Un giorno ebbi a che fare con un rapper italiano famoso per essere duro e cattivone.
In camerino gli venne una crisi isterica perchè non c'era il Gatorade, con tanto di vocina in falsetto dal dispiacere...
Non credo sia il caso di Rytmus (sembra il nome di una marca di pillole per il ciclo), ma se lo dovessi incontrare, mi terró omunque lontano dai pali della luce
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
White riot - I wanna riot
White riot - a riot of my own
White riot - I wanna riot
White riot - a riot of my own
Black people gotta lot a problems
But they don't mind throwing a brick
White people go to school
Where they teach you how to be thick
An' everybody's doing
Just what they're told to
An' nobody wants
To go to jail!
All the power's in the hands
Of people rich enough to buy it
While we walk the street
Too chicken to even try it
Everybody's doing
Just what they're told to
Nobody wants
To go to jail!
Are you taking over
or are you taking orders?
Are you going backwards
Or are you going forwards?
caro donegal vorrei ricordarti che l autore del testo sopra insieme a paul simonon mi ha portato nel camerino che avevano all ultimo piano del lyceum mentre la sua manager stava parlando con mick jones dei casini che avevano con la CBS
e seguito un terribile cazziatone
lei - cosa cazzo fate qui
strummer - e il nostro amico italiano
lei - ti avevo detto di venire dopo il concerto non prima - rivolta a me
a seguire strummer e simonon - che allora si trombava la suddetta manager - dietro la lavagna
alla faccia della rivolta...hehehehehehehe
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
Vado un istante OT... Maxxx, hai mai avuto a che fare (sempre parlando di zingari frontmen incazzosi) con i Gogol Bordello ?
Fanno una specie di folk-punk imbastardito e potentissimo (manicomio tra il pubblico)
Il loro leader è assolutamente pazzo e grandioso... chissà lui e Rytmus che fanno a botte on stage...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
fortunatamente la manager poi mi ha regalato uno dei momenti super della mia vita
alla fine del concerto veniamo spinti fuori
ci sono 3 servizi d ordine
quello del lyceum camerieri posh schifati che il locale e pieno di punk
i gorilla del promoter del concerto
quello dei clash
ero ormai disperato ormai quasi fuori dal locale quando arriva lei la manager con 4 gorilloni
e urla
dov e l italiano
e i 4 gorilloni mi portano su x le scale nel camerino dove clash e amici mangiano salmone in bellavista - x gambero rosso network - innaffiato da abbondante lager
segue lunghissima discussione con strummer sulle brigate rosse e successiva amicizia
x la cronaca il mio miglior amico a londra - che e italoamericano - trombava quella dei transvision vamp quando lei era la donna di mick jones e gli ripeteva spesso quanto erano belle le sue ginocchia italiche a confronto di quelle orrende di mick cosi inglesi heheheheheehehehe
Ultima modifica di Maxxx il 05/06/2006, 0:57, modificato 1 volta in totale.
Vado un istante OT... Maxxx, hai mai avuto a che fare (sempre parlando di zingari frontmen incazzosi) con i Gogol Bordello ?
Fanno una specie di folk-punk imbastardito e potentissimo (manicomio tra il pubblico)
Il loro leader è assolutamente pazzo e grandioso... chissà lui e Rytmus che fanno a botte on stage...
si ho il cd dei gogol bordello ma non li ho ancora incontrati
Maxxx ha scritto:fortunatamente la manager poi mi ha regalato uno dei momenti super della mia vita
alla fine del concerto veniamo spinti fuori
ci sono 3 servizi d ordine
quello del lyceum camerieri posh schifati che il locale e pieno di punk
i gorilla del promoter del concerto
quello dei clash
ero ormai disperato ormai quasi fuori dal locale quando arriva lei la manager con 4 gorilloni
e urla
dov e l italiano
e i 4 gorilloni mi portano su x le scale nel camerino dove clash e amici mangiano salmone in bellavista - x gambero rosso network - innaffiato da abbondante lager
segue lunghissima discussione con strummer sulle brigate rosse e successiva amicizia
x la cronaca il mio miglior amico a londra - che e italoamericano - trombava quella dei transvision vamp quando lei era la donna di mick jones e gli ripeteva spesso quanto erano belle le sue ginocchia italiche a confronto di quelle orrende di mick cosi inglesi heheheheheehehehe
Questo è uno dei suoi momenti super
Figuriamoci quelli tristi...
I deeply miss my friend Joe Strummer. He was the strongest of men, a real inspirational leader, a guy who never seemed to tire of listening to people and talking to them, learning and teaching all the time. He had true compassion for everyone he met. He was the nicest and also the most fun loving person I've known.
Bob Gruen