(O.T.) Signori e Signore: la guerra!

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Azophfaz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 779
Iscritto il: 31/03/2022, 23:37

Re: (O.T.) Signori e Signore: la guerra!

#316 Messaggio da Azophfaz »

GeishaBalls ha scritto:
19/09/2025, 17:33

E la guerra in Ucraina l’ha “voluta” Biden, mentre Putin è un povero ingenuo che ci è cascato.

Ora Putin sta andando in Estonia ma anticipo la spiegazione di Cicciuzzo, Azophas (con spiegone di Sottodinove):
- è una provocazione del cielo estone che non si è spostato, dopotutto i russi hanno sempre volato da quelle parti
- non mi fido degli estoni, non so se sia vero
- è difficile far volare i mig, se sono arrivati in Estonia sarà per un errore. Ma avete visto quanti bottoni e levette ci sono su un aereo? Se è difficile un drone, figurati un aereo
- … e comunque figuriamoci su Putin fa qualcosa di male

https://it.euronews.com/2025/09/19/tre- ... ellestonia
Lo sconfinamento avvenuto “in Estonia” è da intendersi in senso molto lato, si è verificato nel bel mezzo del Golfo di Finlandia, precisamente sull’isola di Vaindloo. Un articolo di Reuters conferma che l’incidente è effettivamente accaduto in quella zona.

L’articolo sottolinea inoltre che sconfinamenti di questo tipo sono "molto comuni" e, del resto, non potrebbe essere altrimenti, considerata la complessità e la natura “assurda” dei confini marittimi in quell’area.

Alcuni, però, fraintendono la situazione, immaginando che i caccia MIG russi abbiano sorvolato i centri abitati estoni o che qualcuno si sia precipitato fuori al balcone gridando “Ci stanno invadendo!”. In realtà, Vaindloo si trova a ridosso delle acque internazionali, e i russi non sono stati “respinti” come alcuni articoli sensazionalistici riportano, parlando di F-35 italiani che avrebbero “scacciato” i velivoli russi.

Gli aerei russi stavano semplicemente transitando da un punto A a un punto B, prevalentemente in acque internazionali, e il presunto sconfinamento potrebbe essere avvenuto in modo del tutto casuale, senza alcuna intenzione aggressiva. Nessuna invasione, quindi è importante mantenere la calma e comprendere la complessità dei confini marittimi e aerei nella regione.
Per contestualizzare, il Golfo di Finlandia è una delle aree più congestionate e intricate dal punto di vista geopolitico, i confini territoriali marittimi sono estremamente ristretti e spesso poco chiari. Non sorprende dunque che episodi di sconfinamento spesso di pochi metri, minuti o secondi si verifichino abbastanza regolarmente.

Ad esempio, secondo fonti militari e di sicurezza, questi “incursioni” aeree o marittime avvengono con frequenza e sono spesso riconducibili a errori di navigazione, variazioni meteorologiche, o semplicemente all’alta densità di traffico militare e civile nell’area. Non rappresentano pertanto una minaccia imminente, ma piuttosto un rischio operativo normale in una zona così complessa.
Se vogliamo in gergo trovare un movente di questa isteria-fobia lo possiamo anche classificare come "il bebè che piange e arriva la mamma che gli dà la tetta" chi sarebbe la mamma?
La “mamma” in questa storia è la NATO, mentre il bebè sono quei Paesucoli al confine che hanno capito che il giochino "economico" funziona, e cioè al primo urlo " ci stanno invadendo" ecco che arrivano ingenti finanziamenti in quei piccoli Paesi per “rinforzare” quei confini, ( per quanto riguarda l'Estonia spesso invisibili o poco definiti che in passato venivano oltrepassati senza grandi proteste... fino a oggi.)

Oggi, invece, l’attenzione o meglio, la fobia per questi sconfinamenti è molto più accentuata. Come insegna l’esempio della Polonia, gridare al lupo al lupo si è rivelato utile, almeno finora, almeno economicamente per far arrivare risorse ingenti da destinare all’apparato militare-industriale locale, un settore che soprattutto da quelle parti è permeato da corruzione a volontà, e i soldi finiscono in mano ai vari capocchia locali...

Ma certamente Gheishaball è preoccupato, pensa davvero che ci stiano invadendo. Io esorto lui ed estipendiente di armarsi e partire per presidiare i confini di quei Paesucoli. Uno va a controllare i confini marittimi ingarbugliati dell'Estonia e l'altro va in Polonia. Proteggete la patria. ursula sarebbe orgogliosa
xxxx

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 27915
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (O.T.) Signori e Signore: la guerra!

