ARMIAMOCI E PARTITE
Merz a Zelensky: tenga in Ucraina i giovani in età di militare
Il cancelliere tedesco Friedrich Merz ha dichiarato oggi di aver sollecitato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, durante un colloquio telefonico, ad adottare misure per trattenere gli uomini ucraini in età di leva nel loro Paese, alla luce dell'aumento dei giovani che arrivano in Germania.
"Oggi, durante una lunga telefonata, ho chiesto al presidente ucraino di garantire che soprattutto i giovani uomini non continuino ad arrivare in Germania in numero crescente, ma prestino servizio nel loro Paese. È lì che sono necessari", ha detto Merz intervenendo al congresso della Federazione del commercio tedesca a Berlino.
Il cancelliere ha ricordato che il governo prevede di ridurre il sussidio di disoccupazione per i cittadini ucraini giunti dopo il primo aprile 2025, così da "rendere più forte l'incentivo a lavorare" rispetto a quello di rimanere nel sistema assistenziale. Secondo Berlino, il numero di arrivi di giovani uomini dall'Ucraina è cresciuto sensibilmente negli ultimi mesi.
A fine agosto, il governo ucraino ha autorizzato gli uomini tra i 18 e i 22 anni a viaggiare all'estero, allentando il divieto che, a partire dall'introduzione della legge marziale, aveva impedito a tutti gli uomini tra i 18 e i 60 anni di lasciare il Paese. La diserzione o l'evasione del servizio durante la mobilitazione resta in Ucraina un reato penale, punibile fino a cinque anni di carcere.
[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
GeishaBalls ha scritto: ↑13/11/2025, 15:50mi pare che non sia necessario entrare nel merito di che ha fatto Clinton o Bill Gates. La vera domanda sarebbe “e quindi?”hermafroditos ha scritto: ↑13/11/2025, 9:231) Non ci sono prove per ora circa l'aver usufruito di quei servizi;dostum ha scritto: ↑13/11/2025, 3:11[Scopri]Spoilerhermafroditos ha scritto: ↑12/11/2025, 17:41Diffondi oggi una notizia fake sui 'dem pedofili', diffondine un'altra domani, e alla fine tutto ti si rivolta contro:
https://www.dagospia.com/cronache/rivel ... bbe-453717
2) Non è che se lo fa lui allora Donnie è esente da critiche. Soprattutto considerando la macchina del fango MAGA (e delle destre in generale) e la loro ossessione per il sesso, "i pedofili", il gender ecc.
Non è Bill Clinton il presidente degli Stati Uniti. Chi se ne frega di Bill Clinton, vada pure nell’infermo dell’oblio con infamia. Ma Trump è coinvolto, è ricattabile, è ricattato? Ed è ricattato da Stati Esteri che possiedono informazioni e prove su di lui?
Parlare del coinvolgimento di altri personaggi è un ragionamento da asilo mariuccia, non stare nemmeno a smentirlo

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA

