Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13147
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#6256 Messaggio da GeishaBalls »

Billy Drago ha scritto:
27/11/2025, 11:48
Lo stupro è sesso senza consenso.
Non è chiaro perchè se vi accusavano di stupro sapevate come difendervi, mentre se vi accusano di sesso senza consenso andate in crisi.
Sono la stessa cosa, sono sinonimi.
Sembra assurdo, vero?

In realtà il punto è che sembra più difficile difendersi da accuse immotivate. Mentre posso affermare con sicurezza di non aver menato o minacciato qualcuna è più difficile mostrare che il consenso c’era ma era implicito. A qualche giurista sembra un’inversione dell’onere della prova e da garantista un campanello mi si accende.

Credo che si vada a proteggere le donne da il rischio opposto, la vittima che si congela e non dice nulla, non fa nulla, sta zitta e ferma pregando che non vada peggio, ed il maschio la penetra lo stesso. A processo poi deve giustificare se si è difesa, quanto si è difesa, perché non si è difesa, perché non ci sono lividi, se era vergine oppure no, come ha fatto il maschio a togliergli i jeans, ed altre mille domande. A questo punto può dire “ho detto di no ai primi approcci, ho chiesto di essere accompagnata a casa che non ero a mio agio,non ho mai dato il consenso, non ho mai detto che andava bene e non ho mai ricambiato i baci, non ho mai sorriso, non mi ha mai chiesto il consenso e non c’era verso che pensasse che fossi d’accordo”

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8749
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#6257 Messaggio da giorgiograndi »

Se non avete capito che quando il consenso non puo' essere dimostrato con prove fisiche viene definito dall'analisi dei personaggi in questione e, se cio' che dice la parte presumibilmente lesa dice conta di piu' di cio' che dice il presunto aggressore, mi arrendo
Se non avete capito che il consenso all'amplesso accaduto 1 mese fa puo' essere ritrattato dopo anni, mi arrendo
Se non avete capito che il consenso puo' essere totalmente legittimo anche da una figa ubrica, mi arrendo.
Se non avete capito che qui' lo stato, dicendo che il consenso di una donna ubriaca non vale nulla, presuppone che il consenso sia legato a fattori non personali ma etici, mi arrendo

Il ruolo dello stato non e' decidere che un atteggiamento e' sbagliato se la (presunta) vittima non e' dell'opinione che ci sia qualcosa di sbagliato.

Avro' chiavato da ubriaco con decine di donne totalmente sobrie, domani mattina potrei andare alla polizia a fare la lista delle signorine che hanno abusato di me: la polizia sara' costretta ad indagare? Non lo so, ma se fossi una donna certamente si.

Si vuole ridurre la liberta' della donna di essere se stessa, con la scusa di proteggerla.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14376
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#6258 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Se un soggetto impegnato in un amplesso sta per venire e la femmina un attimo prima comincia ad urlare : “ Nego il consenso ! Nego il consenso !” Cosa fare ? Se il maschio , che non era preparato ad un coitus interruptus riesce a controllarsi e’ meglio ovviamente estrarre il pene ed evitare di sborrare addosso alla Partner perché il consenso non c’è più.
Nel silenzio della norma personalmente evinco che il consenso negato poco prima di venire non configuri stupro retroattivo.
Il mio pensiero preoccupato va a quanti per ottenere l’erezione hanno bisogno di tranquillità. Non è il mio caso ma il problema per molti sussiste
Barabino libero!

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13147
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#6259 Messaggio da GeishaBalls »

Quindi nei paesi dov’è questa formulazione esiste da anni ci sono questi casi? Tipo “L’uomo impegnato nell’amplesso e la donna ritira il consenso mentre sta per venire, lui non riesce a fermarsi”, sono finiti molti in galera per questo caso? Ci sono casi di uomini incarcerati perché la donna ha detto di averci ripensato dopo un mese?

Immagino sia così anche per mobbing oppure per molestie. Se basta una dichiarazione di parte, con condanna senza dibattimento, capisco che ci siano le carceri piene.

Mi domando com’è che fino ad ora le donne malefiche come sono non abbiano semplicemente detto “mi ha minacciato”. Tanto bastava dire quello per liberarsi del capoufficio petulante o del vicino scomodo, no? Mi domando come mai inventare un “non ho dato il consenso” sia molto diverso dall’inventarsi un “avevo paura mi ammazzasse”

Questa paura “signora mia, dove andremo a finire?” sembra da reazionari contrari a ogni cambiamento, ma è strano che ce l’abbiano GG, Oscar o Cicciuzzo :o

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2709
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#6260 Messaggio da Billy Drago »

Immagine

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6350
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#6261 Messaggio da Floppy Disk »

GeishaBalls ha scritto:
27/11/2025, 18:54
Mi domando come mai inventare un “non ho dato il consenso” sia molto diverso dall’inventarsi un “avevo paura mi ammazzasse”
Questa situazione era indagabile e perseguibile anche prima.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”