#317 Messaggio da Trez »

IO, Pan e Cicciuzzo vi copriremo dalle retrovie.
Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10441
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: (O.T.) Signori e Signore: la guerra!

#318 Messaggio da estdipendente »

Trez ha scritto:
20/09/2025, 8:57
IO, Pan e Cicciuzzo vi copriremo dalle retrovie.
Immagine
siamo mezzo miliardo in EU trezzone. mezzo miliardo. i russi 140 milioni e ne hanno gia’ perso uno nel successone dell’operazione militare speciale. Il GDP per abitante della EU e’ tre volte (3x) quello della Russia. ma di cosa stiamo parlando?
pensi davvero si parli di mobilitare 50 e 60 enni panzoni? ma lasciale dire ad azzoppas fesserie cosi’.
la strada e’ quella giusta. piano piano andra’ giu’ vedrai. cioe’ magari no perche’ ci potrebbero volere 20 o 30 anni ma va giu’. si sarebbe potuto fare meglio ma tant’e’. questo passa il convento.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53102
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Signori e Signore: la guerra!

#319 Messaggio da cicciuzzo »

Siamo passati da 50 a 20/30 anni

Siamo sempre nel ridicolo, ma almeno è un ridicolo normalizzato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5737
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: (O.T.) Signori e Signore: la guerra!

#320 Messaggio da Johnny Wadd »

Io trovo incredibile che chi conosce Putin, i suoi metodi e la sua mentalità, non capisca che l'unico modo per ridurlo a miti consigli è fargli la faccia feroce. Putin capisce solo quel tipo di linguaggio, Trump è nove mesi che lo coccola e non ha ottenuto nulla se non quello di una intensificazione degli attacchi russi verso l'Ucraina. Ricordiamoci sempre che è stata la Russia ad invadere l'Ucraina, non certo il contrario.

Fargli la faccia feroce e minacciarlo se osa attaccare un paese alleato della NATO è il minimo. Chi si scandalizza non ha capito nulla, questo non significa essere guerrafondai come dice la propaganda russa, anzi è invece il metodo giusto fargli la faccia feroce se si vuole evitare una guerra mondiale, con i dittatori alla Putin funziona cosi.

La storia ha molti esempi da ricordare, la politica di Francia e Gran Bretagna nel periodo 1936-38 di appeasement con Hitler che veniva accontentato in tutte le sue richieste e mai seriamente minacciato alla fine ha portato alla seconda guerra mondiale.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53102
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Signori e Signore: la guerra!

#321 Messaggio da cicciuzzo »

Pure questo è un refrain più ridicolo di aggressore ed aggredito, perché dimostra molta ignoranza storica

Chamberlain non aveva riempito Austria e Cecoslovacchia di armamenti a iosa come abbiamo fatto noi con l'Ucraina. Qualche giorno prima dell'invasione le televisioni mostravano le contadine con i fucili giocattolo, in realtà l'esercito ucraino ha respinto con orgoglio e acume tattico l'esercito russo colto di sorpresa un po ovunque. Putin o aveva informazioni approssimative o si è fidato un po troppo dei suoi generali.

L'unico per fermare la guerra è attaccare la Russia a casa sua, ma non per interposta persona ma direttamente.

Se vuoi aggregarti nella legione straniera accanto a GeishaBalls ed estdipendente non è comunque tardi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2307
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: (O.T.) Signori e Signore: la guerra!

#322 Messaggio da Enrico Pallazzo »

SoTTO di nove ha scritto:
19/09/2025, 19:54
Enrico Pallazzo ha scritto:
19/09/2025, 18:41
ripreso lo scambio di salme
i russi ne hanno restituito 1000, gli ukraini 24

negli ultimi mesi quindi i russi hanno restituito 8500 cadaveri ucraini contro poco più di 100 dei russi
è normale che siano quelli che avanzano sul terreno a restituire la maggior parte dei corpi. Insomma se l'Ucraina arretra deve lasciare i suoi morti sul campo (che verranno raccolti dai Russi) se la Russia avanza i suoi morti li recupera fin da subito.
Ho postato solo la notizia. Sicuramente il rapporto non è veritiero ed è sbilanciato a favore dei russi, però comunque secondo me la sproporzione c'è anche considerando il fatto che:
- i russi avanzano, ma molto lentamente, fosse stata un avanzata rapida avrei capito, ma in tanti punti si combatte da mesi per un lembo di terra
- molti dei cadaveri dovrebbero provenire dalla disastrosa incursione nato nel Kursk
è sempre amore!

