Lo riporta la testata giornalistica locale Rzeczpospolita.
....e meno male che non ci sono state delle vittime, se no a quest'ora era già guerra, siamo in buone mani .

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi paleso e mi eclisso.
gg oggi era al corso di aggiornamento MAGA.giorgiograndi ha scritto: ↑17/09/2025, 21:12Mi paleso e mi eclisso.
Hai detto tutto tu, non c'e nulla da aggiungere,
da parte mia c’e’ un po’ di stanchezz come dice Meloni.
L'ebreuccio e il suo compare fanno da sempre così su qualunque argomento. E' nella loro natura di servi.SoTTO di nove ha scritto: ↑17/09/2025, 14:40La cosa più divertente è Parenzo che ogni tanto invita quello pseudo giornalista russo (anche oggi) per poi deridere sempre le loro versioni come se le nostre fossero sempre e comunque la verità. Già fa ridere Parenzo che deride qualcuno e non il contrario ma questo modo di interloquire con un "ospite" invitato per raccontare la versione russa della guerra da proprio fastidio.
Sembra che inviti quello che finisce per fare lo scemo del villaggio (perchè in collegamento e attraverso le traduzioni non riesce mai a controbattere le risatine da studio) per non sembrare lui lo scemo del villaggio.
piano piano usciranno gli altarini, come per il nord stream... insomma caso strano proprio in questo momento serviva un pretesto per chiudere il confine Polacco-Bielorussia, non far passare le merci, sicuramente utile a qualcuno, è il rallentamento o blocco dei flussi commerciali tra Cina ed Europa lungo quella direttrice.Trez ha scritto: ↑17/09/2025, 8:33Sarebbe stato un missile polacco e non un drone russo a danneggiare un'abitazione nella regione di Lublino il 10 settembre scorso, quando vennero attivate le difese aeree per contrastare l'incursione di velivoli senza pilota russi in territorio polacco al confine con l'Ucraina.
Lo riporta la testata giornalistica locale Rzeczpospolita.
....e meno male che non ci sono state delle vittime, se no a quest'ora era già guerra, siamo in buone mani .![]()
https://notizie.tiscali.it/esteri/artic ... oni-00001/Azophfaz ha scritto: ↑19/09/2025, 4:09piano piano usciranno gli altarini, come per il nord stream... insomma caso strano proprio in questo momento serviva un pretesto per chiudere il confine Polacco-Bielorussia, non far passare le merci, sicuramente utile a qualcuno, è il rallentamento o blocco dei flussi commerciali tra Cina ed Europa lungo quella direttrice.Trez ha scritto: ↑17/09/2025, 8:33Sarebbe stato un missile polacco e non un drone russo a danneggiare un'abitazione nella regione di Lublino il 10 settembre scorso, quando vennero attivate le difese aeree per contrastare l'incursione di velivoli senza pilota russi in territorio polacco al confine con l'Ucraina.
Lo riporta la testata giornalistica locale Rzeczpospolita.
....e meno male che non ci sono state delle vittime, se no a quest'ora era già guerra, siamo in buone mani .![]()
L’UE subisce più che agire, e certi “pretesti”. Chissà chi ci guadagna, fa un po sorridere che nell'UE abbiamo Paesucoli come la Polonia che sembrano accordarsi con gli USA per fare un dispetto all'UE.
Caso strano ora si mandano soldi in Polonia per "rinforzare" il confine, la protezione dai così detti droni ma anche missili che si auto-lanciano loro stessi sulle loro casette di marzapane.
Tutta roba che fa riflettere. Anche il fatto che gli USA vogliono che noi sanzioniamo la cina e l'IndiaUna europa con le palle farebbe il dito medio a queste richieste, andrebbe a prendere lo zellensky per l'orecchio e lo porterebbe a Mosca a firmare le carte di cessione dei territori per far finire tutta sta manfrina. Fino ad adesso è stato uno spreco di vite umane e risorse, tutta roba inutile altro che far guerra, o prepararci alla guerra con la russia, come dicono quei 4 cazzari che non hanno mai preso un fucile in mano. Ad un certo punto dopo che hai scommesso e hai perso pure le mutande, bisogna fare un respiro profondo, accordarsi e alzarsi dal tavolo nudi con una mano davanti e una dietro e salvare il salvabile, altro che fare sanzioni alla cina e all'India e continuare questo salasso infinito a causa di 4 cazzari.