Scusa, è l'effetto topic politici che mi fa questo effetto.Victor Von Doom ha scritto:Minkia come sei incazzoso....
vedo che non hai capito l'affetto del mio post!
lasciamo stare..
Messaggio ricevuto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Black, ognuno puó credere e raccontare quello che vuole, ci mancherebbe...Black Ice ha scritto:Peccato che su Calabresi pesasse come un macigno il sospetto che fosse l'autore della "spintarella" che provocó la caduta, da una stanza del quarto piano della Questura di Milano, del ferroviere anarchico Giuseppe Pinelli!Helmut ha scritto: Con la campagna stampa di una violenza inaudita
O vogliamo dopo trentanni ancora credere alla favoletta della "suicidio"!!!![]()
Violenza inaudita un par di palle!
Beh.....secondo l'indagine svolta allora, Calabresi pare non fosse presente al momento in cui Pinelli volava dalla finestra. Il risultato dell'indagine (se non sbaglio) fu che Pinelli ebbe un malore e cadde da solo dalla finsetra (quindi non si parla neppure di suicidio)Black Ice ha scritto: Peccato che su Calabresi pesasse come un macigno il sospetto che fosse l'autore della "spintarella" che provocó la caduta, da una stanza del quarto piano della Questura di Milano, del ferroviere anarchico Giuseppe Pinelli!
O vogliamo dopo trentanni ancora credere alla favoletta della "suicidio"!!!![]()
Violenza inaudita un par di palle!
Tettone, dopo la seconda guerra mondiale Palmiro Togliatti ha amnistiato il 99% dei repubblichini e dei partigiani che avevano "esagerato" (vabbè, diciamo così, và ...) durante la guerra civile. Sè oggi rifanno l'amnistia, sta tranquillo: Prospero Gallinari resta dentro, Francesca Mambro anche, il primo ad uscire (da casa sua) sarà Previti. Vogliamo scommettere che questa storia inizia in questo modo e finirà con dare la libertà ai pochissimi condannati di tangentopoli ancora ristretti?tettonemaniaco ha scritto:Partiamo dal fatto che sono assolutamente favorevole alla grazia a Sofri.
Innanzitutto per chiudere una stagione di vera e propria guerra civile.
Si potrebbe pensare ad un gesto di clemenza anche per i terroristi neri (anche tra essi vi sono persone radicalmente cambiate).
Occorre, infatti, tenere sempre presente l'assoluta indipendenza rispetto alla verità processuale della scelta di graziare questo o quel carcerato.
se vanno trovamo me ad aspettarmi visto che ho degli interessi da difendere (se riesco entro nel consilgio di amministrazione..indi x cui che non vengano rompermi i colgioni...dostum ha scritto:Oggi Sofri sul Foglio auspica nuovi interventi militari di "esportazione" della Democrazia vuole aggredire anche la Cina (andranno lui e la Bonino?) forse qualche altro anno di carcere non gli avrebbe nuociuto eccessivamente.
Caro ioz, mi sono limitato a pubblicare alcuni stralci di articoli, non ho mai sostenuto la colpevolezza di Sofri e degli altri due minchioni...e sul fatto che si siano pentiti amaramente per tutte le coglionate che hanno scritto gli fa onore...ioz ha scritto:caro helmut.
purtroppo a volte capita di essere cattivi maestri.
ma un conto è la responsabilità "culturale" di una cosa, un altro averla commessa o commissionata come incarico da espletare.
inoltre ti ricordo che Sofri e Bompressi hanno preso le distanze dalle loro idee scritte sul giornale di lotta continua. e ne danno dimostrazione continuamente e pubblicamente.
ionon dico di dimenticare. anzi. dico che la grazia è giusta.Helmut ha scritto:Caro ioz, mi sono limitato a pubblicare alcuni stralci di articoli, non ho mai sostenuto la colpevolezza di Sofri e degli altri due minchioni...e sul fatto che si siano pentiti amaramente per tutte le coglionate che hanno scritto gli fa onore...ioz ha scritto:caro helmut.
purtroppo a volte capita di essere cattivi maestri.
ma un conto è la responsabilità "culturale" di una cosa, un altro averla commessa o commissionata come incarico da espletare.
inoltre ti ricordo che Sofri e Bompressi hanno preso le distanze dalle loro idee scritte sul giornale di lotta continua. e ne danno dimostrazione continuamente e pubblicamente.
...ma non per questo si deve dimenticare l'odio che hanno seminato a piene mani...quando sara' libero e graziato (me lo auguro) varra' bene ricordarglielo qualche volta...
NB resta mil fatto che sono ricchi e di sinistra, quindi mi stanno sui coglioni in modo orripilante...!!!
Caro Zork, riporterei il topic su una discussione piu' razionale. Qua siamo tutti d'accordo che la grazia e' legittima. Quindi non vale la pena discuterne.Lord Zork ha scritto:giusto per rimestare nel fango,
vorrei ricordarvi che Gaetano Bresci
si suicidó in carcere,
impiccandosi con un... fazzoletto.