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5737
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: (O.T.) Signori e Signore: la guerra!

#323 Messaggio da Johnny Wadd »

cicciuzzo ha scritto:
20/09/2025, 11:15
Pure questo è un refrain più ridicolo di aggressore ed aggredito, perché dimostra molta ignoranza storica

Chamberlain non aveva riempito Austria e Cecoslovacchia di armamenti a iosa come abbiamo fatto noi con l'Ucraina. Qualche giorno prima dell'invasione le televisioni mostravano le contadine con i fucili giocattolo, in realtà l'esercito ucraino ha respinto con orgoglio e acume tattico l'esercito russo colto di sorpresa un po ovunque. Putin o aveva informazioni approssimative o si è fidato un po troppo dei suoi generali.

L'unico per fermare la guerra è attaccare la Russia a casa sua, ma non per interposta persona ma direttamente.

Se vuoi aggregarti nella legione straniera accanto a GeishaBalls ed estdipendente non è comunque tardi
Quindi Putin ha invaso l'Ucraina come legittima difesa, questo refrain è davvero ridicolo. L'Ucraina per la NATO sarebbe la testa di ponte per invadere la Russia, questo dice la propaganda russa e tu ci credi in pieno.

Mi sa che non conosci l'ambizione e la mentalità di Putin, da sempre il suo sogno è riportare i confini della Russia a come erano nel 1989. Insomma ricostruire l'URSS. Ovviamente non piu' tanto socialista. L'Ucraina vorrebbe entrare nella NATO come deterrenza verso l'aggressività di Putin, una forma di difesa, che senso avrebbe per l'Ucraina invadere la Russia? e che senso avrebbe anche per la NATO? al contrario la strategia di Putin è chiarissima e logica, vuole trasformare l'Ucraina in una regione della Russia e poi dopo toccherebbe anche ai paesi baltici e ad esempio alla Moldovia.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53102
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Signori e Signore: la guerra!

#324 Messaggio da cicciuzzo »

Ha senso perché è stato fatto, si chiama politica imperiale. Come ce l'ha Putin o Xi ce l'ha l'America, quella dem in primis. Il sempre prezioso ddp, quando tu scrivevi meno, ha riempito il forum di articoli sulle decine di fondazioni "umanitarie" americane che spendono e spendono non solo in Ucraina ma anche in Moldavia o Georgia. Delle elezioni fatte perdere per decreto al candidato inviso alla UE in Romania si è già scritto. Si chiama espansionismo, per ragioni politiche, militari, economiche. L'invio di armamenti cinesi in Messico avrebbe comportato l'invasione del Messico in 48 ore. Banale e semplice, ma pura verità.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10441
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: (O.T.) Signori e Signore: la guerra!

#325 Messaggio da estdipendente »

cicciuzzo ha scritto:
20/09/2025, 10:31
Siamo passati da 50 a 20/30 anni

Siamo sempre nel ridicolo, ma almeno è un ridicolo normalizzato
l’elemento di continuita’ tra il vecchio SZ e il nuovo sono i commenti intelligenti di cicciuzzo.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10441
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: (O.T.) Signori e Signore: la guerra!

#326 Messaggio da estdipendente »

cicciuzzo ha scritto:
20/09/2025, 11:43
Ha senso perché è stato fatto, si chiama politica imperiale. Come ce l'ha Putin o Xi ce l'ha l'America, quella dem in primis. Il sempre prezioso ddp, quando tu scrivevi meno, ha riempito il forum di articoli sulle decine di fondazioni "umanitarie" americane che spendono e spendono non solo in Ucraina ma anche in Moldavia o Georgia. Delle elezioni fatte perdere per decreto al candidato inviso alla UE in Romania si è già scritto. Si chiama espansionismo, per ragioni politiche, militari, economiche. L'invio di armamenti cinesi in Messico avrebbe comportato l'invasione del Messico in 48 ore. Banale e semplice, ma pura verità.
eccone un altro (di commento intelligente). bravo cicciuzzo!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53102
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Signori e Signore: la guerra!

#327 Messaggio da cicciuzzo »

Grazie caro, vorrei dire la stessa cosa per quanto ti riguarda ma purtroppo di abbondante hai solo i soldi ereditati che ti hanno permesso di fare una beata minchia nella tua vita. Sull'intelligenza ormai non si può fare nulla, i vizi del passato rendono impossibile la cosa. Ma ti voglio bene lo stesso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5737
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: (O.T.) Signori e Signore: la guerra!

