[O.T.] Runners

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Runners

#3271 Messaggio da sensibilmente »

Gargarozzo ha scritto:
02/08/2025, 14:26
In entrambi gli account ha mostrato quasi tutto il peggio esprimibile in un forum da un account
no, no, nella vita vera è una persona di una simpatia travolgente, capace di mettere subito a proprio agio chiunque gli stia accanto.
è vero che talvolta qui si mostrava al contrario, ma ha un’energia positiva contagiosa, che si riflette nel suo sorriso a 36 denti e nel modo in cui sa farsi voler bene, quantomeno tra noi corridori... infatti nella corsa era così: un vero e proprio punto di riferimento per il gruppo, sempre in grado di motivare, incoraggiare e trascinare gli altri con entusiasmo e determinazione.

io non so nulla di facciuomo, del quale qui ogni tanto sento parlare, ma del quale non ricordo di aver mai letto nulla,
ma per me fibonacci, quantomeno su questo thread, è una grossa perdita.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3272 Messaggio da cicciuzzo »

Arrivato, correndo dopo le 9, a 7 km a 6"02" al km. Niente di che e troppo lento il ritorno agli standard minimi, ma tant'è....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3273 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

sabato conosco il fidanzato della pronipote della mia compagna, una ragazza carina ma sfortunata..ha avuto un tumore di hodkin al quarto o quinto stadio, pare che ne sia uscita ma deve sempre fare controlli eccecc...
ha una situazione familiare sfortunata, due genitori deficienti...e mi fermo sennò escono insulti....

si è appena laureta a brescia dove vive e si è fidanzata con questo ragazzo che corre nel mezzofondo..

ha fatto i campionati italiani ed è arrivato quasi a medaglia..è giovane..chissà se ha pensieri su mondiali o olimpiadi...vediamo...
sono contento per lei..

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3274 Messaggio da cicciuzzo »

non vi ho più aggiornato, anche perchè il sito era morto per cui..... sono tornato a correre più di 10 km e per giunta sotto i 6' al km (e senza interruzioni). a ottobre però sono stato quasi fermo e ho ripreso a novembre, peraltro in una zona di corsa praticamente in solo sterrato. vabbè, per la mia età è tanta roba ma se mi legge fibonacci.......

Fibonacci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3275 Messaggio da Fibonacci »

cicciuzzo ha scritto:
11/11/2025, 16:19
non vi ho più aggiornato, anche perchè il sito era morto per cui..... sono tornato a correre più di 10 km e per giunta sotto i 6' al km (e senza interruzioni). a ottobre però sono stato quasi fermo e ho ripreso a novembre, peraltro in una zona di corsa praticamente in solo sterrato. vabbè, per la mia età è tanta roba ma se mi legge fibonacci.......
Ah...ma ci siete ancora, pensavo vi avessero chiuso, come quell'altro forum. Comunque Cicciuzzo, il tuo problema è l'incostanza nella corsa. Alla tua veneranda età, se smetti, riprendere è sempre più complicato
Finché le tue ginocchia e le tue anche ( il vero grande handicap dei runners ) reggono, non mollare. Come master non vali niente, conosco 60enni che corrono ancora sotto le 3 ore nelle Maratone e sotto le 10 ore nelle 100 km, ma apprezzo il tuo voler essere a tutti i costi un vero runner. Prossima settimana, sarò a San Donato milanese, ti dissi tempo fa dove vado a correre. Dalle 7 alle 9 am, possiamo incontrarci, vedere come corri, la tua postura nella corsa e cercare di migliorarti. @ Grazie Sensy, sei l'unico che mi difende su questo disgraziato forum. @ Gargarozzo, gli account sono 7 dal 2006. Tutti di elevata fattura. Uno dei migliori e più riusciti " Agente betulla "
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3276 Messaggio da cicciuzzo »

Fibonacci ha scritto:
12/11/2025, 21:08
cicciuzzo ha scritto:
11/11/2025, 16:19
Ah...ma ci siete ancora, pensavo vi avessero chiuso, come quell'altro forum. Comunque Cicciuzzo, il tuo problema è l'incostanza nella corsa. Alla tua veneranda età, se smetti, riprendere è sempre più complicato
Finché le tue ginocchia e le tue anche ( il vero grande handicap dei runners ) reggono, non mollare. Come master non vali niente, conosco 60enni che corrono ancora sotto le 3 ore nelle Maratone e sotto le 10 ore nelle 100 km, ma apprezzo il tuo voler essere a tutti i costi un vero runner. Prossima settimana, sarò a San Donato milanese, ti dissi tempo fa dove vado a correre. Dalle 7 alle 9 am, possiamo incontrarci, vedere come corri, la tua postura nella corsa e cercare di migliorarti. @ Grazie Sensy, sei l'unico che mi difende su questo disgraziato forum. @ Gargarozzo, gli account sono 7 dal 2006. Tutti di elevata fattura. Uno dei migliori e più riusciti " Agente betulla "
A te la simpatia è cosa ignota :amici:

Ma io non voglio essere proprio nulla. In pausa pranzo ho appena corso 31 minuti per 5.4 km e mi sento soddisfatto

Domani si vedrà!

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3277 Messaggio da Gargarozzo »

Fibonacci da sempre "corre" il rischio di farsi mandare a cagare. 8)
Ma in fondo è un brav'uomo, fa un'attività salutare, quindi saluta tutti.
Ho appena perso 2 etti in sfaccimma, ora peserò 99 kg e 8 etti.
La strada verso la linea è impervia ma conto di diventare un figurino svuotandomi i coglioni con continuità.
Saluti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3278 Messaggio da sensibilmente »

ciao fibonacci e, con te, un saluto bello carico a tutti i corridori ancora irriducibili su questo forum che, con qualsiasi passo abbiano (da gazzella come te o da bradipo arrapato superzetiano), si buttano in mezzo alla strada a sudare e a far girare le palle a chiunque li guardi !!

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”