Già vista alla Fiera di febbraio a Torino. Non è una topola che passa inosservata: gioviale, simpatica e pimpante... davvero un bel personaggio questa spagnola intelligente e affidabile (che parla la nostra lingua meglio di taluni forumisti) che il Ranocchio mi ha portato in groppa in una tranquilla sera di fine maggio
Ranocchio scusami essendo un amante delle MILF ma tale bellezza quanti anni ha..?
Lo so che l età di una donna non sada chiedere ma ....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Azz ranocchio non volevo l età perfetta ma almeno sui 30 e passa o sono troppo giu'....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
E' un mix tra Nicole Sheridan, Milly D'Abbraccio e Varenne
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
fritz ha scritto:no, è solo che in alcune foto mi ricorda più furia cavallo del west che altro..
scusate ma la bellezza è altrove ...ok non su di me, lo ammetto
.........se con alcuni la natura ha scherzato....non ti scordare che con te:ha proprio ESAGERATOOO......
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
Majestic, bel terno, da giocare al trotto... Nicole Sheridan e Milly due performer notevoli, mentre il terzo è uno di quelli che tromba di più ora, esclusi colibrì e insetti vari
whataboutmydick? ha scritto:Majestic, bel terno, da giocare al trotto... Nicole Sheridan e Milly due performer notevoli, mentre il terzo è uno di quelli che tromba di più ora, esclusi colibrì e insetti vari
Cavalla di razza la Mishel!
.....grande baffetto.........hai comprato l'acqua?????...o ci dobbiamo nuovamente spaccare la faccia con la vodka,quando ti veniamo a trovare????
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................