Magari...breglia ha scritto:Ti hanno proposto un duetto???

No, ci stanno semplicemente organizzando delle date per l'estate.... peró la coincidenza mi spaventa...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No way, il 3 devo assolutamente rientrare a Firenze entro sera per un altro lavoro...noakim ha scritto:Se ti fermi anche per il 3 sera possiamo fare una pizzata organizzata al volo...
Io rientro verso le 20.00 e potrei esserci...
Sono pronto... spara!donegal ha scritto: Brevemente...
Con questo gruppo chitarra elettrica e acustica, sintetizzatore, seconda voce e "narratore/saltimbanco"donegal ha scritto:Strumento suonato
Sono nel palco dei cantautori anni '70, quindi........donegal ha scritto: e genere musicale o band ?
Non so ancora bene a che ora mi trovi, visto che il nostro set è solo di un'oretta scarsa e per il resto saremo in giro tra hotel, ristorante e birrini pre/post concerto... ti do il mio numero in MP, così se passi mi mandi un messaggino...donegal ha scritto:E non escludo saluto mordi & fuggi.
Rex mi sono quasi commosso alle prime note di quel brano di Battisti!Rex_Sinner ha scritto:Uè testine, io tra circa 40 ore sono a torino... manco un caffè insieme nel tardo pomeriggio ci prendiamo (o anche un mojito a tarda notte....)?
Maledetto fonico che nel pomeriggio mi ha fatto cadere a terra la chitarra piegando il manico (e l'umidità del lungo Dora ha fatto il resto)....majestic ha scritto:Rex a parte( ha passato tutta la sera ad accordare la chitarra)![]()
![]()