti, africani, russi, ucraini, gente dei balcani, nordaficani, afghani e consimili, americani di colore e latinos, gente coi tatuaggi e, ovviamente, calabresi. se guardi le foto sui giornale spesso vedi grandi baffoni neri che parlano di una furia bestiale.
no, non fa per me. grazie.
gg delle cose che ha paura non parla... semplicemente :wink:

ma (stra)parla di tutto il resto.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8043 Messaggio da estdipendente »

ah quello puo’ essere.
guarda io sono stato rapinato - con armi in pugno - 2 volte. in entrambi i casi in continente americano e non si trattava di bianchi. in Europa mi hanno solo grattato delle cose (da una casa che ho in italia, una macchina in slovacchia, qualcosa qua e la’) ma senza violenza. la violenza fa paura. una coppia di miei amici in sudafrica se l’e’ vista brutta (senza conseguenze di lungo periodo).
ed e’ sempre peggio alimentato anche dal dilagare della
coca schofosa e dalla poverta’. brutti tempi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”