Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1471 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io mi sono chiavato diverse donne di amici miei nessuno l'ha presa bene al massimo indifferenza, ma nessuno che mi abbia detto "wow perche' non mi hai chiamato ? mi sarebbe piaciuto assistere".
La cosa che n0on capisco, invece, è quelli che si incazzano perchè ho chiavato con una che in passato è stata con loro. E che significa ? Gli ho sporcato il ricordo ? Appartiene a loro per sempre ?
Comunque non fatelo se è un amico meglio evitare e andare con una mignotta
Barabino libero!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1472 Messaggio da cicciuzzo »

ecco, oggi è tornato nel mood del pallaro. pure abbastanza spinto come pallaro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1473 Messaggio da Gargarozzo »

vabbè, selezioniamo il tratto che voglio commentare...
OSCAR VENEZIA ha scritto:
13/11/2025, 16:34
La cosa che n0on capisco, invece, è quelli che si incazzano perchè ho chiavato con una che in passato è stata con loro. E che significa ? Gli ho sporcato il ricordo ? Appartiene a loro per sempre ?
concordo, sono considerazioni da poveretti, da gente non finita. Manco fosse di loro proprietà, ma vado a farsi fare una pompino da uno squalo
Comunque non fatelo se è un amico meglio evitare e andare con una mignotta
Vabbè, chiosa in completo contrasto col resto del post... :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1474 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
13/11/2025, 17:25
ecco, oggi è tornato nel mood del pallaro. pure abbastanza spinto come pallaro
Un po' esagerato in effetti. Comunque a Roma è un gran classico raccontare palle su esperienze sessuali che non si sono mai vissute. Tutte quelle cazzate da film di Fellini e Sorrentino oppure à la Dagospia non avvengono se non nella più fervida immaginazione.
Sia chiaro, non lo dico per questioni di ripicche personali, ma è un discorso affrontato anche con altre persone in passato ed erano tutte più o meno concordi.

Napoli pure è molto simile sotto questo punto di vista.
Gargarozzo ha scritto:
13/11/2025, 17:32
concordo, sono considerazioni da poveretti, da gente non finita. Manco fosse di loro proprietà, ma vado a farsi fare una pompino da uno squalo
Su questo concordo

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1475 Messaggio da cicciuzzo »

ma poi che motivo ha di sparare ste cagate ? vai a sapere

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1476 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
13/11/2025, 18:27
Spirito di emulazione tra fellow bombers che vivono tra San Giovanni e il Salario. Si potrebbe fare un case study di antropologia.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1477 Messaggio da Gargarozzo »

cicciuzzo ha scritto:
13/11/2025, 18:27
su questo è divertente, cioè sempre relativamente parlando, però a modo suo è estroso (non solo estronzo).
Anche Giarnese era così, sarà una cosa di destra.
Essendo un narratore, tutto sommato chi le spara grosse "alla Barone di Munchausen", mi diverte.
Invece non lo sopporto quando propala messaggi di odio verso immigrati o altre minoranze, parlando oltretutto con interlocutori immaginari.
Poi di pallisti (spesso inconsapevoli, le raccontato soprattutto per convincere se stessi) ne è pieno il mondo. Monteur a modo suo era così, nel senso che lui sono convinto che pensasse di dire cose reali, ed invece erano il risultato della sua distorta percezione di se stesso, comunicata però con un'enfasi che lo rendeva un bersaglio piuttosto facile.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1478 Messaggio da docu »

La bombata d Monteir :oops: :lol:

Passando alle cose serie lo sapete che mi rompe i coblioni che non ci siano mai dei link a filmati ?

Non si può veder più un cazzo ormai ed allora pensiamo ad una eventuale lei di Cinisello Balsamo che magari venga qui e ci mostri qualcosa …

Ci dica qualcosa … due foto .. un po’ di parlata spinta qualche risata …

Già basterebbe ovv …

Poi domani viene una di Frosinone magari più giovane o più matura poi una altra ancora …
Ecco! questo mi piacerebbe!

… poi d improvviso sai quanti guardoni uscirebbero ?

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1479 Messaggio da cicciuzzo »

Comunque io Monteur l'ho conosciuto e come tutti non era come l'utente di superzeta. Però era simpaticissimo, fidatevi

(Ma forse l'ho già scritto, ormai sono vecchio)

Comunque Oscar, basta. Ogni gioco ha una sua durata che non può essere superata. Per qualche mese fermo con i racconti pallisti e pallari. Meglio quando scrivi della sclein

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1480 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
13/11/2025, 16:34
“nessuno l'ha presa bene “
Il nucleo del mio ragionamento e’ che nella società’ civile gli uomini sono gelosi se qualcuno gli tromba la moglie. Questo piacere nel farsela trombare riguarda una nicchia ben circoscritta.
Adesso mi ricordo che mi e’ capitato un caso , lei mi aveva pure invitato a farlo in presenza del marito ed io ho sempre nicchiato. Gia’ trombavo con lei che gusto c’era ad introdurre nella stanza un terzo che magari si faceva una sega con il rischio di colpirmi con qualche schizzo ?
La mia non è una condanna verso il genere ma piuttosto una constatazione, la maggior parte delle persone la prende come un tradimento e si incazza con te e con lei. Non si può dire nemmeno che farsi scopare la moglie sia un sottile piacere che solo i più evoluti hanno il coraggio di godersi apertamente, per la maggioranza e’ un affronto
Barabino libero!

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1481 Messaggio da Gargarozzo »

ma 'nfatti il discorso è molto frastagliato, stratificato.
Quindi tutti rischiamo di appiattirlo, tu compreso, me compreso, se vediamo solo le semplificazioni "degli altri" "(pfui! gli altri CHI?... :-D porcodiaz)

la gelosia è una cosa per me ridicola, che è vero che in genere è assimilata dal proprio ambiente, altre volte è proprio innata, di certo è un residuo che - chi è raffinato - può provare a mettere in discussione.
Si parte dal concetto che NESSUNO appartiene a NESSUNO, per me.
Ma questo vale sia per la gelosia, sia per la pretesa (di qualche maschietto, ma non solo) che una moglie/una compagna/una fidanzata/un'amica/chiunque sia il prolungamento del proprio volere, del tipo "se non trombi con i miei amici non è che te la faccio pagare, ma faccio sempre il broncio"...

Anche questo, è un comportamento da poveretti. :wink:

Piuttosto, se non sai vivere senza corna, lasciala. Ma non farla vivere di merda perché la consideri come una cameriera del tuo uccello, porcodiaz.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”