#328 Messaggio da Johnny Wadd »

Nemmeno il piu' fanatico nazionalista ucraino pensa ad invadere la Russia e annetterla. TUTTI i nazionalisti russi pensano invece che l'Ucraina come stato non ha ragione di esistere e la ritengono una regione russa.

Basta questo che è un dato di fatto e non una opinione a rendere idiota il solo pensare che l'Ucraina abbia una tendenza imperialista e vuole entrare nella NATO per invadere e conquistare la Russia. La Russia è un continente enorme, non un semplice stato come l'Ucraina, pensare di invaderla e conquistarla è da pazzi. Napoleone e Hitler ci hanno provato e ci hanno rimesso le penne. Pensa te se alla NATO hanno pensieri assurdi del genere.

Putin prima o poi avrebbe invaso l'Ucraina, anche se questa non avesse chiesto di entrare nella NATO. La sua tattica è chiara a chi la vuol vedere, volete la pace? datemi le concessioni territoriali che chiedo e facciamo subito la pace. Cosa succede se vengono accettate le condizioni di Putin? in primis l'attuale governo ucraino cadrebbe dopo una concessione del genere, quindi magari al suo posto ci sarebbe un governo filo-russo. A seguire nei territori ucraini ceduti alla Russia Putin rinforzerebbe sempre piu' la presenza militare e nel giro di qualche anno col pretesto che magari a Kiev il governo ha un atteggiamento ostile alla Russia scatenerebbe l'offensiva per conquistare il resto dell'Ucraina che ormai senza difese non opporrebbe molta resistenza.

La tattica di Putin è trasparente a chi vuole vederla, chi si ostina a dare la colpa della guerra all'Ucraina e alla NATO lo fa per malafede, per ignoranza e in certi casi (per carità escludo i presenti, non vi offendete) per idiozia.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53102
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Signori e Signore: la guerra!

#329 Messaggio da cicciuzzo »

Johnny Wadd ha scritto:
20/09/2025, 12:05
Nemmeno il piu' fanatico nazionalista ucraino pensa ad invadere la Russia e annetterla. TUTTI i nazionalisti russi pensano invece che l'Ucraina come stato non ha ragione di esistere e la ritengono una regione russa.

Basta questo che è un dato di fatto e non una opinione a rendere idiota il solo pensare che l'Ucraina abbia una tendenza imperialista e vuole entrare nella NATO per invadere e conquistare la Russia. La Russia è un continente enorme, non un semplice stato come l'Ucraina, pensare di invaderla e conquistarla è da pazzi. Napoleone e Hitler ci hanno provato e ci hanno rimesso le penne. Pensa te se alla NATO hanno pensieri assurdi del genere.

Putin prima o poi avrebbe invaso l'Ucraina, anche se questa non avesse chiesto di entrare nella NATO. La sua tattica è chiara a chi la vuol vedere, volete la pace? datemi le concessioni territoriali che chiedo e facciamo subito la pace. Cosa succede se vengono accettate le condizioni di Putin? in primis l'attuale governo ucraino cadrebbe dopo una concessione del genere, quindi magari al suo posto ci sarebbe un governo filo-russo. A seguire nei territori ucraini ceduti alla Russia Putin rinforzerebbe sempre piu' la presenza militare e nel giro di qualche anno col pretesto che magari a Kiev il governo ha un atteggiamento ostile alla Russia scatenerebbe l'offensiva per conquistare il resto dell'Ucraina che ormai senza difese non opporrebbe molta resistenza.

La tattica di Putin è trasparente a chi vuole vederla, chi si ostina a dare la colpa della guerra all'Ucraina e alla NATO lo fa per malafede, per ignoranza e in certi casi (per carità escludo i presenti, non vi offendete) per idiozia.
Ok
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8333
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: (O.T.) Signori e Signore: la guerra!

#330 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
20/09/2025, 11:43
Ha senso perché è stato fatto, si chiama politica imperiale. Come ce l'ha Putin o Xi ce l'ha l'America, quella dem in primis. Il sempre prezioso ddp, quando tu scrivevi meno, ha riempito il forum di articoli sulle decine di fondazioni "umanitarie" americane che spendono e spendono non solo in Ucraina ma anche in Moldavia o Georgia. Delle elezioni fatte perdere per decreto al candidato inviso alla UE in Romania si è già scritto. Si chiama espansionismo, per ragioni politiche, militari, economiche. L'invio di armamenti cinesi in Messico avrebbe comportato l'invasione del Messico in 48 ore. Banale e semplice, ma pura verità.
E che spendono e spandono anche in Israele...ma in quel caso non ti dà fastidio, vero?

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”