Stamattina ho "scoperto " con mio grande dispiacere che Summer Vixen, attrice a me molto gradita, sia come bellezza che come performer , che si è potenziata il seno, peccato veramente peccato, la trovavano "perfetta" con il seno natur.
ma tanto è, oramai lo ha fatto.
Un esempio di seno (e labbra rinforzato) rifatto ma non particolarmente riuscito bene, o meglio, il risultato non è nemmeno riuscito male, il problema "in questo caso" che preferivo l'attrice, Holly Hendix. Non seno e labbra naturali.
Ora, per me Holly è stato una delle mie attrici preferite, il mix tra il suo fisico minuto, ma al tempo super definito e super tonico, io adoravo anche il suo poco seno, e la forza che metteva nelle scene, risultava una condizione veramente vincente.
Peccato, veramente peccato, si sia rifatta e in particolare le labbra sono veramente poco gradevoli , almeno a mio gusto.
Poi lei mi piace talmente tanto che va bene egualmente.
Un altra mia attrice preferita, Hime Marie, si è potenziata il seno, con il risultato venuto veramente bene, ma come nel caso della Vixen , le preferivo assolutamente prima.
Peccato per entrambe,