E compierli fra uno dei peggiori periodi della storia...
Stasera sarò solo, ho preso una crostatina all'esselunga, spumantino ce l'ho..non ho tanta voglia di festeggiare e un po' mi sforzo ma insomma...

Son più vicino ai 60 che ai 20

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Dove subito divenne Professore.
Peraltro, aspe' un attimo: di che anno è SZ? Mi dimentico sempre. Essendosi lui iscritto già nel 2002.
Chi sarebbe 'la Fanny'? Per curiosità.estdipendente ha scritto: ↑08/09/2025, 23:20auguri!
fatti un bel raspone con la Fanny, ti tiene alto il morale
Fanny Steel. passione di gioventu’ mia e del papero. ora probabilmente ricoverara al pio albergo trivulzioFuente ha scritto: ↑09/09/2025, 12:43Peraltro, aspe' un attimo: di che anno è SZ? Mi dimentico sempre. Essendosi lui iscritto già nel 2002.
Perché pure io mi ero iscritto a 19 anni al FOL, ma poi fino al 2011 in pratica avevo di capitali giusto due lenticchie e non sono stato "operativo", ma se SZ fosse stato all'epoca un minimo attivo da giusto un anno rischia che lui l'abbia scoperto solo allora ma al contrario, potenzialmente, lui sarebbe stato assolutamente "operativo" già da anni... tipo 7 anni.
![]()
![]()
Chi sarebbe 'la Fanny'? Per curiosità.estdipendente ha scritto: ↑08/09/2025, 23:20auguri!
Su due piedi mi viene in mente giusto Fanny Bagas...Neguesha, e dubito si intenda lei.
Io avevo pensato a Fanny Stollar, tennista ungherese in attività.estdipendente ha scritto: ↑09/09/2025, 23:36Fanny Steel. passione di gioventu’ mia e del papero. ora probabilmente ricoverara al pio albergo trivulzioFuente ha scritto: ↑09/09/2025, 12:43Peraltro, aspe' un attimo: di che anno è SZ? Mi dimentico sempre. Essendosi lui iscritto già nel 2002.
Perché pure io mi ero iscritto a 19 anni al FOL, ma poi fino al 2011 in pratica avevo di capitali giusto due lenticchie e non sono stato "operativo", ma se SZ fosse stato all'epoca un minimo attivo da giusto un anno rischia che lui l'abbia scoperto solo allora ma al contrario, potenzialmente, lui sarebbe stato assolutamente "operativo" già da anni... tipo 7 anni.
![]()
![]()
Su due piedi mi viene in mente giusto Fanny Bagas...Neguesha, e dubito si intenda lei.
Ah, ok, non la conoscevo.estdipendente ha scritto: ↑09/09/2025, 23:36Fanny Steel. passione di gioventu’ mia e del papero. ora probabilmente ricoverara al pio albergo trivulzio
https://www.iafd.com/person.rme/id=9b14 ... e6562a4b2316 dicembre 1977 (età 47 anni)
Years Active
1995-2003 (Started around 18 years old)
Visto che ci siamo: