Cazzarola a fra se sta a scherzà e giu sul pesante mej cojoni a fra...
La mishel m attira pure essendo una bella MILF....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
a' ranocchio, cerca di essere meno permaloso, purtroppo noi simpatia e professionalità non le possiamo vedere dalle foto!
certo deve essere una gran professionista per compensare... dicevi che è della tua scuderia?
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)
fritz ha scritto:a' ranocchio, cerca di essere meno permaloso, purtroppo noi simpatia e professionalità non le possiamo vedere dalle foto!
certo deve essere una gran professionista per compensare... dicevi che è della tua scuderia?
......tanto per rimanere in tema....scuderia è la parola giusta........confermo
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
whataboutmydick? ha scritto:Già vista alla Fiera di febbraio a Torino. Non è una topola che passa inosservata: gioviale, simpatica e pimpante... davvero un bel personaggio questa spagnola intelligente e affidabile (che parla la nostra lingua meglio di taluni forumisti) che il Ranocchio mi ha portato in groppa
Datti all'ippica anche tu baffino : ingroppatela!!!
whataboutmydick? ha scritto:Già vista alla Fiera di febbraio a Torino. Non è una topola che passa inosservata: gioviale, simpatica e pimpante... davvero un bel personaggio questa spagnola intelligente e affidabile (che parla la nostra lingua meglio di taluni forumisti) che il Ranocchio mi ha portato in groppa
Datti all'ippica anche tu baffino : ingroppatela!!!
......questo nn è voler bene a baffino....ma.....invitarlo al suicidio.........
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
Se manco capisci quando si scherza.............
....mi saró preso un vaff......ma ...in compenso.......che bello veder scritto il mio mitico ci....esse........e a settembre si tornaaaaaaa
Rex_Sinner ha scritto:A ranó.... ci....esse....affanculo!
....mi saró preso un vaff......ma ...in compenso.......che bello veder scritto il mio mitico ci....esse........e a settembre si tornaaaaaaa
vai in vacanza???
......purtroppo per voi no........ricordavo....facendo un giro largo....settembre: INTERNATIONAL EROTIC FAIR fiera DELTA DI VENERE.......22-23-24 settembre torino al mazda palace
vai in vacanza???
Macchè vacanza Pimpi, il Ranocchio si riferiva alla fiera DDV che a settembre fa il suo prepotente ritorno nella Nostra amata Torino.......che è stata e resterà granata!!!
P.S.: chiedo venia per la divagazione calcistica ma non ho resistito alla tentazione!!!