INDIA: AMORE A PRIMA VISTA, UNA DONNA SPOSA UN...COBRA
ROMA - Se ne era innamorata a prima vista e da allora per lei e' stata un'ossessione. Infine, la decisione di sposarlo. Lei una donna di 30 anni dello stato indiano di Orissa, lui un...cobra. Se qualcuno si sia opposto al loro singolare amore non si sa, ma l'innamorata e' riuscita comunque a portarlo all'altare ed a unirsi in matrimonio all'amato rettile con rito Indu e con una fastosa e affollatissima cerimonia.
All'eccentrico matrimonio - fa sapere l'agenzia Pti - sono arrivati 2.000 invitati - si presume parenti e amici solo di lei - con la speranza che il matrimonio portasse fortuna al villaggio. Mancava solo lui, lo sposo, il cobra. Ma la sposa, Bimbala Das, non e' sembrata scoraggiata ne' umiliata, anche se davanti all'altare ha dovuto accontentarsi di una riproduzione in ottone che le e' stata accanto per tutta la cerimonia.
Ma il loro progetto di vita e' intatto: la donna ha dichiarato che vivra' con il suo sposo ed i suoi genitori hanno fatto costruire una casetta accanto al grande formicaio dove e' sbocciato il loro amore, dove si sono conosciuti e dove tuttora vive il velenoso serpente. Proprio accanto alla casa dove la ragazza e' cresciuta. Come dire, ''moglie e buoi...''.
Velenoso o meno, lei assicura che lui non l'ha mai morsa. ''Anche se i serpenti non possono parlare ne' capire - ha dichiarato la donna citata dall'agenzia Pti - comunichiamo fra di noi in un modo molto particolare. Ogni volta che io pongo del latte accanto al formicaio dove lui vive, lui esce e viene a bere''. Segni inequivocabili che era pronto al matrimonio.
Per quanto bizzarri, fa sapere il 'Khaleej Times' nell'edizione online in inglese, matrimoni fra esseri umani e animali sono piu' frequenti di quanto non si pensi. Recentemente, assicura il quotidiano, una ragazza di un'area tribale e' andata in sposa ad un cane.
[O.T.] L'amore ì cieco...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
[O.T.] L'amore é cieco...
...e il mondo è pieno di malati di mente...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Nooo questa mi sembra na bufalona d altri tempi...
Hasi ragione Lord Docet Cicciolina...peró il rettile di quest ultima era un pitone della famiglia Constrictor...
Bella differenza a fra...
Hasi ragione Lord Docet Cicciolina...peró il rettile di quest ultima era un pitone della famiglia Constrictor...
Bella differenza a fra...

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
I pascoli erbosi al rettilone della Cicciolina non piacevano...
sai perchè Lord...questa è vera perchè i rettili della famiglia Constrictor lasciano a contatto con la pelle un liquido appiccicoso e la nostra Cicciolina onde evitare infezioni Sui generis preferiva Shaved....
sai perchè Lord...questa è vera perchè i rettili della famiglia Constrictor lasciano a contatto con la pelle un liquido appiccicoso e la nostra Cicciolina onde evitare infezioni Sui generis preferiva Shaved....

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Lord non ci credo Un navigatore solitario come te non sapeva tale cosa...
Scherzo Lord mi appassionano i rettili...fin da piccolo ma non so neanche perchè di tale passione...boh...
Scherzo Lord mi appassionano i rettili...fin da piccolo ma non so neanche perchè di tale passione...boh...

perchè "solitario"?...THE ADEPT ha scritto:Lord non ci credo Un navigatore solitario come te non sapeva tale cosa...
Perchè avevi visto Cicciolina in azione e ti eri immedesimato nel pitone...THE ADEPT ha scritto:Scherzo Lord mi appassionano i rettili...fin da piccolo ma non so neanche perchè di tale passione...boh...
Magari Lord essere pochi ma intensi istanti quel Pitone...
Sentire il fremito del corpo a contatto con un sangue freddo(pitone)
ascoltare attraverso il loro sistema di percezione olfattivo gli odori sprigionati dall adrenalina del corpo della bella di turno...a caro Lord le nuove leggi(giuste)non fanno praticare + tali eventi facci caso in tutte le fiere e programmi non si vede tale spettacolo..
Lord il Solitario e indicativo fa molto Style...
Sentire il fremito del corpo a contatto con un sangue freddo(pitone)
ascoltare attraverso il loro sistema di percezione olfattivo gli odori sprigionati dall adrenalina del corpo della bella di turno...a caro Lord le nuove leggi(giuste)non fanno praticare + tali eventi facci caso in tutte le fiere e programmi non si vede tale spettacolo..
Lord il Solitario e indicativo fa molto Style...
non ho mica capito io...THE ADEPT ha scritto:I pascoli erbosi al rettilone della Cicciolina non piacevano...

L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
Berry cosa non hai capito..?
Con Lord si parlava del rettilone della Cicciolina...ti spiego quasi tutti i rettili della famiglia Constrictor al contatto con una preda secernono un Liquido appiccicoso che mantiene le prede avvinghiate alle spire del rettile...
Capito Berry...

Con Lord si parlava del rettilone della Cicciolina...ti spiego quasi tutti i rettili della famiglia Constrictor al contatto con una preda secernono un Liquido appiccicoso che mantiene le prede avvinghiate alle spire del rettile...

Capito Berry...

- Gabriele79
- Impulsi superiori